What's new

AIUTATEMI PER FAVORE carenze!! SONO DISPERATO

non ne ho mai visto il bisogno, in caso avessi riscintrato come.poi ho fatto hi fert con il fert della bio nova puurtroppo minerale ma potente in caso.

comunque ho letto un giro e se non ho caputo male con il cooltube si perdono dei lumen. ma allo stesso tempo la si puo abbassare in modo da illumunare ma anche questo fa guadagnare lumen.
misa che per ora lo tengo. gioco un po cn i posti delle piante tra una e l altra.

avrei una domanda nessuno sa di qualche over fert di microelemnti ? mai successa ?
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao morrison,il cooltube fa perdere all'incirca l'8-10% dei lumen della lampada.i riflettori che danno col ct fanno ridere,cambialo se puoi o allargalo in modo da aver + illuminazione(ma secondo me cambialo,io ho messo uno stuco martellato).dalle foto mi sembra troppo su,il mio con 400w lo tengo a 20-25cm dalle cime.abbassalo e controlla i C° ad altezza apicali(nel punto di hotspot).toccando il vetro non deve scottare.per le carenze posta foto,cosi si puo vedere di che si tratta.big up buon coltivo.
 
ti quoto in tutto e per tutto

ti quoto in tutto e per tutto

ciao morrison,il cooltube fa perdere all'incirca l'8-10% dei lumen della lampada.i riflettori che danno col ct fanno ridere,cambialo se puoi o allargalo in modo da aver + illuminazione(ma secondo me cambialo,io ho messo uno stuco martellato).dalle foto mi sembra troppo su,il mio con 400w lo tengo a 20-25cm dalle cime.abbassalo e controlla i C° ad altezza apicali(nel punto di hotspot).toccando il vetro non deve scottare.per le carenze posta foto,cosi si puo vedere di che si tratta.big up buon coltivo.

anche io ho il cooltube a 20 quasi cenimentri.. ho una lampada con e una senza cooktube.. ho suddivi le.piante che finiscono prima la fioritura sotto cooltube in modo da farli Avere piu lumen possibili e le.altrr sotto l altra perche poi le ultime finiranno la fio sotto tuette e due.

non ce problema per quanto riguarda il calore, ma anche io stavo pensando di smontare al pezzo del riflrttore normale il coso.per la lampada cosi da usarlo sul cooltube. ma ancora ci stavo pensando perche se no potrei sepre andarlo a prendere seno ma non saprei quale prendere per cui penso proprio che faro come hai detto anche tu.

postero le foto tra poco
 
vorrei un parere dei piu esperti sul fertilizzante cannabiogen delta neuve, ho cercato in inglese, in spagnolo perche sono loro che piu lo usano. gli americani faticano ad averlo per cui non ho trovato niente al riguardo. e un biostimolante con molti micoelemnti con un npk 2,0-4,0-3,0 e magnesio 1.0 ma con cosi tanti micro elemnti : azufre, boro, bario cobalto cobre magnesio molibdeno zinco calcio hierro cadmio. E amminoacidi:(troppi)da elemncare. questo lavora sul metabolismo della pianta incrementando una attivita enzimatica e proteinica molto specifica e determinante per la biosentesi dei cannabinoidi specislmente il THCA. con micro e macro e hidrado de carbono enzimi e vitamine che incrementano la produzione. con un 25% di rrsina in piu e 30% di produzione finale in piu.

spiegato il prodotto deduco che un prodotto cosi soddisfancente usato assieme ad un pk 13 14 nelle ultime fasi di fioritura assieme ad un normale fertilizzante da fioritura da npk 2-7-4 siano compatibilissimi senza rischiare alcun overfert dato che si compensano si completano o mi sbaglio ?
qulcuno che sa qualcosaaa ??
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top