What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AL CAPINO GARDEN

alcapino

Member
blue power #3

blue power #3

qui ci sento tanto la blueberry,per questo nn la sto toccando dal barattolo, voglio fumarla al meglio
IMG_1354.jpg

IMG_1355.jpg
 

OG18

Active member
Ahahah ma sai che anche a me capita sempre cosi, quella che mi piace di piu' è sempre quella rende meno, impressionante.
Complimenti per il coltivo, goditi i frutti del raccolto che sembrano tutti invitanti.
Un saluto
 

alcapino

Member
Bel 3d e ben documentato ..

Bella al capino, ottimo lavoro
grazie giulio

Hello Complimenti,la tutankhamon è uno strain che ho provato anche io tempo addietro.
Davvero uno stone da divano e un buon sapore!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56460&pictureid=1319767View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56460&pictureid=1319770View Image
si infatti sn contento di tenermi una bella mamma

Ahahah ma sai che anche a me capita sempre cosi, quella che mi piace di piu' è sempre quella rende meno, impressionante.
Complimenti per il coltivo, goditi i frutti del raccolto che sembrano tutti invitanti.
Un saluto
è allucinante!!ma una piccola mamma me la tengo sicuro,almeno quando ho voglia di un dolcino :biggrin::biggrin:...mi rullo uno spino!
me li sto godendo alla grande!!:thank you:
 

alcapino

Member
inda to aspettando per metterli...in pratica dopo aver tagliato ho avuto problemi di insetti, sia nelle piante in vegetativa che in quelle che avevo messo in fiorituta.
ancora nn sono riuscito a debellare il problema.quindi sto aspettando per l'out...però metterò solo una varietà nn vorrei alloffiarmi il posto cn troppe piante.appenapossibile li metto tutti non mipiace tenere pacchetti chiusi
 

Latest posts

Latest posts

Top