What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ANTIPROIBIZIONISMO

bob60

Active member
Veteran
anche negli USA sempre più stati iniziano a pensarla diversamente sulla guerra alle "droghe"
http://www.cannabis.info/IT/notizie/8560-tre-stati-usa-pronti-a-legalizzare-la-cannabis

http://www.corriere.it/esteri/speciali/2012/elezioni-usa/obamerica/?sheila

speriamo che presto questo ripensamento arrivi fino ai confini dell'impero, che dopo la prossima tornata elettorale non ci siano i soliti bacchettoni a decidere per noi.

a prop non ho sentito nessuna proposta/posizione sulla cannabis dai futuri candidati premier della sinistra (quelli di destra si sanno ormai! giovanardi docet)... dimenticanza o atteggiamento pilatesco?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Semplicemente si ha qualcosa di piu' importante e necessario da proporre, e non una "stupida legalizzazione" Cosi' molti la pensano
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi, pensate che dopo tutto quello che accade nel mondo, legalizzazione di qua e di la', secondo voi il governo italiano sta' gia pensando a qualcosa? Legalizziamo anche noi? Chi lo sa!!
 

fumo

Active member
Veteran
dove sono le rivendicazioni del dpa?e il serpentaccio?non sventola piu fascicoli di bugie contro questa fantastica pianta?tutto tace sul sito del dpa,che sia la volta buona che lo chiudono?per aprire un ministero serio che tratti politiche sociali giuste su droga,quelle vere! alcol, tabacco,psicofarmaci,tutti e tre stranamente manipolati e creati dall'uomo ad hoc,la cannabis no,è un dono della natura,

Genesi 1:29-E DIO disse:
«Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento

credo che sapesse cosa stesse facendo il buon Dio,peace for all
 

bob60

Active member
Veteran

jeans91

Member
Veteran
ma questo a capito che ha detto una marea di cazzate ? :/
cioe dice che noi europei non trattiamo le persone che usano cannabis come carcerati?!
e tutta la gente finita in galera per niente?
only bullshit!
 

fumo

Active member
Veteran
non sanno nulla o fanno finta,si stanno arrampicando su degli specchi,dimostrazione palese della loro ignoranza,a casa tutti a casa incapaci incompetenti
 

vons

Active member
ma questo a capito che ha detto una marea di cazzate ? :/
cioe dice che noi europei non trattiamo le persone che usano cannabis come carcerati?!
e tutta la gente finita in galera per niente?
only bullshit!
La gente finita in galera per niente ha avuto sfiga, ha avuto anche più 1 gr. di principio attivo e un avvocato incapace, certo se ti fermano con 3 kg le cose cambiano, per esperienza personale è difficile che per un gr. di fumo(accio) parte l'accusa di spaccio ammeno che, uno non abbia precedenti o attiri i sospetti , non stò cmq dicendo che le leggi siano giuste ecc. o che in galera non ci si vada ma io finora ancora non ho assistito/sentito/visto una persona accusata di detenzione di stupefacenti andare in galera per 3 gr. di fumo. La legge non è uguale per tutti
 

vons

Active member
Oh comunque io dicevo per esp. personale e per quello che visto e sentito ma non è legge quello che dico :)
 

jeans91

Member
Veteran
infatti esperienza personale ! perche nella mia zona non funziona cosi ! per mezzo grammo venfano a casa a prendere un bel caffe ;)! ( per metterla sul ride)
 
Last edited:

vons

Active member
e dopo? ti accusano di spacciare quel mezzo grammo o ti dicono t'arrestiamo perchè hai quel mezzo grammo?? :) o ti fanno la segnalazione??
 
Top