What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

40x40x120, 1 vaso da 11lt, 1 Autofiorente

facciabuco25

Well-known member
E finalmente sono alla fine.. 80° giorno e domani sera :tree:
Come avevo detto, ieri le ho dato una pulita e solo 1/2lt di H2O mentre stasera resta a stecchetta così domani sarà più asciutta e pronta al taglio :good:
Non credo di riuscire a "stenderla" tutta domani sera, inizierò con i fiori più grossi ed eventualmente gli altri più bassi e piccoli si faranno ancora 24h di box :biggrin:
Intanto vi mostro come mi è venuta la mia Orange Sherbet Auto di FastBuds :love:

20240326_222158.jpg


20240326_222221.jpg


20240326_222232.jpg


Appena posso vi aggiorno, ciao :tiphat:
 

facciabuco25

Well-known member
Buongiorno, eccomi a voi con il resoconto finale della Orange Sherbet Auto della FastBuds :biggrin:
Stabilito il mio nuovo record personale: 129 grammi :greenstars: divisi in 5 vasi:
1: cimone belle grosse - 30gr
2: cime grosse - 30gr
3: fiori sotto le cime - 25gr
4 e 5: fiori sotto sotto le cime e tutto il resto.. fiori fiorellini e popcorn :dunno: - 21gr + 23gr
E pensare che mentre la guardavo rinsecchire ero convinto che avrei realizzato tra gli 80 ed i 90..
Comunque non so se posso dire che il merito sia della prova di arrivare fino a 3ml/l di fertilizzanti invece di fermarmi a 2,5ml/l oppure se ho pescato il semino fortunato o se è proprio solo culo.. comunque va bene anzi benone così :biglaugh:
Ora inizio a farle almeno 1 mesetto di concia con il mio solito sistema: la prima settimana 3 volte al giorno x 15 minuti, poi la seconda settimana 2 volte al giorno per 15 minuti, la terza e la quarta settimana 1/2 volte al giorno per 10/15 minuti.. poi finalmente la si fuma :smokeit:
Vi la scio le foto delle pesate e dei fantastici 5 amigos.. ciao :wave:

20240412_223457.jpg


20240412_224104.jpg


20240412_225951.jpg


20240412_231450.jpg


20240412_232411.jpg


20240412_233105.jpg


:groupwave:
 

onlyweed94

Active member
Buongiorno, eccomi a voi con il resoconto finale della Orange Sherbet Auto della FastBuds :biggrin:
Stabilito il mio nuovo record personale: 129 grammi :greenstars: divisi in 5 vasi:
1: cimone belle grosse - 30gr
2: cime grosse - 30gr
3: fiori sotto le cime - 25gr
4 e 5: fiori sotto sotto le cime e tutto il resto.. fiori fiorellini e popcorn :dunno: - 21gr + 23gr
E pensare che mentre la guardavo rinsecchire ero convinto che avrei realizzato tra gli 80 ed i 90..
Comunque non so se posso dire che il merito sia della prova di arrivare fino a 3ml/l di fertilizzanti invece di fermarmi a 2,5ml/l oppure se ho pescato il semino fortunato o se è proprio solo culo.. comunque va bene anzi benone così :biglaugh:
Ora inizio a farle almeno 1 mesetto di concia con il mio solito sistema: la prima settimana 3 volte al giorno x 15 minuti, poi la seconda settimana 2 volte al giorno per 15 minuti, la terza e la quarta settimana 1/2 volte al giorno per 10/15 minuti.. poi finalmente la si fuma :smokeit:
Vi la scio le foto delle pesate e dei fantastici 5 amigos.. ciao :wave:

View attachment 18987065

View attachment 18987066

View attachment 18987067

View attachment 18987068

View attachment 18987069

View attachment 18987070

:groupwave:
Ormai sei la mia ispirazione! Io nel tuo box non supero mai i 40/45gr 😆😆 ho appena raccolto pure io e secco nel box dopodiché voglio provare 3 o 4 vasi (devo decidermi) da 3.5L toppandole al 3° internodo!

Domanda: mentre fai la concia aprii barattoli in una stanza in cui mantieni un umidità non oltre i 60?? A casa mia ho umidità quasi sempre altina quindi mi tocca accendere sempre deumidificatore in bagno che mantenga 60% in modo che posso aprire barattoli!
 

facciabuco25

Well-known member
Ormai sei la mia ispirazione! Io nel tuo box non supero mai i 40/45gr 😆😆 ho appena raccolto pure io e secco nel box dopodiché voglio provare 3 o 4 vasi (devo decidermi) da 3.5L toppandole al 3° internodo!

Domanda: mentre fai la concia aprii barattoli in una stanza in cui mantieni un umidità non oltre i 60?? A casa mia ho umidità quasi sempre altina quindi mi tocca accendere sempre deumidificatore in bagno che mantenga 60% in modo che posso aprire barattoli!
Ciao Only, sì ho la fortuna di avere 1 stanza in cui l'umidità si aggira sul 60%.. oggi ho aperto la finestra per cambiare aria ed è scesa al 56% (fuori fa caldissimo)
Considera che casa mia una volta era una cantina per i vini, quindi ho i muri spessi 1 metro e penetra poco sole..
 

onlyweed94

Active member
Ciao Only, sì ho la fortuna di avere 1 stanza in cui l'umidità si aggira sul 60%.. oggi ho aperto la finestra per cambiare aria ed è scesa al 56% (fuori fa caldissimo)
Considera che casa mia una volta era una cantina per i vini, quindi ho i muri spessi 1 metro e penetra poco s
Ciao Only, sì ho la fortuna di avere 1 stanza in cui l'umidità si aggira sul 60%.. oggi ho aperto la finestra per cambiare aria ed è scesa al 56% (fuori fa caldissimo)
Considera che casa mia una volta era una cantina per i vini, quindi ho i muri spessi 1 metro e penetra poco sole..
Bene! E dopo questo mese di concia che fai? Chiudi tutto oppure continui ad aprire i barattoli tu? Usi bustine boveda o niente?
 

facciabuco25

Well-known member
No, mai usato le bustine boveda per l'UR.. dopo il mesetto di concia chiudo i vasi e li ritiro in 1 posto buio e fresco e li apro 1 o 2 volte al mese ma più che altro per annusare quel buon profumo..
 

Latest posts

Latest posts

Top