What's new

[grow diary bloom] Nlh5,Ssh9,lemon kush, libertyh, criminal+,toxic, e 3 super trova..

Grow box grow rite - 240 x 120 x 200cm
Terricci - bio bizz light mix
vasi: 18l
estrattore 150 - 305 m3/h
immisone - 150 - 305 m3/h
fertilizzanti: bio bizz bio bloom, plagron pure enzyme,canna canna flush,
ormoni: cannabiogen delta neuve (molto interessante questo)
Hps bloom - 800 watt

ciao a tutti questo e il mio setup bloom, sono partito da semi di : sensi seeds, feamle seeds, barney's farm, ripper seeds.[ i nomi gli ho scritti sopra].
1° giorno di fioritura (da 12/12), attualmente sono sotto 400w mh cooltube e 125watt ho intezione di fare i primi 4/5 giorno con queste lampade, ho fatto 68 giorni di vegetativa con topping e fimming al 5 internodo e lst.
oggi ho nebulizzzato: 4mlx l di delta neuve.

sraremooo a vedere cosa viene fuoriiii ciao a tutti
 
non capisco come questi 4 trovatelli, che avendola fumata sono sicuri che e' sativa. Ma rimane bassa e folts (cosi sembra) mah vedremo dopo finito lo strech come si comportano.. postero foto
 
prima settimana di firitura fert due giorni fa l ultima volta cn 1,5 ml x l lemon kush hanno strechato parecchio ma anche le liberty non scherzano mentre le northe le super silver haze e i trovatello se la prendono con comodo.
 

Attachments

  • 20140427_205523.jpg
    20140427_205523.jpg
    119.6 KB · Views: 6
  • 20140427_205515.jpg
    20140427_205515.jpg
    110.5 KB · Views: 12
ennesima discussione defogliazione!

ennesima discussione defogliazione!

mi ha sempre incuriosito e interessata questa tecnica, come tecnica che puo aumentare anche in modo decisivo la produzione questanno ho deciso che terro faro delle madri da cui prendo unadecina di cloni e avventurarmi in questa tecnuca in tutto e per tutto con una bella verifica al riguardo, lo pprovata anche un po a questo ciclo su alcune piante.. ma cosi fatto a mala pena grazue a thunder e a ske3 che ho trovato molto utile il loro thread (e in inglese ma si puo capire molto facilmente): https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=174163

tradotto qui: https://translate.googleusercontent...174163&usg=ALkJrhisllvUtpV-TDxzhN1gnc7-fEHSdg

vorrei sapere da qualcuno che magari ne ha esperienza in positivo.. leggendo quello che dicono nehanno solo che vantaggi ma iniziando in vegetativa molto presto cosa che io boh trovo un po controversao inizuare troppo presto
 
Ciaooo a tutti 12 ° giorno da 12/12

Ferti con 2ml/l di alg a mic e 2 ml/l du bio bloom bio bizz

ecco le foto la prima e una delle lemon kush, la seconda e un trovatello, la terza e la toxik, quarta e una liberty haze.. tutte le altre sono allo stessp punto. nlxh e ssh sono ancora unnpochitos lontane da avere quei peletti, devono strechare ancora.
 

Attachments

  • 20140429_193732.jpg
    20140429_193732.jpg
    100.3 KB · Views: 8
  • 20140429_193618.jpg
    20140429_193618.jpg
    116.5 KB · Views: 12
  • 20140429_193603.jpg
    20140429_193603.jpg
    107 KB · Views: 8
  • 20140429_193546.jpg
    20140429_193546.jpg
    82.3 KB · Views: 5
Mi semba di capire leggendo in giro che per aumentare il rendimento potremmo usare la defogliazione (comiciata dalla vegetativa,o comunque fatta adagio), ma la sua efficenza dipende dagli strains. Dopo l aumnetare i lumen con un dannato cooltube.. e i nurtimenti giusti, Co2 rimane controllare l ec e intendo dell acqua da dare e si scolo delle piante in terra! se qualcuno a qualche altra idea ben venga chi piu be hs piu ne metta
 
16° giorno di fioritura

Solo acqua a ph 6,2 e controllato ph di scolo a 6,2

Nlxh e slh continueranno a strechere ancora nada peletti.

Tutte le altre sono apparentemente partite bene anche i trivatello che pensavo partissero piu tardi :D molto bene

aggiornamento foto :
 

Attachments

  • 20140502_160433.jpg
    20140502_160433.jpg
    102.8 KB · Views: 5
ciaoo a tutti

ciaoo a tutti

Ciao a gamberi vi aggiorno delle novita di questo giardino..

25° giorni di fioritura

fert l ultima volta con solo acqua tre giorni fa, oggi con:

2ml xl + 1ml di bio bloom - pure enzym x le northen e super silver haze
2,5 ml x l di bloom alle lemon kush
3 ml x l di bio bloom alla criminal, toxic, e trovatelli
2,5 ml x l di bio bloom alle libertt haze
Ph: 6,4

Finalmente sono partite anche le super silver haze con la fio e finito se non quasi lo strech, per quanto riguarda tutte le altrr sono partite bene ma i trovatelli fanno pauraa

Piccolo up del giardino
 
Ciao a tutti

dopo aver avuto problemi con temperature e umidita in questi giorni col caldo che e venuto a fare..
Ho raggiunto i 34° e 25% di ur sono riuscito ad abbassare le temp a 26 ° massimo e ur a 40 %.

Con ip 15% di umidita in piu devo dire che le foflie stanno molto meglio!

Devo dire che mi hanno dato problemi questi dati uno per l umidita e tenperature mi hanno fatto divebtare alcuni pistilli marroni (per fortuna pochi) perche inizialmente il termoigrometro si era bloccato e mi segnava sempre 27 quando in grow c erano 34/35°.
Un altro problema che ho avuto con questi dati mi hanno seccato le foglie ma solo sulle silver haze (cio sembra che loro sono piu sensibili a cio.

Poi per chi volesse coltivare le liberty haze sembrano sensibili a fert ( che hanno avuto le foflie piu bruciate che di solito) ma magari e anche una colpa del umidita che pero su tutte le altre non ho avuto,
le lemon kush mangiano molti nutes,
le silver sono sensibili piu di altre ad umidita molto bassa e temp alte.

I trovatello sono i piu gonfi di altre e penso che finirabno pruma di tutte se non con la criminal + cioe hanno una fiorirura corta!

detto cio raga ci vediamo prossimamente per gli aggiornamenti
 
Last edited:
Ciao a tutti domani mettero a germinare un seme di Somango di Soma seeds
Mi sono stati regalatii da un ragazzo spagnolo :D
Che terro come pinta madre e faro cloniii per un out quet anno se ce la faccio!
 
Hi for all guys!!

5° settimana di fioritura
La fioritura procede come deve precodere ultima fertirrigata con un litro a pianta a dosi dimezzate confronto l ultima volta perche aggiunto delta 9 e ho visto un piccolo over sulle liberty ma credo sia dovuto ad ur troppo bassa. detto questo ho delle domande cosa puo causare l accartocciamento delle foglie piu in alto ? questo mi e successo solo sulle silver haze, ho pensato a temp, umidita ho aggiustato questi dati ma niente ho anche provato ad innaffiare di piu niente, ad innaffiare meno niente, aggiustato questi dati da due settimane ho visto un piccolo migluoramento su una delle due ma ancora non mi riesco a capire il problema ho provato anche alzando la mapada mah qualcuno di voi ha avuto situazuoni simili ?? piu tardi posto foto dell aggiornamento settimanale grazie for all
 
Puo uessere l aceto ? Nom crederei fosse questo perche le altre 16 non hannp questo.problema. Cosa puo essere ?

Ho anche dei trovatelli uno di loro semba molto piu avanti il punto e che hanno una buona maggaioranza di pistilli marrroni anche qui: elimino il fattp che si tratti di impollinazione/erma, controllato e ricontrollo sempre per sicurezza ma nom trovo niente , poi dopo solo 4 sett di fio non credo proprio possa accadere anche se e un trovatello, ho anvhe le altre con dei pistilli marroni ma meno che il trovatello e qualcuna inveve non ne ha neanche uno

cosa puo essere ???

Tolo l impollinazione, la lampada troppo vicina, l over fert. potrebbe trattarsi di avre spruzzato un prodotto (a luci spente )potrebbero essere stata la temp adata fuori controllo x blooco del termo igrometro ? E umidita troppo bassa a 35/30?

Quello che voglio dire e che potrebbero essere queste le cause anche se per poco tempo dato che appena me ne sono accorto o corretto tutti i parametri ?
 
Top