What's new

400W LST - Purple Haze_Super Lemon Haze_Amnesia 3.0_Northern City Haze_Sugar Pop

sballast

Member
Grazie a tutti ragazzi!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
woohoo.gif
[/FONT]

di sicuro non mi aspettavo questi risultati!! LST è una tecnica spettacolare!
foto del secco?? ho aperto solo un barattolo di purple haze....botta veramente esilarante......l'ultimo taglio è ancora in concia....per il momento posso postare questa!!

picture.php


Buon Cultivo a tutti!!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ellamadonnaaaa :yoinks: :yoinks: :yoinks:
Non so a te,ma questo raccolto mi basterebbe sicuramente per più di anno hahaha,tralasciando la quantità,dalle foto precedenti pure la qualità sembra esser superba,questo è l'importante.
Complimenti :tree:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
MAMMAMIA, gran ciclo, peccato essere passato solo ora.
Ottime piante e hai fatto un gran bel lavoro, i barattoli ne sono la testimonianza.

Buone fumate

:tiphat:
 

Zinzi

Active member
complimenti

complimenti

Piacere d conoscerti e tengo particolarmente a farti i piú sentiti complimenti xil lavorone....vorrei proprio riuscire a raggiungere risultati simili ai tuoi..come set up anchio sono messo come te...gadjet + 0 - e il problema maggiore del picco d umiditá che si presentava d notte....tra gli 80/88% lo migliorato all'inizio in modo blando con un minideumidificatore xgrowbox e bottiglie d plastica fatte a mó d deumidificatori fatti in casa come vista sû internet...,ma sinceram facevano poco e x lo+ ingombravano rischiando d cadere sempre e fare un canaio...con 2dindini successiv ho comprato sú amazon un deum potente che ha risolto....xó cazzo...400w a regime massimo...quanto sei riuscito a fare da tt le fiorit. Ed erano autofior mi sembra vero?grazie1000xtt la disponibilitá d chi ogni giorno c aiuta con esperienza determinazione e voglia d imparare...
 

hydro91

Member
Scusate dove posso comprare i semi della super lemon haze?? nella maggior parte dei siti mi dice che è terminato
 
D

djladodado

Complimenti, ho visto solo ora essendo ritornato nel mondo dei vivi in questi giorni, davvero un ottimo risultato, ora tocca a me provarci con una tecnica e strain leggermente diversi hihi
Complimenti davvero...
 

FREE88

Active member
Grazie a tutti ragazzi!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]View Image[/FONT]

di sicuro non mi aspettavo questi risultati!! LST è una tecnica spettacolare!
foto del secco?? ho aperto solo un barattolo di purple haze....botta veramente esilarante......l'ultimo taglio è ancora in concia....per il momento posso postare questa!!

View Image

Buon Cultivo a tutti!!

Gran bel raccolto...ora mi vado a leggere tutto il ciclo...viva la tecnica LST :tiphat:
 

sballast

Member
Ciao Ragazzi....mi fà veramente piacere che il mio ciclo di due anni fà ancora "attrae spettatori"........
@ Mr. Spliffy, sono andato a controllare il database (eh si mi registro qualsiasi operazione effettuata durante la coltivazione per futura consultazione) e posso dirti che le piante erano state germinate in vasetti da 1,25 lt circa sotto una MH da 250W, dopodichè le ho travasate negli 11 lt nella seconda settimana di vege e messe sotto una MH da 400W. lo switch è stato fatto dopo 35 giorni dalla germinazione, mantenuta la MH ancora per due settimane scambiata poi con HPS a 440W.
ciaoooooooooooo[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
 
Top