What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AL CAPINO GARDEN

alcapino

Member
la situazione fino a ieri

la situazione fino a ieri

allora la situazione è che oggi svaso le ultime piante e faccio un cambio nella box importante (è arrivato babbo natale)...
IMG_0745.jpg

IMG_0744.jpg

IMG_0763.jpg

20151004 191702



poi ho deciso che svaserò anche le bluedream-mobydick-remochemo-greencrack nei vasi da 1,4L e metto a geminare:
10 white lemon (strain hunter)
4 white widow X big bud (female seeds)
5 cheese berry
(00 bank seeds)
1 g13 haze(barney)
1 pineapple chunk
(barney)
1 critical kush
(barney)


a stasera per le news! BELLAA!
 

alcapino

Member
new seeds

new seeds

IMG_0778.jpg

IMG_0777.jpg
come gia anticipato ho messo ammollo nella serrariscaldata( che ho liberato nel pomeriggio) questi strain
 

alcapino

Member
intanto nel pomeriggio...

intanto nel pomeriggio...

Fucking babbo natale!!!

Oggi ho tolto la led che ci accompagnava da 6anni (ma che userò in altre occasioni dato che è ancora funzionante) e ho montato un adjusta-wing large con una mh400w IMG_0773.jpg

IMG_0774.jpg

IMG_0775.jpg

IMG_0786.jpg

IMG_0787.jpg
 

Walter.White.

Active member
allora ricapitoliamo oggi ho fatto:

-tolto lampada a led e messo una mh con adjusta-wing annessa,ho voluto mettere un altra lampada primo perchè volevo aumetare la temperatura della box senza compromettere il wattaggio usato e secondo aumetare il raggio di azione della luce in modo dan dover mettere 2 lampade in una 150x150

-svasato le 7piante che mi mancavano in vasi da11 L
-svasato le 18 nuove nate in vasi da 1,4L e sistemato un pò la box
-messo 22 nuove piccole

View attachment 438487

View attachment 438488

View attachment 438489

View attachment 438490

View attachment 438491


Weeeellaaaaaaaaa manovre importanti dalle tue parti vedo!! Bravo! :dance013:
 

alcapino

Member
solo quella strawberry sta facendo cosi... non lo so il perche o per lo meno nn l ho capito cmq nn uso fertillizzanti...
ho messo 50 grammi di guano a tutte le piante ma solo quella sta facendo quel lavoro
 

alcapino

Member
giornata fiacca

giornata fiacca

nella box vegetetativa tutto bene tranne una greencrack defunta IMG_0796.jpg

nella serra di germinazione le lemon so andate forte, invece le altre ci stanno mettendo di più... spero che nelle prossime 36 ore escano tutte IMG_0794.jpg

IMG_0795.jpg

IMG_0796.jpg

IMG_0797.jpg

IMG_0798.jpg

IMG_0799.jpg

IMG_0800.jpg

IMG_0801.jpg

IMG_0802.jpg

IMG_0803.jpg
 

alcapino

Member
santa claus recoming

santa claus recoming

NATALE SI ANTICIPA ANCORA PER ME
IMG_0805.jpg

tra una settimana farò le TALEE:woohoo::woohoo:
 

alcapino

Member
Alcapino industry :laughing: tu sei uno che il sedere se lo spacca bene con le piante!! Tanta roba complimenti!:tiphat:

grande cbd mi hai capito... sto cercando di lavorare al massimo...però ora ho bisogno di mettere qualcosa in fioritura!i barattoli iniziano svuotarsi troppo ! ora sto pensando alla strategia d'attacco... ma me ne frullano troppe per la testa ancora nn riesco a decidermi :wallbash:
 

Cbdiolo

Member
Con tutte quelle bimbe veramente c'è da sbattere la testa! :laughing: apparte gli scherzi..ho capito che sicuramente lo spazio non ti manca...però è vero che 2 cimette innevate (come dice il buon Tep) mancano in questo post! Seguo gli sviluppi :tiphat:
 

alcapino

Member
update

update

scusatemi per l'assenza ma tra internet che va a 1 cilndro
e il tempo che nn trovo, sono riuscito a fare poco...
pensavo di fare le talee intorno a natale ma sempre per il poco tempo le ho fatte l altro ieri

IMG_0815.jpg

IMG_0817.jpg

IMG_0822.jpg qui ci sono le piante un po freak sotto una sonlight da 72 watt (poi vedro che farci,stavo anchepensando di buttarle)

IMG_0814.jpg
 
Last edited:

alcapino

Member
TALEE

TALEE

IMG_0828.jpg

IMG_0829.jpg

IMG_0830.jpg

IMG_0831.jpg

IMG_0832.jpg

IMG_0834.jpg

IMG_0837.jpg

IMG_0841.jpg

IMG_0842.jpg


-ho iniziato pulendo la vasca del propagatore
-poi nel propagatore ho pasizionato un riscaldatore per acquari da 25w che ho messo a 21 gradi
-poi ho messo una pietra per acquari che ossigena l acqua
-ho fatto 15L di acqua a ph 5.8 con il CANNA BIO RHIZOTONIC 45ml e 0.1 di pasticca di co2
-poi ho cacciato tutte le piante e le ho numerate( ck #1 # 2 #3 e cosi via )
-ho prelevato 40 talee da 16 piante ( QUESTA VOLTA NN HO FATTO FOTO DI TUTTA LA PROCEDURA PERCHE è LA MIA PRIMA VOLTA)
-staccando le talee le ho messe prima in dei bicchieri con l'acqua del propagatore poi come le ho staccate tutte ho spelucchiato il gambo e bagnato nel miele biomagno e le ho messe dentro il propagatore (con i dischetti senza vasi forati)
-infine ho nebulizzato le piante con clonex mist e chiuso il box dopo 5 minuti :woohoo: :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top