What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

Shakí7

Well-known member
Grandi outdooristi, tutte bellissime piante e che cimoni!!!!
Complimenti a tutti!!!

Vi faccio compagnia nel mio piccolo con l'unica pianta che, insieme alle altre, doveva andare nel bosco e invece rimase a casa in balcone.
E meno male, perché alla fine è l'unica sopravvissuta.
Chi ha letto sa com'è andata nel bosco.

Critical+ RQS
picture.php

picture.php

picture.php


:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Grazie Shaky per esserti aggiunto. Sembra che l autunno sia arrivato almeno, con questo sole di ottobre hai la vera maturazione outdoor, le cime cambiano colore, finalmente il violaceo...

picture.php

le foglie gialle vecchie lasciano spazio a quelle violacee..

picture.php

:thank you: all
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti a tutti gente! Davvero piante bellissime con colori stupendi..
:wave:
 

JanKowalski

Well-known member
Alla fine ecco anche la ECSD. Colei che mi fa dannare, sempre verde come non ci fosse un domani.

picture.php


A odori non mi ritengo la persona giusta, poca esperienza. Ma ci provo.
DedoVerde, riconosco un leggero odore di limone, misto ad altro, spezie forse. Particolare.
Nel ciclo indoor non ho avuto il viola, queste sono dei cut. Ma in out vediamo che combinano.
BlueDream, fruttato oserei dire. Niente di che secondo me.
ECSD, aspetto con ansia gli sviluppi. Poco intenso per ora. In mezzo a quella boscaglia tutto si confonde e non è semplice.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Si Ramse, inserisci foto a volontà, è un magazine e nei magazine la gente vuole solo una cosa "foto", se vivi in un posto dove fa autunni asciutti , non conviene fare strain veloci, per esempio le cimici ora hanno freddo ne girano di meno,se sei in un poso umido per fine settembre devi finire,,
 
B

BluntInDaHouse

Oh ragazzi basta vi prego...
Mi state facendo venire la bava alla bocca come homer con le
Ciambelllleeeeeeeeeeee

Ps dove lo trovo questo magazine??:biggrin:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Qualche scatto di poco fa:

picture.php

ho dovuto sostenerla, mettendo un palo, per tutta la sua altezza...


picture.php


:thank you: all
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Finalmente ho i tricomi ambrati, e cavolo una che matura come dico io, sono dure come le pietre questi bud...


picture.php

Scusate la foglia gialla, ma le piante erano leggermente bagnate, e quando sono bagnate non si toccano(devo riandare a defogliare un po quando sono asciutte)

picture.php

:thank you: all
 
Che bei cimoni pieni ohi! Quando pensi ti tagliate?

PS io sono un fan delle foglie gialle, più si mangiano meno nutrienti rimangono :biggrin:

Saluti :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Che bei cimoni pieni ohi! Quando pensi ti tagliate?

PS io sono un fan delle foglie gialle, più si mangiano meno nutrienti rimangono :biggrin:

Saluti :tiphat:


Se metteva brutto tempo tagliavo oggi il 12 come nel 2017 , incredibile stessa seed bank, stesso posto, stessa esposizione, stessa data...

Quello che dici di lasciare le foglie gialle, io le lascio se fanno il "filetto" , ma se si staccano facili le tolgo...
 
Se metteva brutto tempo tagliavo oggi il 12 come nel 2017 , incredibile stessa seed bank, stesso posto, stessa esposizione, stessa data...

Quello che dici di lasciare le foglie gialle, io le lascio se fanno il "filetto" , ma se si staccano facili le tolgo...

Ottima cosa, queste cose fanno vedere quanto lavora bene una seedsbank o meno

Mi hai frainteso, anch'io le tolgo quando vengono via facili; dicevo che più ce ne sono gialle più la pianta e scarica, quindi qualità più alta.
Quest'anno ho visto tanti tagliare con le foglie a mala pena pallide...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Hohimaria hoioi che bellezze chi sa che profumi e odori complimenti e qui se vede ermanico .
Top top

Mr grower grazie ma credimi, qui di "manico" ce solo quello di scopa che ho messo per reggere la pianta , i "manici" sono altri, io gli do sole acqua e terra. Amore per nulla...(alla guerrila non si da amore, ci rimani male.)..ho abbassato la guardia sui cinghiali, e tutto culo,,,,perche ho trovato un "cinghialino" sotto le piante, mi ha detto bene che la madre non è riuscita a passare, praticamente mi hanno cambiato "passo"...e momenti mi i...( mi sono passati da sopra )...

Ottima cosa, queste cose fanno vedere quanto lavora bene una seedsbank o meno

Mi hai frainteso, anch'io le tolgo quando vengono via facili; dicevo che più ce ne sono gialle più la pianta e scarica, quindi qualità più alta.
Quest'anno ho visto tanti tagliare con le foglie a mala pena pallide...

Si il ragazzo della guerrilla finita l 11 settembre ha avuto muffa, ha dovuto tagliare...
 
Top