What's new

aiuto white dwarf

leonard86

Member
Mi ha dato un kit da 400w agro e ho anche quello da 250w sarebbe quello che mi segue il ciclo di 2 bambine volevo sapere se potevo continuare il ciclo cambiando la lampada al posto della 250wvoglio mettere la 400w si può fare? Se si quale devo mettere quella MH/hps? Oppure lampada Phydolite agro400w?
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
La 400w agro puoi metterla subito e va bene anche per la fioritura.
Oppure 400w MH adesso e dopo la 1° settimana di fioritura metti l'HPS...
IMHO se hai la agro, metti direttamente quella e amen...

Peace:ying:
 

leonard86

Member



allora quella con la scritta phytolite verdina e una mh 400w...mentre l altra con la scritta phytolite rossa e una hps-agro da 400w che faccio tolgo la 250w e monto la hp-agro da 400w? le bambine hanno 19 giorni na e andata avanti lentamente l altra si e bloccata :( dopo aggiungo delle foto
 

leonard86

Member
scusa ti chiedo un altra cortesia ormai la wd e da 19 giorni che e nata ho questi fertilizzanti terra flores(canna) terra vega(canna) Rhizotonic(canna) e Cannazyme (canna) devo iniziare ad usarne qualcuno? quale? :)
 

leonard86

Member
Aiuto qua da me c e il diluvio va e viene la corrente alle 24 si accende la lampada che faccio lascio spento tutta la notte? Se lascio acceso rischio di bruciare qualcosa?
 

leonard86

Member
Buongiorno a tutti x fortuna la nottata e andata bene adesso in finito di montare l apriràtore volevo chiedere il filtro carboni attivi lo devo mettere adesso oppure lo metto quando iniziano a uscire l odore?
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Adesso non ha senso, lo consumeresti inutilmente...
Lo metterai quando l'odore inizierà a dare fastidio

peace:ying:
 

leonard86

Member
finalmente grow finita.....
GERMINAZIONE:
Kit luce a neon Secret Jardin 2X55W con lampade per germinazione 9000°K.....
Miniserra Ventilata 58X40X23 CM
Bio-Roots 30 ml GHE, biologico al 100%
GROW:
CULTIBOX 100X100X200CM
ESTRATTORE BITURBO 10CM: Estrattore d' aria da 100mm con doppia regolazione di velocità..
ELIMINAZIONE ODORI:Filtro professionale ai carboni attivi della Max Carbon da 100mm ha una portata di 160m3/h....
ACCESSORI ASPIRAZIONI:Condotta flessibile in alluminio per collegare il filtro all'estrattore con fascette stringitubo....
ILLUMINAZIONE:Kit luce completo di alimentatore basic MH/HPS 400W + lampada Phytolite Agro 400W + riflettore super lux martellato....ADESSO CE MONTATA LA PHYTOLITE AGRO 400W..
ACCESSORI ILLUMINAZIONE:Sali e scendi per regolare il la distanza della lampada dalle piante con timer per temporizzare l'accensione elo spegnimento della luce....
Ventilatore A clip 2 VELOCITA...
CANNA TERRA PROFESSIONAL 75L..
VASI SUPEROOTS AIR-POT 12,5L
FERTILIZZANTI:
terra flores(canna)
terra vega(canna)
Rhizotonic(canna)
Cannazyme (canna)
REGOLATORE PH...
MISURATORE TEMPERATURA MAX/MIN E UMIDITA...
DOPO FACCIO LE FOTO....
CHE DITE HO UN BUON SETUP?CREDO CHE ORA SI PUO INIZIARE UN ESPERIENZA ED OTTENERE IL MEGLIO...:biggrin:
 

leonard86

Member
Perché sono tanto profondi e per una bimba così piccola era sprecata tanta terra anche xke domani inizio con altre piante gli altri li riempio tutti questa la tolgo inizio un nuovo ciclo
 

Latest posts

Latest posts

Top