What's new

Afghan Kush x Skunk 400w 50x80x150

powaht3k

Member
mi sembra proprio un ottimo lavoro.
se proprio dovessi rompere le balle :D direi che dovresti legare i 4-5 getti più alti con lo spago (se non arrivi al vaso, puoi assicurarli al fusto stesso, dove ti sembra abbastanza spesso/solido) di modo che rallentino la crescita verso l'alto e che quelli sotto nel frattempo li raggiungano.
E sfoltire progressivamente un pò di fogliame irrimediabilmente escluso dal fascio luminoso, partendo dal basso, vicino ai vasi.

(cioè quel che ti han già detto lol... volevo semplicemente dire che son d'accordo lol) ...ma proprio a esser pignoli ;) mi sembra stia già prendendo la forma della splendida foto che ti ha postato peppetto - gran bella grow :)

Ciao rootidec, piacere di conoscerti! Allora, come mi hai consigliato ho effettuato delle piccole legature che riguardano solo gli apicali,praticamente li ho leggermente inclinati, per garantire più luce a tutta la cima. Ho iniziato in maniera leggerissima a somministrare il prodotto "stimolatore di aroma e sapore" , la dose consigliata è 2ml/l io ne ho somministrato 0,5ml/l , giusto per far iniziare ad abituare la pianta!Questo nella penultima irrigata, oggi che le ho irrigate ho dato sola acqua, la prossima irrigata dò il massimo del prodotto per la fase di fioritura che è 3ml/l senza lo stimolatore di aroma e sapore, per poi ridare solo acqua, fino a somministrarli insieme!insomma,scendo con la quantità di uno, e salgo con la quantità dell'altro!!Comunque posto alcune foto di oggi! Spero gradirete :D

PEACE

segue---->
 

powaht3k

Member
----->
24° giorno fioritura (14° giorno dai primi pre-fiori)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

powaht3k

Member
Un'esplosione di cime!
Gran bel giardino Powa :tiphat:
Continuo a seguire con crescente interesse :biggrin:

Bella tup, grazie che sei ancora qui !:laughing: Grazie anche per i complimenti :tiphat: quelli non dispiacciono mai :laughing:
Comunque posso dire che sta andando meglio dell'ultimo ciclo, le cime le vedo più gonfie, le foglie non presentano carenze o altro. Spero proceda tutto per il meglio!! A presto, Peace
 

powaht3k

Member
Ciao a tutti, torni a scrivere e postare nuove foto del ciclo, giunto al 31° giorni di fioritura!!
Posto alcune foto;
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Quel che posso dire è che sono soddisfatto di come le cose procedono! Le foglie iniziano a succhiare i nutrimenti, infatti stanno ingiallendo lentamente! Spero gradirete!! A presto

PEACE :party:
 

powaht3k

Member
42° giorno fioritura

42° giorno fioritura

Hola amici :D torno a postare la situazione, oggi è il 42° giorno fioritura.
L'altro ieri ho deciso di dare per l'ultima volta i fert. e di iniziare il flush, perchè la situazione sembra prossima al raccolto, i peli delle cime sono abbastanza colorati ( se non ricordo male , se uno non può scrutare i tricomi deve aspettare circa il 75% della colorazione dei peli, sbaglio?), ora come ora, almeno la metà dei peletti sono colorati, ovviamente la situazione non è uguale su tutte le cime, ma la maggior parte sembrano prossime al fine ciclo, sulla scatolina dei semi c'è scritto "55 giorni di fioritura" , credo che sia azzeccato! Posto alcune foto di ieri;
picture.php

picture.php

picture.php


Fatemi sapere cosa ne pensate sulla scelta di aver iniziato il flush "ancora non ho iniziato a dare sola acqua, dalla prossima in poi darò solo acqua" !!
A presto


PEACE :party:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
finalmeeeeeeenteeee! :D

dalle foto non si capisce quale sia l'effettivo "giallore" delle foglie , sembrano tutte parecchio tendenti al giallo, ma potrebbe essere l'hps (a tal proposito c'è un manualino per fare le foto con l'hps accesa ;) )

io un altro po' di fert glielo darei, devono ancora gonfiarsi un po', secondo me.

ma soprattutto non pensare a quei 55 giorni, guarda le bimbe , non il pacchetto.

una "venticinquina" di giorni io gliela darei ancora, flush incluso.
a meno che non siano davvero così gialle come nelle foto, qualora così fosse , un'altra punticina di pappa e subito flush..

il tutto ...... imo! hauhauhuahua

:wave:

P
 
Last edited:

powaht3k

Member
finalmeeeeeeenteeee! :D

dalle foto non si capisce quale sia l'effettivo "giallore" delle foglie , sembrano tutte parecchio tendenti al giallo, ma potrebbe essere l'hps (a tal proposito c'è un manualino per fare le foto con l'hps accesa ;) )

io un altro po' di fert glielo darei, devono ancora gonfiarsi un po', secondo me.

ma soprattutto non pensare a quei 55 giorni, guarda le bimbe , non il pacchetto.

una "venticinquina" di giorni io gliela darei ancora, flush incluso.
a meno che non siano davvero così gialle come nelle foto, qualora così fosse , un'altra punticina di pappa e subito flush..


:wave:

P
il tutto ...... imo! hauhauhuahua

:wave:

P

Grande peppetto!! Allora, cercherò il manuale per fare le foto con l'HPS accesa senza alcun dubbio.
Ho tirato in ballo i "giorni" consigliati perchè guardando le bimbe sembrano lì lì per terminare il loro ciclo, le foglie sono ingiallite, particolarmente nella pianta a destra nel box, quella a sinistra invece, ha ancora del verde, ma sta ingiallendo! Come potrei non ascoltare i tuoi consigli? ovviamente non posso! e quindi, vada per altre 2-3 fertirrigate "Se innaffiassi oggi, aspetterei dopo-dopo domani per innaffiare, quindi con i tempi dovrebbe essere perfetto" . Comunque sta sera provo a fotografarle per garantire i colori naturali, tieniti aggiornato almeno mi fai sapere cosa ne pensi! Come sempre è un'onore ! Bello peppe
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Gran belle cimozze, powa!!!:tiphat:
per le foto, guarda se la tua macchina ha, tra le opzioni per il bilanciamento del bianco, la possibilità di impostare la modalità premisurata (scatti una foto inquadrando un oggetto bianco e la macchina lo prende come riferimento e si adatta di conseguenza) o meglio ancora, la possibilità di impostare direttamente la temperatura colore (°K): metti gli stessi della lampada e sei a posto... la prima in genere è presente anche sulle compatte...
Buon proseguio...

Peace:ying:
 

powaht3k

Member
Buonasera gente, come ho promess a peppetto, ho scattato delle foto, cercando di cogliere i colori naturali, ma prima di tutto vorrei ringraziare rootidec e rodolfo per i complimenti, e grazie anche a peacehunter!
Un'altra cosa peace, praticamente la mia macchina fotografica ha tra le opzione il bilanciamento del bianco, ma purtroppo mi dà delle scelte già pre-impostate: "sereno,ombra,luce fluorescente -1;-2;-3 ,incandescenza ed automatico" non mi permette di prendere una foto come riferimento :/

Ma comunque qualche cosa sono riuscito a tirare fuori, badate bene, quelle più gialle sono della pianta a destra nel box, quelle tendenti al giallo sono quelle della pianta a sinistra, posto le foto, che sicuro sono meglio delle "descrizioni" ;

picture.php


picture.php
 

powaht3k

Member
42° giorno fioritura

42° giorno fioritura

Qui c'è una micro-->
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


In particolare per Peppetto (ma ovviamente anche per voi altri); su questa cima si nota bene la colorazione dei peli, che come ho scritto oggi, è all'incirca al 50% "giuro che non li ho contati uno x uno eheheheh" ----->

picture.php


Ancora grazie a tutti,a presto!!


PEACE
 

powaht3k

Member
Fine ciclo, inizio concia

Fine ciclo, inizio concia

Buonasera gente,
chi mi ha seguito potrà intuire che il ciclo ormai è già finito , e le piante sono già state a seccare una settimana, ho intitolato il 3d proprio perchè oggi inizia la concia, posto alcune foto del raccolto finale;

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ovviamente non posso ancora fare un'accurato report per il gusto, ma per ora spacca! Aggiornerò più in là riguardo quest'argomento!

segue--->
 
Top