What's new

aiuto white dwarf

leonard86

Member
Questa volta voglio fare le cose fatte bene voglio crescere delle belle bimbe e fare un bel raccolto spero di riuscirci...come setup sto bene!notte a domani
 

leonard86

Member
Buona sera a tutti.. Ho appena messo in germinazione 6 semi 5 deimos buddha seeds e 1di syrup bhuddha seeds li ho messi in sei jiffy in mini serra spero che tutto vada bene metterò tutto scritto dall inizio alla fine....
 

leonard86

Member
Buonasera a tutti
AGGIORNAMENTO GERMINAZIONE:
Temperatura: 24.4
Umidità: 76%
Ph 6,8
Domani inizio a mettere le foto...
 

Mr.Grin

Member
Io ti consiglio di metterle sotto la lampada!! Tienile all'inizio in penombra e gradualmente fai prendere loro un pò di luce fino a metterle a 4/5 cm dalla lampada.

Un'altra cosa...ho visto che hai 52 post e che praticamente il 90% li hai in questo 3D che ne conta 70!! Non va molto bene postare 5/6 volte di fila a una domanda alla volta!! Questo non è un rimprovero da professorino, solo un consiglio!! Ora che hai la possibilità di Editare, fallo quando posti una domanda e ti viene in mente altro subito dopo!! :D

Buon coltivo...

Mr.Grin
 

leonard86

Member
Buongiorno a tutti mr.grin grazie del consiglio... Allora gli metto su a 4/5 cm la lampada a neon? Però non li metto tutti solo 4 perché gli altri 2 devono mettere ancora il gambo nella terra...volevo chiedere anche un altra cosa tutti i gambi mostrano una peluria attaccata e normale?
 

Mr.Grin

Member
Gradualmente leo...gradualmente!! Se li metti subito sotto a 4 cm li fai lessi e te li mangi col limone olio e sale!!
Cmq non ti preoccupare per la peluria....in genere col silk epil va via e non cresce più!!! :D

Mr.Grin
 

leonard86

Member
allora le metto a 10cm dai neon e piano piano poi abbasso la lampada giusto?
e poi quando le devo togliere dai neon piu o meno a 10 giorni dalla nascita?
poi le metto sotto mh 400w oppure sotto hps agro 400w?
 

jeans91

Member
Veteran
ciao leonard mr ha ragione cerca di modificare i tuoi post in modo da non intasare il 3D! apparre questo metti le piantine sotto neon a 3 cm dalle lampade! mr green mi sa che ti confondi con il sole! io le piante sotto neon ce le appiccico quasi e son crescite da dio!!!
mi raccomando in questo periodo nebulizza e basta non annaffiare ma nebulizza e basta ! le radici hanno bisogno di colonizzare il sub , se puoi usa del radicante x via fogliare( nebulizzandolo sulle foglie) otterrai molti benefici.
only my two cents ...
cordiali saluti

jeans
 

leonard86

Member
ciao jeans91 si lo so purtroppo e da poco che frequento questo forum comunque seguirò i vostri consigli......adesso sono andato a controllare le bimbe.....gli ho messo i neon a 10 cm x questa notte poi domani la scenderò a 5cm.....adesso vi mostro un altra foto come stanno adesso...ho attaccato l aspiratore a minimo e il nebulizzatore non annaffierò e gli faccio fare il ciclo 18/6 e tra 10 gg se saranno pronte le metterò sotto agro 400w.....ditemi se la temperatura e l umidità sono apposto.....
QUALCHE CONSIGLIO?
 

jeans91

Member
Veteran
AVVICINALE! stanno strechando in cerca di luce bro!
quando vedi che le radici escano dal jiffy travasa subito ;)
cordiali saluti...
 

leonard86

Member
BUONGIORNO A TUTTI.....X ME E INIZIATA GIA DI MERDA!!!!!1
QUESTA MATTINA MI SVEGLIO VADO A CONTROLLARE LE BIMBE..E UNA L HO TROVATA COSI.... ED HO FATTO COLAZIONE CON LE BESTEMMIE.....CHE PROBLEMA HA?PERCHE L HO TROVATA COSI? SI PUO SALVARE OPPURE MORIRà?
STANNO TUTTE A 5CM DALLA LAMPADA NEON...TEMPERATURA FISSA 24.8 UMIDITà FISSA 73% :(
 

leonard86

Member
altro problema adesso ore 20,20 vado a controllare le bimbe e non hanno una bella impresione in una le foglie si sono ammosciate ed ha le punte quasi nere e un punto bianco....le altre hanno le foglie ammosciate....che puo essere?lampada neon troppo vicina(5cm) oppure vogliono essere messe in vaso? aspettando vostre notizie io le vado a mettere in un vaso da 12l :watchplant:
 
Top