What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

ohimaria

Out(of mind)Grower
Giorno_del_Taglio..

Giorno_del_Taglio..

Questa è arrivata, la cima credo che abbia iniziato la senescence (senescenza). Oggi sul pomeriggio passa a miglior vita davvero..:biggrin: tricomi tutti ambra...Una sola cima un po ammuffita, poca roba...

picture.php

:thank you: all
 

DocKush

Outsider In The Heart
(alla guerrila non si da amore, ci rimani male.)




una delle frasi più vere che abbia mai letto su questo forum, frutto evidente di esperienza sul campo.......... una frase che ogni guerrillero dovrebbe stamparsi bene nella mente.


per il resto poco da dire ohimaria, gran bel lavoro. taglia ora o mai più!!!!!


hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Anche per me tra ieri e oggi è arrivata la fine della stagione.

Poco piaggia ha fatto sviluppare muffa su due / tre apicali ma niente di consistente, complici dei cari bruchi morti nei fiori, suppongo, per il freddo.

Ultimo apicale di Tutankham0n
picture.php


Vision Cooki3, cima prima del taglio
picture.php


Saluti :tiphat:

PS gran pella pianta ohi :biggrin:
 

ramse

Active member
Bene... stagione conclusa anche per me,
stamane ho raccolto le ultime due rimaste
picture.php

picture.php


e un po' di colore...

picture.php

picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ecco qui il misero bottino della pianta in guerrilla, anche quest anno abbiamo raccolto, ora rimane l ultima, la piu piccola...

picture.php

:thank you: all
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Buonasera a tutti, spero non sia morta la discussione....

Jankowalski, credo che piu che la discussione siano morte tutte le piante, quella ECSD mi interessa l ho vista anche da un altro guerrigliero, comunque , io ho fatto anche i funghi...


picture.php

L ultima rimasta:

picture.php

Accenni di viola, ma poca roba, quest anno niente viola per me...
 

DocKush

Outsider In The Heart
ehehehe ormai la stagione è giunta alla fine....... comunque ohi la tua ultima bimba mi sembra prontissima, non vorrei fare l uccellaccio del malaugurio ma penso che ti convenga tirarla giù anche se non è diventata viola, altrimenti rischi che diventi marrone....... o peggio trasparente........

hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ehehehe ormai la stagione è giunta alla fine....... comunque ohi la tua ultima bimba mi sembra prontissima, non vorrei fare l uccellaccio del malaugurio ma penso che ti convenga tirarla giù anche se non è diventata viola, altrimenti rischi che diventi marrone....... o peggio trasparente........

hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Doc, ho fatto una foto anche stamattina, sabato mette pioggia, potrei levarla domani sera... 2 foglie mezze viola ci sono quindi il viola alla fine l ho avuto...

picture.php

Hasta la guerrilla siempre sara la mia firma, se posso Doc kush, la frase e tua...

Ecco il bottino di quest anno, i primi 2 davanti non sono pieni , la critical + mi ha dato 6 barattoli da 150 cc, le l altre meno, la piu buona ovviamente quella maturata dopo e tolta il 13 ottobre...

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande ohi un eccellente bottino, che in guerrilla vale doppio!!!!!!

per la frase vai tranquillo, non detengo alcun monopolio, quindi puoi usarla come, dove e quando vuoi, a maggior ragione essendo tu un guerrillero veterano!!!!!
ti auguro un buon taglio per l ultima bimba dell annata!!!!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
grande ohi un eccellente bottino, che in guerrilla vale doppio!!!!!!

per la frase vai tranquillo, non detengo alcun monopolio, quindi puoi usarla come, dove e quando vuoi, a maggior ragione essendo tu un guerrillero veterano!!!!!
ti auguro un buon taglio per l ultima bimba dell annata!!!!!

Ciao DocK, il meteo mette forti temporali per domenica quindi domani sul sera la tolgo , i tricomi sono tutti ambrati ( e tu te ne sei accorto subito), adesso se per avere il viola devo fargli iniziare la senescenza ( senescence ) ,mi sembra esagerato....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao ragazzi "outdooristi" ...scusate l'intrusione ma non passare qui a dare un'occhiata ogni tanto è un delitto visto quello che fate


Avrei però una domanda per voi...una curiosità...poi se è fuori luogo ditemelo che cancello il post ;)


Può essere una questione di foto per carità...ma ho generalmente la sensazione che le piante in out siano tendenzialmente meno resinose di quelle in indoor (a parte quest'ultima di brunez devo dire :biggrin:)...è una sensazione sbagliata o c'è del vero?...magari dipende dall'essere più sollecitate dagli agenti atmosferici?...boh...per curiosità ;)


Un saluto e complimenti a tutti!!!

molto più facile fare delle piante di pochi grammi e resinosissime .....a parte l'indoor penso sia importante appunto la grandezza e la genetica....piante potenzialmente potenti esprimono molta resina nel minor spazio di una piantina di pochi cm….
un lavoro egregio è certamente invece fare piante grandi ma nel contempo anche resinosissime...come il nostro brunez….per intenderci…
opinions….


eco la mia lsd di bf sul balcòn….

picture.php


picture.php


salu2 amigos...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Don Walter :tiphat: , siete rimasti in pochi ad avere ancora piante, io l ultima l ho decapitata oggi...

Ora si che si puo scrivere "guerrilla 2018 in conclusione" almeno per me lo è in conclusione:


Ultima pianta


picture.php


La parte sotto , tutte cime pop-corn, e molte colpite dal ragnetto le ho isolate, me faro estrazioni con alcool....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Don Walter :tiphat:, le seguo nel tuo thread: ho visto che lavoro hai fatto con i predatori naturali complimenti, io invece ne avevo tolta una di cocciniglia, un altra deve essermi sfuggita ed ha figliato...

Edit: Don walter , il vaso dietro è gelsomino?
 

Latest posts

Latest posts

Top