What's new

400W LST - Purple Haze_Super Lemon Haze_Amnesia 3.0_Northern City Haze_Sugar Pop

sballast

Member
Salve a tutti ICMagger, il tempo di dare un senso alla grow e sono tornato qui a postare con questa nuova sfida per me....giro di sative in LST e avanti tutta!!!

Strain:
2 x Purple Haze - Positronics Seeds;
1 x Super Lemon Haze - Green House Seeds;
1 x Amnesia 3.0 - Vulkania seeds;
1 x Northern City Haze - Vulkania seeds;
1 x Sugar Pop - Philosopher Seeds.

Set Up:
Tipologia e misure GrowRoom: Silverbox 100 x 100 x 200;
Terriccio: Composana + Perlite + Cocco;
Vasi definitivi:11lt;
PH acqua:6,3 circa;
Fertilizzanti Vegetativa/Fioritura: kit Top grower Fertilizer;
Immissione Aria:passiva;
Estrazione Aria: VK 125;
Lampade:vegetativa MH250-400W fioritura HPS400w;
Ballast: dimmerabile quadripotenza 250 - 440w;
Riflettore:Adjust a Wing.

Le piante sono tutte germinate il 5 di gennaio, la Sugar Pop è indietro di una decina di gg perchè ha rimpiazzato due semi di Super Lemon Haze fasulli (probabilmente erano vecchi perchè anche la pianta nata ha messo un bel pò prima di prendere via). Ho tenuto la MH 250W fino 6 giorni fà poi sono passato alla 400 ed ho iniziato a piegare. Domani ho in previsione di travasare la PH. Ho deciso di sperimentare la tecnica LST per cercare di tenere sotto controllo lo strech, specie in questi strain, tranne la SP, che sono a predominanza sativa. come fertilizzanti per il momento ho accantonato Atami B'Cuzz e messo sotto il kit Top Grower Fertilizer comprato alla fiera Indica Sativa Trade. Sono dichiarati tutti fertilizzanti organici, ho iniziato due giorni fà con una piccola somministrazione, ho dato poca acqua, 4 lt in 5 piante, con 1ml/lt di ACTIGO, e 0,7 di THE COMPLETE.
Oggi ho piegato per la terza volta ed in due piante ho iniziato ad indirizzare i rami inferiori che si sono sviluppati. La situazione all'acensione della luce era questa:

picture.php

e questa dopo la piegatura:
picture.php

PS non capisco perchè quando posto non mi rispetta l'invio a capo, stà cosa mi manda fuori di testa, qualcuno è in grado di aiutarmi?????????

EDIT: grazie di avermi fanno notare di editare il primo post per renderlo leggibile.
 

Edward85

Member
seguo molto interessato per la Sup3r L3mon H4ze!
peccato che ultimamente lavorino male s3eds v3cchi ecc



PS non capisco perchè quando posto non mi rispetta l'invio a capo, stà cosa mi manda fuori di testa, qualcuno è in grado di aiutarmi?????????

probabilmente è perchè usi T0r ed hai gli scr1pts disattivati
o li riattivi oppure quando vuoi andare a capo scrivi "< b r / >" senza spazzi e senza virgolette


___________________

Max1 Haz3 - Gra5s 0 Mat1c - IN
 

sballast

Member
seguo molto interessato per la Sup3r L3mon H4ze!
peccato che ultimamente lavorino male s3eds v3cchi ecc
probabilmente è perchè usi T0r ed hai gli scr1pts disattivati
o li riattivi oppure quando vuoi andare a capo scrivi "< b r / >" senza spazzi e senza virgolette

Ciao Edward85, grazie per la dritta!!! per i semi secondo me, sono stato solato dal growshopparo, i primi due cicli li ho fatti con semi GreenHouse e non ho avuto di questi problemi, germinazione al 100% e piante rapide nella crescita!

Buon cultivo Sballast,seguo.

Grazie Flow è un piacere avere un'occhio esperto qui!!

Abbiamo piante coetanee piú o meno.. Seguo!! :)

Bene scorpion allora un buon cultivo anche per te!!

mi accodo molto interessato alla s.l3m0n h4z3 :lurk:

Ciao Skunko, fumata ad Amsterdam ed è per questo che ho preso i semi, spero mi capiti il pheno iper limonato!!!

Questa mattina ho travasato anche la Sugar Pop e con l'occasione ho rabboccato con altra terra gli altri vasi, notate come le piante nel giro di una diecina di ore abbiano completamente alzato le cime legate!

picture.php
 

Atreyu06

Member
ciao sballast, ho taggato il tuo 3D e mi metto comodo :lurk: anche io sono interessato alle l3mon h4ze :smokeit:
buon cultivo!
 
Ciao sballast sono interessato alla tua lemon haze ho visto molti bei lavori sul tubo vediamo cosa ne tiri fuori tu , ti seguo buon cultivo.
Peace and Grow;)
GreenP.
 

marij23

Active member
Veteran
Ciao sballast, a quanto pare non ti piacciono le Haze!! :D
tutto bello, ti seguo.

ps. ora che hai scoperto come mandare a capo i paragrafi potresti editare il primo post in modo da rendere leggibile il tuo setup..
 

sballast

Member
Ciao Sballast!

Belle piante, bravo. Seguo con interesse il coltivo.


Ciaoo

speedo è un piacere rivederti da queste parti, ho visto che anche tu hai portato a termine il ciclo con successo! bellaaaa!!!

ciao sballast, ho taggato il tuo 3D e mi metto comodo anche io sono interessato alle l3mon h4ze
buon cultivo!

Ciao sballast sono interessato alla tua lemon haze ho visto molti bei lavori sul tubo vediamo cosa ne tiri fuori tu , ti seguo buon cultivo.
Peace and Grow
GreenP.

ciao atreyu, ciao green!!! cacchio quanti amanti della super lemon haze! spero di non deludere le vostre aspettative [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
biggrin.gif
[/FONT]

Very Nice pictures

thank you unregister... you are welcome here!!!

Ciao sballast, a quanto pare non ti piacciono le Haze!!
tutto bello, ti seguo.

ps. ora che hai scoperto come mandare a capo i paragrafi potresti editare il primo post in modo da rendere leggibile il tuo setup..

ciao marij si dopo essere stato ad amsterdam ho deciso di fare un ciclo con strain a prevalenza sativa! come vedì ho anche editato il primo post, grazie x il suggerimento!! ma xchè non ci avevo pensato da solo??? stò fuso![FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
laughing.gif


[/FONT]ok ora vi metto una foto aggiornata di tutta la truppa:

picture.php
 

sballast

Member
ora invece vi presento le partecipanti.....partiamo dalle purple:

PURPLE HAZE 1:
picture.php

la più sviluppata di tutte e la prima a cui ho iniziato a legare i rami inferiori.

PURPLE HAZE 2:
picture.php

ribelle rispetto alla sorella, tende molto di più ad andarsene verso l'alto, durante l'emergenza le foglie che nascevano avevano una tonalità purple al centro scomparsa con lo svilupparsi delle foglie stesse.

SUPER LEMON HAZE:

picture.php

l'unica superstite di tre semi, dopo aver stentato qualche giorno, sembra aver recuperato bene, struttura più fine ed esire rispetto alle massiccie purple, vistosamente sativa.

AMNESIA 3.0

picture.php

bella e si stà sviluppando bene, è la mia preferita dopo la PH1.
 

sballast

Member
NORTHERN CITY HAZE:

picture.php

anche questa era germinata e stentava a prendere via ora sembra andare bene, i rami inferiori iniziano a svilupparsi a dovere.

SUGAR POP:

picture.php

dopo l'esperienza positiva con la Naranchup ho deciso di sostituire il posto lasciato vacante daalle super lemon haze con la Sugar Pop, strain anch'esso nuovo della Philosopher Seeds.

Ora questi sono gli strain che ho selezionato per questo ciclo, LST iniziato, processo IRREVERSIBILE, quindi per gli esperti del caso assolutamente fatevi vivi
dance013.gif
se vedete qualcosa non fatto nel modo giusto please!!!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao!!Per il momento va bene,ma devi cominciare a mandare l'apicale alla parte opposta del vaso,e indirizzare i rami laterali nelle zone vuote ,cosi da riempire bene lo spazio.
sei solo all'inizio,occhio che LST da dipendenza ;)
buon coltivo :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Sballast stai andando benissimo,le piante stanno da re !
Segui i consigli del buon Principe che sei in una botte di ferro.
Io se all'inizio decido di piegare bello deciso come stai facendo tu,nel vaso finale cerco di mettere la pianta in un angolo del vaso per cercare come ha detto il Principe di coprire tutta la superfice del vaso.

Buon cultivo.
 

sballast

Member
ciao!!Per il momento va bene,ma devi cominciare a mandare l'apicale alla parte opposta del vaso,e indirizzare i rami laterali nelle zone vuote ,cosi da riempire bene lo spazio.
sei solo all'inizio,occhio che LST da dipendenza ;)
buon coltivo :wave:

principe il problema è che leggere la tua guida è stata x me una rovina!!! ah maledetto LST già mi sento di non poterne fare a meno!

Hola Sballast stai andando benissimo,le piante stanno da re !
Segui i consigli del buon Principe che sei in una botte di ferro.
Io se all'inizio decido di piegare bello deciso come stai facendo tu,nel vaso finale cerco di mettere la pianta in un angolo del vaso per cercare come ha detto il Principe di coprire tutta la superfice del vaso.

Buon cultivo.

flow me ne sono reso conto di aver fatto un bell'assetto rasoterra, ci sono solo due teste calde....le purple....hanno un vigore incredibile e sembrano voler comandare loro.....ma non hanno capito nulla!!!
si mi accorto che devo fargli fare dietro-front il problema è che ora hanno preso via i rami bassi e gli apicali crescono di meno.
considerando che oggi sono al 30° giorno dall'emergenza sapete darmi un'indicazione di quando saranno pronte per lo switch????
 

sballast

Member
31° giorno di vegetativa

31° giorno di vegetativa

Salve a tutti, le piante sembrano crescere bene, la purple haze 2 nonostante le legature cerca di rimanere più alta delle altre. Ho iniziato da ieri a fare le legature per far tornare gli apicali nella direzione opposta a quella che avevano all'inizio e i vasi pian piano, dove più e dove meno, si stanno riempiendo. L'ultima arrivata, la sugar pop, a breve sarà piegata e dopo di chè farò lo switch a 12/12.
Oggi all'accensione la situazione era questa:

picture.php
 
Top