What's new

400W LST - Purple Haze_Super Lemon Haze_Amnesia 3.0_Northern City Haze_Sugar Pop

Massydc10

Member
Ciao sballast piacere:tiphat:
Complimenti bel lavoro e belle mazze :woohoo:
Ti capisco che vuol dire tenere a bada delle sative.. Sto facendo lst anche io per la prima volta e ho 2 Cheese sativone che non è un impresa tenere a bada :biggrin:
Interessante la sugar pop bella bella..
Ciao sballast!!
 
Last edited:

sballast

Member
Harvest Time.......Sugar Pop 71° giorno fioritura

Harvest Time.......Sugar Pop 71° giorno fioritura

Salve a tutti ICMagger d'IT, dopo un'assenza più o meno prolungata vado ad aggiornare il thread con gli ultimi eventi in ordine cronologico.....attualmente in Grow sono rimaste la Super Lemon Haze e la Northern City Haze.
Ma partiamo dalla prima, che al 71° giorno di fioritura è stata immolata all'altare della coltivazione ad uso personale!!!!!

Sugar Pop - Phylosopher Seeds

carattere prevalentemente indico, diversi toni purple e odore forte e secco

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue-------->
 

sballast

Member
Purple Haze 1 - 74° giorno fioritura

Purple Haze 1 - 74° giorno fioritura

Al 74° giorno è toccato alla Purple Haze 1, uno dei LST migliori, alta 60 cm e carica di cime e cimette, odore intenso e promettente, pheno purple....come potete vedere......ma la Haze dov'è????? speriamo nella fumata.........

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue ------>
 

sballast

Member
Purple Haze 2 - 76° giorno fioritura

Purple Haze 2 - 76° giorno fioritura

E due giorni dopo è toccato alla seconda Purple Haze.....per niente Purple e speriamo molto Haze!! rami più slanciati e robusti rispetto alla sorella e odore più soft...

picture.php


picture.php


picture.php


segue------>
 

sballast

Member
Amnesia 3.0 - 81° giorno fioritura

Amnesia 3.0 - 81° giorno fioritura

dopo 81 giorni dallo switch è toccato all'Amnesia 3.0 della Vulkania Seeds....e ora a guardarla fiorita mi ricorda molto le white widow greenhouse che ho fatto lo scorso anno......odore di caffè rami stracarichi di cime il resto sarà da giudicare tra un paio di mesi....

picture.php


picture.php


picture.php


segue ------>
 

sballast

Member
------> Amnesia 3.0 - Vulkania Seeds

------> Amnesia 3.0 - Vulkania Seeds

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ed eccoci qui, per il momento ho aggiornato il tutto, come dicevo al primo posto di riaggiornamento mancano all'appello le più sative della banda che ancora ad occhio e croce ne avranno per una settimana e mezza minimo, il problema di queste è che i rami più in basso sembrano avere i fiori quasi pronti mentre gli apicali ancora sviluppano e crescono in altezza, sarà il caso di fare un raccolto progressivo senza aspettare la maturazione della pianta per intero????
Un salutone a tutti e grazie per i post e le rep+ di supporto!!!!![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
 

Atreyu06

Member
mamma mia :watchplant:! te non c'hai il pollice verde.. c'hai pure l'indice, il medio, l'anulare e il mignolo verdi! :biggrin:
mi domando che diavolo ci fai in area novizi.. ste mazze che hai fatto farebbero invidia a chiunque secondo me!
non conosco il tuo fabbisogno giornaliero ma io lì c'avrei da fumare per 3/4 mesi!
complimentissimi sballast!
buone e grasse fumate!
:wave:
 

sballast

Member
finalmente si ritorna in chiusura......

finalmente si ritorna in chiusura......

ad una mesata di distanza dal mio ultimo post sono finalmente riuscito a mettere il punto fine a questo ciclo.......dalle 10 settimane dichiarate dalle rispettive seed bank, i due strain più sativi di questo giro sono stati tagliati completamente alla 17° week!!!

picture.php


partiamo dalla Super Lemon Haze che ha iniziato ad incontrare le forbici alla 15° settimana a causa di un attacco da botride alla cima centrale.

picture.php


Tagliati i rami inferiori e tutta la parte della cima centrale compromessa dalla muffa, ho lasciato finir di maturare, fino alla 17° week, solamente gli apicali in alto....praticamente un taglio alla moda con tanto di cresta hehehehe......

picture.php
 

sballast

Member
ed infine la Northern City Haze, diventata un mostro vero e proprio...

picture.php


....brutta ma tanta tanta tanta........

picture.php


tagliata completamente alla 17° settimana daallo switch e vi assicuro che ancora poteva dare tanto.....ma mi ha preso per stanchezza

picture.php


ora io mi chiedo come è possibile un ritardo del genere nella fioritura, chiedo cortesemente agli esperti di aiutarmi nel capire se ho sbagliaato qualcosa o se semplicemente doveva andare così..... le altre piante del ciclo trattate alla stessa maniera hanno mantenuto i tempi previsti....perchè queste no??? continuavano ad allungarsi e a tirare fuori grappoli di fiori nuovi, sembrava quasi un'eterna fioritura.
tecnica effettuata LST in vasi da 11 lt, non più piegate dopo una settimana dallo switch, fertilizzanti bio dati regolarrmente, parametri T ed UR mai avuti così perfetti quindi in definitiva qualcuno è in grado a sbilanciarsi.....mica per niente non vorrei che accada il prox ciclo.....grazie a chiunque voglia dire la sua e grazie a tutti quelli che hanno seguito il mio lavoro......buon cultivo e felici grasse fumate a tutti.....magari ci si vede ad Indica Sativa.....Ciaooooooooo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Gran bel ciclo sballast, davvero un ottimo risultato Complimenti!
Meritato il passaggio all'area Big!

Rep+ :tiphat:
 

sballast

Member
che mostri..complimenti ! :tiphat:
Graaaazie 1000!!!

Gran bel ciclo sballast, davvero un ottimo risultato Complimenti!
Meritato il passaggio all'area Big!

Rep+ :tiphat:
Brasilian ti ringrazio davvero di cuore!!!! ma se il risultato è buono veramente, è anche e soprattutto merito della comunità di ICMAG e di voi tutti... quindi ora che il threader è in Italian sono sicuro che qualcuno saprà dirmi della fioritura andata a rilento!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Complimenti,ottimo ciclo e ottimo risultato,veramente delle mazze grondanti di resina.
Stai cercando un big del forum per un consiglio ed io non lo sono di certo..
So solo che un eventuale ritardo in fioritura può essere dato dalla presenza elevata di azoto che incita dunque lo sviluppo di nuovi buds piuttosto che alla maturazione di quelli già esistenti oppure(qui parlo totalmente da inesperto) potrebbe essere causato da una prevalenza del fenotipo sativo con conseguenza di fioritura più lunga.
Ci ho provato,spero di avere azzeccato qualcosa :D
Ciao buona serata e buone fumate,meritate come le rep+ :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top