What's new

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bene, meglio così, segno che non avevi accumulato altri "intoppi" :)


Grazie per l'accoglienza. :good:



Ad Maiora :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao Anti
già spingono prepotentemente sulle pareti ... sono curioso di vedere come le contieni !
ti seguo anche in questo ciclo con molto interesse :yes:


:wave:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Bene, meglio così, segno che non avevi accumulato altri "intoppi"


Grazie per l'accoglienza.

Mi sa tanto che li sto accumulando tutti adesso :biggrin:

Promette molto bene questo ciclo Anti, ne vedremo delle belle in fioritura
Ciao!

Speriamo!
Ultimamente sto riscontrando qualche problemuccio

ciao Anti
già spingono prepotentemente sulle pareti ... sono curioso di vedere come le contieni !
ti seguo anche in questo ciclo con molto interesse

Ciao Dreamer,

e si eh, spingono parecchio ma stanno soffrendo il caldo e respirano poco.
Devo aumentare il ricircolo e cercare di raffreddare i COBS da sotto...i dissipatori non bastano.

Sti giorni cercherò di correggere il tiro.

Ci sentiamo companero.

:tiphat:
 
D

Dandino

Mitico Zio Anti!! Sono tornato e sono subito corso a vedere che stavi combinando!!! :) un anno quasi fuori Europa e tanta, tanta competenza in più!! Mi accomodo e seguo, in attesa di location e nuovo super ciclo indoor con box nuovo di zecca 120-120-200! Bless Up Bro!!
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Mitico Zio Anti!! Sono tornato e sono subito corso a vedere che stavi combinando!!! :) un anno quasi fuori Europa e tanta, tanta competenza in più!! Mi accomodo e seguo, in attesa di location e nuovo super ciclo indoor con box nuovo di zecca 120-120-200! Bless Up Bro!!

Grande Dandino!

È un piacere ritrovarti e sapere che ti rimetterai all'opera socio!

Io qui sono un pó incasinato, le donzelle fanno arrabbiare un pó ma si va avanti.

Se trovo due minuti aggiorno.

Grazie per avermi pensato e per essere sceso nel laboratorio sotterraneo a dare na sbirciatina!

Buona fortuna per la nuova run e a presto.

Daje!
 

Famine

Well-known member
Ma guarda chi sbuca dopo 2 mesi:biggrin:
Ecco cosa stavi facendo, esperimenti x la N. A. S. A. Con quei razzi. :woohoo:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Sei alla 5^, mica stai tagliando..

Se non commetti errori i bud hanno ancora tutto il tempo per recuperare. :tiphat:


P.S.:

Anche noi ti pensiamo ...soprattutto quando ti fai vivo! :p



Ad Maiora
 

slevin_

Active member
Anti allora ci sei :)
Aggiorna aggiorna che quì bene o male che vada non ci giudichiamo, altrimenti non dovremmo aggiornare in parecchi.

Un abbraccio bello :wave:
 

slevin_

Active member
Sono d'accordo. :tiphat:
STRONZO CHI GIUDICA! :biggrin::biggrin::biggrin:
ad Maiora

Ahahahah no no per carità, non volevo sembrare troppo drastico, era giusto una riflessione perchè era parecchio che non aggiornava e non vorrei che la frase con cui inizia il post ne sia il motivo!

Il commento costruttivo e l'aiuto sono fondamentali in un forum come questo, ma arrivare a non postare perchè in qualche modo non ci si sente all'altezza non va bene.

Condividiamo tutti una grande passione e dobbiamo essere "amici" se posso usare il termine, anche quando le piante non vanno bene.
Altrimenti si seguono giusto 2-3 Thread e buonanotte.

Daje Anti, al prossimo up! :wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Dici giustissimo Slevin. Fuor dai luoghi comuni, si impara più dagli errori anche altrui che dai successi. :tiphat:




Ad Maiora
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ma guarda chi sbuca dopo 2 mesi
Ecco cosa stavi facendo, esperimenti x la N. A. S. A. Con quei razzi

Sei alla 5^, mica stai tagliando..

Se non commetti errori i bud hanno ancora tutto il tempo per recuperare.


P.S.:

Anche noi ti pensiamo ...soprattutto quando ti fai vivo!


Ad Maiora

Anti allora ci sei :)
Aggiorna aggiorna che quì bene o male che vada non ci giudichiamo, altrimenti non dovremmo aggiornare in parecchi.

Un abbraccio bello:

Sono d'accordo.

STRONZO CHI GIUDICA!

Ad Maiora

Ahahahah no no per carità, non volevo sembrare troppo drastico, era giusto una riflessione perchè era parecchio che non aggiornava e non vorrei che la frase con cui inizia il post ne sia il motivo!

Il commento costruttivo e l'aiuto sono fondamentali in un forum come questo, ma arrivare a non postare perchè in qualche modo non ci si sente all'altezza non va bene.

Condividiamo tutti una grande passione e dobbiamo essere "amici" se posso usare il termine, anche quando le piante non vanno bene.
Altrimenti si seguono giusto 2-3 Thread e buonanotte.

Daje Anti, al prossimo up!

Dici giustissimo Slevin. Fuor dai luoghi comuni, si impara più dagli errori anche altrui che dai successi.

Ad Maiora

Buongiorno ragazzi,

Se è tanto che non aggiorno non è perché mi sento un pessimo grower dunque mi vergogno di mostrare quello che porto avanti (la maggior parte delle mie run è stata un flop ma ho sempre aggiornato sbattendomene altamente), bensì perché la situazione attuale qui in casa non è affatto facile...

...devo fare assistenza a mamma la quale sta perdendo anche l'ultimo straccio di autosufficienza rimasta così tutti gli altri progetti son passati in secondo piano compresa la cura di queste tre piante, le quali, a mio avviso, ad oggi non sono affatto in forma.

È vero si che manca poco meno di un mese al raccolto ma osservando ogni bud inferiore si capisce chiaramente che il vecchio Anti ha fatto parecchi errori a partire dal terriccio, continuando con ricircolo d'aria e irrigazioni effettuate senza essersi curato del fatto che il pH va corretto e portato ad un valore idoneo.
Mettici pure che 100W non sono sufficienti e che tre piante in uno spazio così stretto sono troppe e siamo a posto.
Se volete aggiungere qualcosa anche voi fate pure così se ne discute.

In ogni caso rimango pienamente d'accordo con voi cari soci nonché amici lontani, nessuno di noi deve essere giudicato...siamo una famiglia che porta avanti le stesse passioni, che ricerca, sperimenta ed il confronto è l'aiuto reciproco non deve mai mancare.
La critica può starci tutta e se è costruttiva tanto meglio.

Fosse per me sarei spesso qui a parlare con voi ma, come vi ho già detto qualche riga più in su, sono costretto a stare "lontano".

Detto questo vi ringrazio per essere passati da queste parti, vi saluto e vi rimando al prossimo aggiornamento.

Un abbraccio che ingloba tutti.

Daje!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Belle parole Antigaz, e perfettamente condivisibili! :tiphat:


In bocca al lupo per la mamma ...passa quando puoi, non ce n'è un obbligo :)




Ad Maiora
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Belle parole Antigaz, e perfettamente condivisibili! :tiphat:

In bocca al lupo per la mamma ...passa quando puoi, non ce n'è un obbligo :)

Ad Maiora

È solamente quello che penso e che metto in atto ogni giorno, a prescindere dal contesto...che sia in questo campo, che sia in quello della musica o in qualsiasi altro.

Per mamma non c'è più niente che possa fare se non starle vicino e non farle mancare nulla...mammà è sempre mammà.

In ogni caso...crepi sto cazzo di lupo!

Ciao Media e grazie

Antiiii TE QUIERO MUCHOOOO :huggg:

Ciao TANO, grandissimo!
Anch'io ti voglio un gran bene!

Cercherò di essere forte nella situazione sempre.

Spero di rivederti presto!

Un abbraccio
 

WeedaDND

Member
Holaaaaa Zio Anti! Piacere di vedere che stai continuando a produrre meraviglie.. mi accomodo..passa a dare un occhio al mio nuovo ciclo che i tuoi consigli furono preziosi per crescere..
Buon Cultivo
 

warpese

Active member
Veteran
irrigo quando posso, non controllo il ph, non le seguo, eppure fumo lo stesso.
che ti frega Anti, un abbraccio alla mamma
 
Top