What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ANTIPROIBIZIONISMO

vayne

Member
Ciao a tutti,
questa mattina si è svolta l'udienza per la mia vicenda giudiziaria.
Dopo 4 giorni di carcere, 3 settimane di arresti domiciliari, 4/5 mesi di obbligo di firma tutti i giorni, sono libero ma condannato con la sospensione della pena.
In sintesi (non ho ancora la sentenza scritta e bisogna attendere le motivazioni della sentenza) mi hanno condannato al minimo della pena e concesso le attenuanti generiche.
Credo che, pur escludendo lo spaccio, non hanno giudicato il mio coltivo tra i casi di esclusione della punibilità previsti dalla sentenza della cassazione.

Durante l'udienza (dato che nella citazione a giudizio venivo accusato di coltivazione di marijuana) ho dichiarato che la pianta di marijuana non esiste e che era corretto parlare di pianta di canapa o cannabis.
Come risposta il PM nel suo intervento ha detto che lei non sapeva la differenza tra canapa e marijuana.
In un processo per coltivazione!!!!


Quindi da oggi posso dire con orgoglio di essere stato condannato in primo grado per coltivazione di canapa e resistenza a pubblico ufficiale.
Buon Coltivo
fibonacci

Edit: come non detto, ho letto dopo il motivo
:wave:
 
Last edited:

ganja_man

Active member
Dal 2009 che sto qui, e visto che nn scrivo mai ma leggo in botto sto giro ho trovato indispensabile loggarmi per farvi alzare le kiappe e andare a firmare online 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Abbiamo solo fino al 30 settembre, i referendum, per legge, possono essere firmati nell'anno che va dal 1° gennaio al 30 settembre.
Non fate i pigracci e perdeteli 5 minuti per firmare digitalmente.
qui il link:

Raccolta Firme Online
Saluti...:wave:
 

Idra

Member
Alla fine con questi incapaci dei 5stelle il referendum arriva, immagino già che naturalmente non sarà merito loro,certo.
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
FAZxDqKUYAEwA_j.jpeg

Qui la storia --> referendum cannabis sabotaggio

:tiphat:
 

Sante

In DoPa
Alla fine con questi incapaci dei 5stelle il referendum arriva, immagino già che naturalmente non sarà merito loro,certo.

Minchia barbagianni ma ti ripigli? Ma te ne accorgi che i 5 stelle non sono neppure tra i promotori del referendum e lo stesso Conte alla domanda diretta non si espone (se non dicendosi favorevole alla legalizzazione della cannabis medica che tra l' altro è già legale!) esattamente quanto Letta che dice "rifletteremo nelle prossime settimane su quale atteggiamento prendere"...

A me fotte sega delle groopie della politica, ho seguito molto sta cosa del referendum.
I 5 stelle fossero stati ancora al governo con la lega(God bless papete) avrebbero vietato pure la stessa "light" da loro "sdoganata" pochi mesi prima.
EDIT:

il ddl Perantoni è chiaro a tutti quelli che seguono la vicenda che fine farà( morire affosato da emendamenti)..il referendum rappresenta la prima ed unica possibilità concreta.

Assolutamente imperfetto e pieno di contraddizioni ma rappresenterebbe un grimaldello enorme ed una svolta epocale.
 

Dungle

Active member
Minchia barbagianni ma ti ripigli? Ma te ne accorgi che i 5 stelle non sono neppure tra i promotori del referendum e lo stesso Conte alla domanda diretta non si espone (se non dicendosi favorevole alla legalizzazione della cannabis medica che tra l' altro è già legale!) esattamente quanto Letta che dice "rifletteremo nelle prossime settimane sua quale atteggiamento prendere...

A me fotte sega delle groopie della politica, ho seguito molto sta cosa del referendum.
I 5 stelle fossero stati ancora al governo con la lega(God bless papete) avrebbero vietato pure la stess "light" sdoganata da loro stessi pochi mesi prima.
EDIT:

il ddl Perantoni è chiaro a tutti quelli che seguono la vicenda che fine farà( morire affosato da emendamenti)..il referendum rappresenta la prima ed unica possibilità concreta. Assolutamente imperfetto e pieno di contraddizioni ma rappresenterebbe un grimaldello enorme ed una svolta epocale.

Sempre un piacere 😘
 

Sante

In DoPa
Per fortuna tentativo fallito...per tutti i simpatizzanti dell lega e Fdi su icmag sarebbe forse l'ora di farsi due domande.
 

OrsoMarsicano

Active member
Ragazzi avete letto che la Germania si sta muovendo verso la legalizzazione? Se davvero andrà in porto sarebbe un enorme passo avanti!!
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Si apprende ...
Il 15 febbraio sarà il giorno clou per i referendum. La Corte Costituzionale inizierà a pronunciarsi sull’ammissibilità dei quesiti.
Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=18070841.jpg Views:	2 Size:	58.2 KB ID:	18070844



:wave:
 

Sante

In DoPa
come tutti saprete il referendum è stato respinto. Andrà al voto l' unico referendum che non ha neppure dovuto raccogliere le firme per essere presentato.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
come tutti saprete il referendum è stato respinto. Andrà al voto l' unico referendum che non ha neppure dovuto raccogliere le firme per essere presentato.

La consulta dice che il quesito referandario era male impostato, che come era formulato risultava poco chiaro per cui chiedeva l'abolizione delle persecuzioni anche verso altre piante da cui derivano le droghe pesanti.
Nulla di più falso a detta dei promotori che , essendo il referendum solo abrogativo, dovevano forzatamente indicare l'articolo in questione, per loro si tratta di una cattiva interpretazione da parte della consulta.
Interpretazione errata...se in malafede o meno ce lo diranno gli storici fra qualche migliaia di anni.
Fatto sta che come al solito in Italia si va indietro e non in avanti.
Abbiamo scherzato, non cambia niente, restiamo i soliti criminali incalliti...:tongue:
 
Top