What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ALTRO NUOVO ARRIVATO

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Addirittura imparare.

Grazie ma sono ancora molto niubbio per insegnare, comunque se hai letto, la cosa mi ha messo un po' in difficotà, tanto che per l'inizio, massimo la metà del prossimo mese le restituirò al propietario.

Ho da far germinare per l'outdoor e mi serve lo spazio, visto che per la coltivazione, in casa, ho a disposizione "solamente" la grow.

Ciao
 

FREE88

Active member
a ma guarda..io imparo da chiunque; da voi in primis, e poi dai miei cicli passati con i relativi errori;
io sto facendo un in&out; preparo le ragazze un mese e poi metà aprile verranno messe fuori...due og kush; e poi vedremo se durante l'estate piazzarne qualcuna in indoor visto che comunque cercherò di fare talee..
ero curioso sulle auto perchè il ragazzo del growshop mi ha fatto arrivare una caramelo fast version e non la classica caramelo di delicious seed e quindi devo capire se farla da sola oppure anche no visto che sarebbe cosa buona tenerla a 20/4 di ciclo luce/buio;
bon vedremo cosa deciderò; ottimo cultivo il tuo e me lo seguo per bene
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Stamane di buon ora ho cominciato LST, prime legature.

CRIMINAL



SKUNK



TOXIC


Uno spettacolo, nel giro di due ore, avevano cominciato già ad alzarsi!

Ciao alla prossima :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Belle cose da queste parti poi la qualità delle foto mi piace assai, ma cosa ci fai in novizi ? Secondo me questo thread è da spostare in Italian.

DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Grazie ragazzi dei complimenti.

@ mapoetti

E si, mi piace legare, penso che mi venga bene.

@ Cream47

Non ne sono così convinto, ti quoto un mess. che ho scritto ai mod quando mi hanno cambiato titolo al thread.

IlPablo said:
Ciao Brasilian, mi chiedevo perchè è stato cambiato il titolo del mio thread.
Non che sia contrario, anzi, il titolo è carino, si tratta solamente di curiosità, non vi piaceva forse?
Ci stavo pensando di chiedere di spostare tutto in sez. Ita (cambiando magari anche titolo), ma a dirtela tutta, ho ancora 1000 dubbi in testa e in confronto a certi utenti che leggo, mi sento ancora come l'ultimo arrivato.
Ci si sente ...

Saluti a tutti! :tiphat:
 
Last edited:
Ciao IlPablo volevamo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo, per le legature alle quali siamo molto affezionati (obbligati?) anche noi e in particolare per il lavoro di topping che hai fatto alla toxic!
ci accomodiamo e restiamo in attesa di vedere come si evolve toppata così presto e legata in questo modo.
mooolto interessante!
saluti e buon proseguimento! :tiphat:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ciao IlPablo volevamo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo, per le legature alle quali siamo molto affezionati (obbligati?) anche noi e in particolare per il lavoro di topping che hai fatto alla toxic!
ci accomodiamo e restiamo in attesa di vedere come si evolve toppata così presto e legata in questo modo.
mooolto interessante!
saluti e buon proseguimento! :tiphat:

Giusto anche per come la vedo io, in Indoor, le legature sono indispensabili.
Ho provato il FIM, non mi ci trovo.
Ora provo il TOP (particolare) e valuto, anche lo SCROG mi affascina (proprio oggi facevo i conti di quanto legno mi occorre per i telai) sto giro sto provando anche a CROPPARE (anche questa, bell'arte)

Ciao Pablo Sembra procedere alla grande..
complimenti che lavori!!!
Hola e buon cultivo


Anche a te bro!

Vai vai Pablito!

Arrivo arrivo!

Vi ringrazio tutti per il passaggio, per i complimenti aspettiamo a sentire cosa dice il futuro, io ci provo!

Ora vado a vedere cosa hanno da dirmi le bimbe stasera. :tiphat:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
4° Week vegetativa

4° Week vegetativa

Un saluto ai 4 lettori del mio diario, fine della 4° settimana di vegetativa, 35 giorni da seme.

Quest'ultimo periodo è stato utilizzato nel cercare di dare forma alle piante, per 48 ore non le ho neanche toccate, poi ho continuato con le legature e pulizia.

Come sempre ho la mano pesante nel dare acqua, me lo riprometto sempre, ma puntualmente ci ricasco. Imparerò anch'io prima o poi.

Ancora non ho iniziato a fertilizzare, carenze non ne ho notate, solamente una qualche foglia macchiata e/o rovinata qua e la, ma do la colpa alle movimentazioni, schiacciamenti, pressioni che subiscono.

Sempre a riguardo dei fert. pensavo di partire questa settimana, a dosi blande naturalmente.

Una cosa che mi sta dando da pensare, alcune foglie (5 o 6 in tutto) erano completamente bagnate, probabile una areazione non ottimale, devo provare ad aggiungere almeno 1 o 2 ventole a 12 volt.

Avendo le due AUTO iniziato la fioritura (pericolo muffe, ho già dato grazie) ho abbassato l'umidità al 60% e conto di abbassarla ulteriormente, di notte purtroppo mi si alza.

Temperture perfette!

Mi scuso per la qualità delle foto ma stavolta andavo di fretta.

La prima è la Criminal


Sua sorella Skunk


Solamente legate e un qualche crop in giro :dance:

Segue ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Qui la Haze


La più indietro, ma sta recuperando, e lei che mi darà il via dello switch (qui si nota una foglia po' bagnata).

La Toxic



Qui voglio spendere due parole, partendo dal fatto che secondo me, indoor, le piante devono essere contenute in altezza, come tecnica ho voluto provare il TOPING, cazzeggiando ho scoperto il main-lining (lo so sono ingnorante) e ho pensato di sperimentare, non la tecnica completa (secondo me si allungano troppo i tempi, ma può essere che sbaglio) ma di provare a far crescere lo stesso , nei 4 angoli del vaso, 4 apicali.

Ho tagliato al 3° internodo, potevo farlo al 4°, sento la mancanza di almeno 10 cm e non ho fatto sotto il 3° una pulizia completa, ho lasciato sviluppare anche il 2°, qui le foglie sono un po' troppo vicine al terreno (ecco avere 10 cm in più).

Ci prendo non ci prendo, non lo so, provo! :peacock:

Segue ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Capitolo AUTO

La prima Speed


L'altra Blu amnesia


Non mi sono mai piaciute e continuano a non piacermi, non le capisco.

Una alta 55 cm (Speed), l'altra 35 (Blu amnesia), non sono state toccate, se non una leggera pulizia in basso, ma poca roba, trattate uguale in tutto boh? :chin:

Segue ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Infine una vista panoramica del box


Consigli e critiche sempre ben accetti...

до свидания (da svidania) = Ci vediamo :tiphat: BUONA PASQUA A TUTTI!
 

Z.grow

Active member
Belle bambole Pablo,potresti rammendarmi a che g stanno?
La b.amnesia se è dinafem la feci 2giri fá....molto buona come weeda,ma pianta che anche o almeno a me ha dato parecchie noie....soprattutto in tempistica...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Grazie, e rinnovo l'augurio di buona Pasqua a TUTTI!

Le piante hanno 36 giorni da seme interrato (7 emergenza + 29 vegetativa).

Seed bank Blu amnesia AUTO, Dinafem.

Ciao
 
Top