What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

40x40x120, 1 vaso da 11lt, 1 Autofiorente

MountainSkunk

Well-known member
Ciao @facciabuco25 scrivo poco sui thread altrui ma seguo sempre in silenzio! 😁 Madonna come vola sta pianta, il tronco alla base è impressionante! La casa produttrice in quanto la da pronta da raccogliere? Cavolo veramente complimenti!
 

facciabuco25

Well-known member
La FastBuds la da pronta in 10 settimane ma solitamente io impiego almeno 1 settimana in più.. anche questa volta non penso di farcela in tempo, forse con una 150W potrei riuscirci..
Deve ancora gonfiare i fiori per bene e poi maturare: occhio e croce direi ancora 4 settimane :good:
 

facciabuco25

Well-known member
Buongiorno, settimana noiosetta.. tempo di merda e la bimba mi ha dato poco da fare: per tutta settimana le ho dato la pappa e basta, poi ieri l' ho defogliata un po' per renderla più presentabile :watchplant:
In questi giorni la temperatura dentro la tenda è scesa un pochino e l'UR invece è aumentata sicuramente per colpa del clima fuori.. è 1 settimana che piove :help:
Oggi sono 8 settimane e penso proprio che verrà pronta per la 12esima: ancora un paio con la pappa (che non ho variato) e le ultime 2 di sola H2O..
Vi mostro come si presenta adesso, buon weekend :underwater:

20240302_180537.jpg


20240302_180554.jpg


20240302_180620.jpg


Ce ne sarebbe ancora di roba da togliere ma come vedete.. anche questa volta mi sono cagato in mano ed ho avuto paura di tagliare i fiori pop-corn, quindi eccoli lì in tutto il loro splendore :whistling:
Ciao :tiphat:
 

MountainSkunk

Well-known member
Ciao faccia molto bella, ti invidio tanto quel bel lavoro di lst che hai fatto. :good: devo ancora prenderci la mano io😅 adesso aspetto la terza e vediamo quanti pop corn toglierò, ma van bene anche quelli, di solito li fumo subito intanto che le cime serie conciano bene 💪🏼😎
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Buongiorno, settimana noiosetta.. tempo di merda e la bimba mi ha dato poco da fare: per tutta settimana le ho dato la pappa e basta, poi ieri l' ho defogliata un po' per renderla più presentabile :watchplant:
In questi giorni la temperatura dentro la tenda è scesa un pochino e l'UR invece è aumentata sicuramente per colpa del clima fuori.. è 1 settimana che piove :help:
Oggi sono 8 settimane e penso proprio che verrà pronta per la 12esima: ancora un paio con la pappa (che non ho variato) e le ultime 2 di sola H2O..
Vi mostro come si presenta adesso, buon weekend :underwater:

View attachment 18967839

View attachment 18967840

View attachment 18967841

Ce ne sarebbe ancora di roba da togliere ma come vedete.. anche questa volta mi sono cagato in mano ed ho avuto paura di tagliare i fiori pop-corn, quindi eccoli lì in tutto il loro splendore :whistling:
Ciao :tiphat:
Quando c’è secco…… va bene anche la grandine 😇😇🤣🤣🤣
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao faccia molto bella, ti invidio tanto quel bel lavoro di lst che hai fatto. :good: devo ancora prenderci la mano io😅 adesso aspetto la terza e vediamo quanti pop corn toglierò, ma van bene anche quelli, di solito li fumo subito intanto che le cime serie conciano bene 💪🏼😎
Ciao Mountain, grazie ma l'lst è solo questione di pazienza.. con calma puoi fare anche meglio di me, fidati :good:
Ed i popcorn pure io li fumo x primi aspettando la concia delle cime serie.. in fin dei conti siamo dei drogati :ROFLMAO:
 

MountainSkunk

Well-known member
Si dai, pian pianino imparo anche io qualcosa 😂 ahahahah e si, mi ripeto sempre che li utilizzerò per esperimenti culinari ma finisco sempre per fumarmeli sto pop corn ahahaha
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Buongiorno, settimana noiosetta.. tempo di merda e la bimba mi ha dato poco da fare: per tutta settimana le ho dato la pappa e basta, poi ieri l' ho defogliata un po' per renderla più presentabile :watchplant:
In questi giorni la temperatura dentro la tenda è scesa un pochino e l'UR invece è aumentata sicuramente per colpa del clima fuori.. è 1 settimana che piove :help:
Oggi sono 8 settimane e penso proprio che verrà pronta per la 12esima: ancora un paio con la pappa (che non ho variato) e le ultime 2 di sola H2O..
Vi mostro come si presenta adesso, buon weekend :underwater:

View attachment 18967839

View attachment 18967840

View attachment 18967841

Ce ne sarebbe ancora di roba da togliere ma come vedete.. anche questa volta mi sono cagato in mano ed ho avuto paura di tagliare i fiori pop-corn, quindi eccoli lì in tutto il loro splendore :whistling:
Ciao :tiphat:
Bei cimotti…come al solito domata per bene 🙃🙃
 

facciabuco25

Well-known member
Buonasera, eccomi al solito appuntamento settimanale e visto che la settimana scorsa erano 8.. ora sono 9 :good:
In settimana l'ho defogliata un po' ed ora guardandola bene mi viene il dubbio se fertilizzarla per ancora 1 settimana prima di procedere con le 2 di sola H2O portandola a 12 weeks totali o se partire subito con sola H2O e tagliarla ad 11 settimane: mi date un parere? :watchplant:
Visto che sono 2 settimane che piove praticamente sempre l'UR mi continua a ballare tra il 50% ed il 64% e la T varia tra 23° e 25° e lei sembra in buona forma.. la pappa non ha subito variazioni; ha un ottimo profumo dolce ma se devo dire la verità la fragranza di arancia l'ho sentita (ed anche molto bene) solo mentre la defogliavo, niente di male :canabis:
Vi mostro la creatura..

20240309_185331.jpg


20240309_185308.jpg


20240309_185354.jpg


20240309_190000.jpg


20240309_190007.jpg


Che dite? Parto subito con le 2 settimane di sola H2O del sindaco decantata?
Ah, stavo per dimenticarmi.. oggi ho tirato fuori dal frigo 1 semino di Lemon AK e domani penso proprio che finirà in 1 bel jiffy pronto per il sarcofago: mi tiro avanti con i lavori :smoke:
Ciao bella gente :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Yess, ho una decina di semi.. tutti auto.
Con le mie T non posso fare 12h di buio: troppo freddo.. è anche per questo che i miei cicli sono sempre 20/4.. se no avrei già provato a fare 1 fotoperiodica in vaso da 20lt con vegetativa lunga :dunno:
a ecco,infatti sei bravo a legare e non solo ... credo che tu con una fotoperiodica faresti un capolavoro :tiphat:
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
C
Buonasera, eccomi al solito appuntamento settimanale e visto che la settimana scorsa erano 8.. ora sono 9 :good:
In settimana l'ho defogliata un po' ed ora guardandola bene mi viene il dubbio se fertilizzarla per ancora 1 settimana prima di procedere con le 2 di sola H2O portandola a 12 weeks totali o se partire subito con sola H2O e tagliarla ad 11 settimane: mi date un parere? :watchplant:
Visto che sono 2 settimane che piove praticamente sempre l'UR mi continua a ballare tra il 50% ed il 64% e la T varia tra 23° e 25° e lei sembra in buona forma.. la pappa non ha subito variazioni; ha un ottimo profumo dolce ma se devo dire la verità la fragranza di arancia l'ho sentita (ed anche molto bene) solo mentre la defogliavo, niente di male :canabis:
Vi mostro la creatura..

View attachment 18970979

View attachment 18970980

View attachment 18970981

View attachment 18970982

View attachment 18970983

Che dite? Parto subito con le 2 settimane di sola H2O del sindaco decantata?
Ah, stavo per dimenticarmi.. oggi ho tirato fuori dal frigo 1 semino di Lemon AK e domani penso proprio che finirà in 1 bel jiffy pronto per il sarcofago: mi tiro avanti con i lavori :smoke:
Ciao bella gente :tiphat:
Ciao facciabuco…ogni volta che la vedo la trovo sempre più bella…molto sexy🥰
Potresti dare 1 poppata di nut…dopodiché andrei di sola acqua fino all’undicesima. Poi in base ai Tricomi decidi se portarla alla dodicesima o tagliarla…almeno io farei così🙃
Interessante la Lemon AK!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top