What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ANTIPROIBIZIONISMO

Apicale

Active member
megliolegale

megliolegale

Milano P.zza San Babila 22 Luglio.
Nonostante le delusioni di questi decenni e un certo scetticismo di uno che ne ha viste tante devo dire che questi ragazzi comunque mi rincuorano l'anima.
Grazie Marco x il tuo insegnamento e il tuo lascito.

picture.php

https://www.facebook.com/MeglioLega...25240345448&notif_t=page_highlights&ref=notif
 

Charlie74

Member
Ciao a tutti,
per fare un esempio della professionalità delle forze dell'ordine.
Io mi sono ritrovato i carabinieri in casa il 9 maggio alle 13.15.
Alle 16.15 mi avevano già dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato con l'accusa di coltivazione e spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Non mi avevano interrogato e non ho avuto nessuna possibilità neanche di fare una dichiarazione.
Nel fascicolo di indagine hanno addirittura sbagliato il mio stato civile.

Hanno dichiarato che avevo 46 piante, il mio coltivo è pubblicato su ICMag cercate di capire come potevano starci 46 piante.
Hanno allegato delle foto delle piante riprendendole dal basso e senza nessun riferimento che permettesse di capire le reali dimensioni. Dalle foto sembra che avessi una piantagione.

Hanno sequestrato una vecchia bilancia da cucina della Lidl (marca Silvercrest) dichiarando che funzionava al centesimo di grammo.
Nell'accusa di resistenza mi hanno accusato di pernacchie (secondo le loro dichiarazioni volevo infettare tutti, dagli esami in ospedale non avevo il Covid-19).
Queste sono solo alcune delle assurdità scritte nel fascicolo di conclusione delle indagini preliminari.


Se la situazione che a portato al mio arresto è surreale, la parte giudiziaria è grottesca e assurda.


Concludo che dopo 4 giorni di carcere, 3 settimane di arresti domiciliari, oggi 24 luglio sono ancora sottoposto all'obbligo di firma tutti i giorni.
Mi hanno notificato la citazione in giudizio per il 26/10/2020.


Praticamente da 3 mesi non fumo della Canapa decente (non ho mai comprato niente da una spacciatore e non voglio iniziare adesso).


Ogni tanto provo a consolarmi con della "Canapa light" ma rimango sempre deluso.
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8931649&postcount=455


Siamo nel 2020 e non riesco proprio a capire come si possa ancora dare credito a una Fake News che dura da 90 anni.


Sempre e comunque Buon Coltivo
fibonacci
:tiphat:


Poi uno impazzisce,prende un fucile e fa un macello..a me mi hanno fermato in bici con una canna ,mi hanno segnalato,mi hanno messo le manette,e mi hanno fatto salire in macchina ,mi hanno dato due schiaffoni,e mi hanno detto,tu sei in giro in bici a spacciare, portaci dove hai la macchina ,e mi hanno fatto lasciare sul posto la bici da 2000 euro,sulla macchina non avevo un cazzo,mi hanno riportato indietro e mi avevano fottuto la bici....cazzo faccio ?faccio denuncia ?e quando me la ritrovano...queste son le nostre forze dell'ordine...me ne sono andato a piedi col verbale in mano..per fortuna e roba vecchia...
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
https://youtu.be/zRKnZNC9_ck

Meno male che c'è qualcuno che non si vende il culo per un pò di tranquillità, giusto giusto per coltivar due strain in soffitta in segreto come qualcuno, anche del foro icmag. Che si farebbe pure infilare nell'ano un bastone pur di non essere disturbato Ahaha segaioli smidollati, crepate nel dolore!
Mazzucco, uno di noi!!
 

fibonacci

Member
https://youtu.be/zRKnZNC9_ck

Meno male che c'è qualcuno che non si vende il culo per un pò di tranquillità, giusto giusto per coltivar due strain in soffitta in segreto come qualcuno, anche del foro icmag. Che si farebbe pure infilare nell'ano un bastone pur di non essere disturbato Ahaha segaioli smidollati, crepate nel dolore!
Mazzucco, uno di noi!!


Ciao 30x470,
dopo l'inizio della mia disavventura giudiziaria non sto coltivando e frequento ICMag molto poco.

Avevo visto l'inizio dell'intervista del video e dopo il tuo post ho finito di guardarlo.
Sono assulotamente d'accordo con quanto viene detto, ma non condivido per niente il tuo post.
IMHO, secondo la mia personale opinione scrivere su un forum significa condividere opinioni ed esperienze. Insulti non sono utili alla comunicazione e il rispetto degli altri non dovrebbe mai venir meno. In particolare quando si hanno punti di vista diversi.
Il confronto può essere anche duro ma l'obbiettivo deve essere la comunicazione.
Anche io spesso ho la senzazione che sul forum italiano il tema della liberalizzazione interessi a poche persone, ma non posso dare giudizi sommari e un post come il tuo non mi sembra utile.
Scusami se la mia risposta ti sembrerà in qualche modo paternalistica e saccente. Vorrei che sul tema della liberalizzazione su ICMag area italiana ci fosse una discussione partecipata e costruttiva e il modo di esprimere le tua opinione non mi è sembrata adeguata all'importanza del tema.


Comunque Buon Coltivo
fibonacci
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Grazie fibonacci! Accolgo in pieno quello che dici.
Ma me ne fotto ampiamente. Sorry

È finita l'epoca di Candy Candy. Visto che stanno gironzolando intorno a me e mi vorrebvero "toccare" con le luride mani insanguinate di sangue di bambini, sono sincero, mi sono trattenuto. Nell'apostrofarli.
Ora mi impongono la mascherina, poi sarà il tampone, poi il vaccino, poi chiederanno di salutare col braccio teso, di prendersi i nostri figli.
Sembriamo dei latitanti perché ci cercano.. Ma come diceva Frabrizio D'Andre, ora li sto cercando io ed i latiranti diventano loro. E se non se lo ricordano, chi cerca trova! E la morte di qualcuno diventerà una festa "a piena orchestra"! Con la loro irresponsabile politica proibizionista, quante morti, noi ci ricordiamo.
Rivoltanti e schifosi figli di troia!

.. Aperto il dibattito! ;)
 

Charlie74

Member
Che dibattito vuoi aprire..hai espresso il tuo pensiero ,non penso che cambierai idea..chiamami quando una polmonite bilaterale ti avrà fottuto i polmoni in maniera irreparabile o quando avrai trasmesso il virus si tuoi genitori anziani,poi ne riparliamo:)
 

fibonacci

Member
Grazie fibonacci! Accolgo in pieno quello che dici.
Ma me ne fotto ampiamente. Sorry

È finita l'epoca di Candy Candy. Visto che stanno gironzolando intorno a me e mi vorrebvero "toccare" con le luride mani insanguinate di sangue di bambini, sono sincero, mi sono trattenuto. Nell'apostrofarli.
Ora mi impongono la mascherina, poi sarà il tampone, poi il vaccino, poi chiederanno di salutare col braccio teso, di prendersi i nostri figli.
Sembriamo dei latitanti perché ci cercano.. Ma come diceva Frabrizio D'Andre, ora li sto cercando io ed i latiranti diventano loro. E se non se lo ricordano, chi cerca trova! E la morte di qualcuno diventerà una festa "a piena orchestra"! Con la loro irresponsabile politica proibizionista, quante morti, noi ci ricordiamo.
Rivoltanti e schifosi figli di troia!

.. Aperto il dibattito! ;)
Ciao,
non sono sicuro di aver capito il tuo discorso ma provo a risponderti.
Sono d'accordo se dici che siamo in un momento storico in cui bisogna prendere posizione.
In Italia e nel mondo c'è una pericolosa deriva antidemocratica legata soprattutto all'uso di Internet e ai dati digitali di ognuno di noi.
Il modello di informazione e di discussione pubblica è quello che ha permesso la manipolazione delle elezioni USA e del referendum sulla Brexit (vedi Cambrige Analytica). Modello di manipolazione che viene usato anche in Italia. Modello basato su Fake News e informazione distorta.
Il tema della Canapa è esemplificativo, si da credito ad una Fake News inventata 90 anni fà per prendere decisioni, per non cambiare la legislazione su questo tema.
Le forze dell'ordine si possono permettere di inventare accuse se si tratta di canapa.
Il diritto alle cure è ostacolato se non represso se si tratta di canapa.

Il tema del Covid-19 è un tema complesso ma sicuramente non può essere ridotto (come è stato fatto nell'opinione pubblica) all'uso della mascherina.
E visto che hai nominato i figli le risposte che si stanno cercando di dare sul tema della scuola sono surreali ad essere ottimisti.
Si cerca di tornare ad un modello educativo ed ad una "normalità" che era obsoleto e fuori dal tempo.
Con il rischio se non la certezza che si dovranno usare strumenti di didattica online. Quindi stiamo consegnando l'educazione e dati di milioni di studenti alle varie multinazionali di Internet, perchè alla fine senza una pianificaione pubblica saranno i loro strumenti che verranno usati.

Certo è più facile ridurre tutto al tema dell'uso della mascherina piuttosto che affrontare il tema di come è stata devastata la sanità pubblica. Di come in molte regioni è stata smatellata la la sanità territoriale per investire in centri di eccellenza magari gestiti come aziende e in modo privatistico.

Sono andato Off Topic rispetto al tema dell'antiproibizionismo ma forse neanche troppo.


Buon Coltivo
fibonacci
 

Sante

In DoPa
"Problemini" per dinafem:

https://www.diariovasco.com/gipuzkoa/detenidos-operacion-antidroga-gipuzkoa-20200917124031-nt.html

Dal sito ufficiale.

"Gentili clienti,

Siamo spiacenti di comunicarvi che Dinafem Seeds è stata sottoposta a commissariamento giudiziale. Di conseguenza, e contro la nostra volontà, siamo stati costretti a sospendere ogni nostra attività commerciale. Stiamo lavorando per chiarire la situazione e riprendere quanto prima la nostra normale attività, ma purtroppo non possiamo sapere quando riprenderemo a funzionare normalmente, come abbiamo fatto negli ultimi 21 anni.

Vi terremo aggiornati su ogni novità.

Nel frattempo vi ringraziamo per la fiducia e la comprensione."
 

DocKush

Outsider In The Heart
mmmmm che brutta aria che tira..... se un colosso come dinafem sta avendo problemi, non oso immaginare cosa possa accadere a molte piccole realtà.....
 

Sante

In DoPa
mmmmm che brutta aria che tira..... se un colosso come dinafem sta avendo problemi, non oso immaginare cosa possa accadere a molte piccole realtà.....

Bisognerebbe sapere quali siano nello specifico le contestazioni mosse verso LaMota.
 

Sante

In DoPa
www.fanpage.it/attualita/la-cannabi...pefacente-terremoto-per-tutto-il-settore/amp/

Non so se sia questo rappresenti l' ennesimo spauracchio
o se il mercato del CBD subirà davvero (finalmente?)una sferzata.
Certo se rimanesse solo il paglione e scomparissero gli estratti si perderebbe forse l' unico aspetto utile della faccenda.

In questi ultimi anni da parte dell" industria della "cannabis light" si ha assistito alla più totale assenza di solidarietá ed etica, totale assenza di una rete di supporto verso pazienti e consumatori di CBD con relative speculazioni di improvvisati imprenditori cannabinici chebhanno impedito la circolazione di massa di talee testate, analisi di laboratorio accessibili ecc. Il tutto per preservare i propri miseri interessi economici in perfetto stile monopolistico ed in barba al diritto all' autocura dei pazienti affetti da malattie importanti quali l'epilessia refrattaria a trattamenti farmacologici convenzionali.
Una parte di me dice quindi "sticazzi! Chi di business ferisce.."

Mi dico che l' unica vera risposta a big pharma sia la disobbedienza civile e l autoproduzione, ora come un tempo.

Autoprodurremo in illegalità anche l' olio di cbd e grazie ai lavori che quei pochissimi breeder seri han fatto la possibilità non manca certo con in più la possibilità di fruire delle proprietà della pianta a diversi ratio di cannabinoidi come il THC, illegale ma quasi sempre determinante.

Una parte di me meno cinica e "benaltrista" é invece dispiaciuta perchè quello del CBD potrebbe rappresentare un grimaldello per un processo di normalizzazione della pianta nella nostra società e perchè non tutti i pazienti hanno la possibilitá di autoprodurre e i prezzi degli speculatori light erano "più light" di quelli dell'industria farmaceutica(vedi bedrolite) facilitando l'accesso ad integratori di grado simil farmaceutico(vedi hempy oil e pochi altri)

Mi rendo infine conto che un mercato di questo tipo include anche una sana filiera economica, piuttosto eterogenea e che mai come in questi tempi non dovrebbe essere compromessa(e non penso certo ai singoli marola o hempembassy dei poveri ma a quei produttori di macchinari, serre ecc.

Fine papiro.Vedremo che accadrà di certo come ha detto il Doc tira una brutta aria da tutti i fronti.
 

fibonacci

Member
Ciao a tutti,
per fare un esempio della professionalità delle forze dell'ordine.
Io mi sono ritrovato i carabinieri in casa il 9 maggio alle 13.15.
Alle 16.15 mi avevano già dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato con l'accusa di coltivazione e spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Non mi avevano interrogato e non ho avuto nessuna possibilità neanche di fare una dichiarazione.
Nel fascicolo di indagine hanno addirittura sbagliato il mio stato civile.

Hanno dichiarato che avevo 46 piante, il mio coltivo è pubblicato su ICMag cercate di capire come potevano starci 46 piante.
Hanno allegato delle foto delle piante riprendendole dal basso e senza nessun riferimento che permettesse di capire le reali dimensioni. Dalle foto sembra che avessi una piantagione.

Hanno sequestrato una vecchia bilancia da cucina della Lidl (marca Silvercrest) dichiarando che funzionava al centesimo di grammo.
Nell'accusa di resistenza mi hanno accusato di pernacchie (secondo le loro dichiarazioni volevo infettare tutti, dagli esami in ospedale non avevo il Covid-19).
Queste sono solo alcune delle assurdità scritte nel fascicolo di conclusione delle indagini preliminari.


Se la situazione che a portato al mio arresto è surreale, la parte giudiziaria è grottesca e assurda.


Concludo che dopo 4 giorni di carcere, 3 settimane di arresti domiciliari, oggi 24 luglio sono ancora sottoposto all'obbligo di firma tutti i giorni.
Mi hanno notificato la citazione in giudizio per il 26/10/2020.


Praticamente da 3 mesi non fumo della Canapa decente (non ho mai comprato niente da una spacciatore e non voglio iniziare adesso).


Ogni tanto provo a consolarmi con della "Canapa light" ma rimango sempre deluso.
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8931649&postcount=455


Siamo nel 2020 e non riesco proprio a capire come si possa ancora dare credito a una Fake News che dura da 90 anni.


Sempre e comunque Buon Coltivo
fibonacci
:tiphat:
Ciao a tutti,
questa mattina si è svolta l'udienza per la mia vicenda giudiziaria.
Dopo 4 giorni di carcere, 3 settimane di arresti domiciliari, 4/5 mesi di obbligo di firma tutti i giorni, sono libero ma condannato con la sospensione della pena.
In sintesi (non ho ancora la sentenza scritta e bisogna attendere le motivazioni della sentenza) mi hanno condannato al minimo della pena e concesso le attenuanti generiche.
Credo che, pur escludendo lo spaccio, non hanno giudicato il mio coltivo tra i casi di esclusione della punibilità previsti dalla sentenza della cassazione.

Durante l'udienza (dato che nella citazione a giudizio venivo accusato di coltivazione di marijuana) ho dichiarato che la pianta di marijuana non esiste e che era corretto parlare di pianta di canapa o cannabis.
Come risposta il PM nel suo intervento ha detto che lei non sapeva la differenza tra canapa e marijuana.
In un processo per coltivazione!!!!


Quindi da oggi posso dire con orgoglio di essere stato condannato in primo grado per coltivazione di canapa e resistenza a pubblico ufficiale.
Buon Coltivo
fibonacci
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
https://casadelsole.tv/news-della-settimana-5-11-dic-2020/
.. Essì.. Da guardare bene bene tutto!
Ciao e suerte:skiiing:
 
Top