What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3o ciclo INDOOR Vertigo/Pandora/Auto WhiteWidow/Fast Bud #2

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xC u o R E! Bellissime!! Si stanno riempiendo alla grande!! Dì la verità che è stata quella maledetta scimmietta che avevi sulla spalla a farti tagliare la FB :biggrin:!! La White è stupenda, credo anch'io ti regalerà delle grandi soddisfazioni! Rep+! Buona Pasqua a te e buone vacanze ! Hola fratello! :wave:

Ciao brooo!! Sempre presente!! Grazie grazie e ancora grazie!!! Heheheh è stato proprio quel king kong gigante a farmi fare il cut.. Ahhahah e vabbe.. Bella sativeggiante come piace a te... Io aspettavo un pm ;P hahahaha grazie della rep bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!!

Belle belve fratello
passo raramente in area AF (perché non sono capace di coltivarle e mi incazzo..)
Se mantengono queste premesse avrai di che godere :woohoo:
Buon cultivo e rep+

:wave:

Hahahahah... Ciao bro!! Scusa se rido ma leggere che non sai coltivare le AF mi fa venire da ridere... Con il tuo pollicione che problemi dovresti avere?! Resta sulle regular che va benissimo cosi XD grazie della rep... Speriamo che mantengano ogni premessa!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

marij23

Active member
Veteran
ciao Cuore
bellissima quella AutoWhite Widow,
sembra promettere un'ottima quantita'!
..per la qualita' sarai tu a descrivercela, ti seguo!
:wave:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Non avevo sentito parlare bene della Ww af,ma vedo che invece è una gran signora,cresciuta col cuore...anzi con XCuore :D
Complimenti bro,sono veramente in forma.Seguo con curiosità l'avvicinarsi del cut.Ti auguro un raccolto con i fiocchi...e buona Pasqua anche a te.
Ciauuuuz
 

xC u o R E

Member
Veteran
ciao Cuore
bellissima quella AutoWhite Widow,
sembra promettere un'ottima quantita'!
..per la qualita' sarai tu a descrivercela, ti seguo!
:wave:

Ciao marij23!! Grazie del passaggio... La qualità la definiró mooolto volentieriii:) buon cultivo!!! Enjoy!!

Non avevo sentito parlare bene della Ww af,ma vedo che invece è una gran signora,cresciuta col cuore...anzi con XCuore :D
Complimenti bro,sono veramente in forma.Seguo con curiosità l'avvicinarsi del cut.Ti auguro un raccolto con i fiocchi...e buona Pasqua anche a te.
Ciauuuuz

Ciao Lazarati haze!! Grazie del passaggio... Probabilmente avrai sentito parlare male dell'AutoWW di Dinafem o di Sensi seeds... In passato ne ho fatta una di Dinafem è devo dire che è proprio un'altra cosa... Tutta diversa da quella di DutchPassion... Io invece ho avuto degli ottimi feedback e questi sono i risultati.... Buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

clashollo

Member
Veteran
heey guarda cosa stavo per perdermi! cuore vai alla grande, e quella auto white widow.. mmm mi ha colpito il cuore, chissà se.. a giugno... comunque sei migliorato molto rispetto ai primi tempi! continua così growerr! ciao fra! a presto rep + :D
 

xC u o R E

Member
Veteran
heey guarda cosa stavo per perdermi! cuore vai alla grande, e quella auto white widow.. mmm mi ha colpito il cuore, chissà se.. a giugno... comunque sei migliorato molto rispetto ai primi tempi! continua così growerr! ciao fra! a presto rep + :D

Ola broooo!!! Aaa ma allora non ti sei dimenticato del tuo cuore!! ;P grazie delle belle parole... In questo anno non ho mai smesso un attimo.. Facendo delle enormi cappelle ma raggiungendo anche bei traguardi... Se ti va guarda la BlueBerry dello scorso ciclo... L'AutoWhite di DutchPassion mi ha molto colpito... Ne ho messa una anche in out.. Vedremo come si comporterà... Grazie mille del passaggio,della rep e delle belle parole!!! Ci si legge!! Buon cultivo bro!! happy 420!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buongiorno groweeers!!! Finalmente è arrivata!!! Finalmente!! Era tanto che la aspettavo e pensavo che non arrivasse piu a questo punto...

bgplww.jpg


Volevo la SuperLemonOG... Ma purtoppo non c'era la disponibilità... Quindi mi sono dovuto accontentare... Adoro il sapore del limone e lo stoned della Kush...La LemonSkunk è uno degli strain limonosi per eccellenza!! È la prima volta che provo dei fagioli di DNAGenetics... Speriamoooo... Non vedo l'ora di togliere queste AF che proprio mi hanno stufato... Molto probabilmente scroggheró! Domani uppone con reflex!!! Buon cultivo farmersss!!! Enjoy!!
 

_sublime_

Member
we we we brò!!! :biggrin:
ma che armi ci tiri fuori?!?! dalla reflex prima di tutto...cosi adesso sbavo ancora di più a vedere le tue belle... poi con sti fagiolini super gustosi.... per finire con ste donnone che stai coltivando...wow!! :laughing:

sul serio...che belle!!! Arrivo in ritardo ma ho seguito i tuoi aggioirnamenti... dio che bella la tua whit3, è stupenda e vigorosa come avrei voluto fosse la mia!!!
(se non ti dispiace,...dimmi dimmi un po che voci girano sulla whit3 di dinaf3m e altre? per fortuna che me l'hanno regalata la mia, perche a vederla non posso che confermare le voci che hai sentito!!)

tutte splendide,seriamente...whit3 in particolare ma si vede che questa è art_grow_AutoMode!! :biggrin: mi piace tantissimo anche la struttura della tua Vertig0!!
ti seguo sempre, ciao amico!!!

S.
 

xC u o R E

Member
Veteran
we we we brò!!! :biggrin:
ma che armi ci tiri fuori?!?! dalla reflex prima di tutto...cosi adesso sbavo ancora di più a vedere le tue belle... poi con sti fagiolini super gustosi.... per finire con ste donnone che stai coltivando...wow!! :laughing:

sul serio...che belle!!! Arrivo in ritardo ma ho seguito i tuoi aggioirnamenti... dio che bella la tua whit3, è stupenda e vigorosa come avrei voluto fosse la mia!!!
(se non ti dispiace,...dimmi dimmi un po che voci girano sulla whit3 di dinaf3m e altre? per fortuna che me l'hanno regalata la mia, perche a vederla non posso che confermare le voci che hai sentito!!)

tutte splendide,seriamente...whit3 in particolare ma si vede che questa è art_grow_AutoMode!! :biggrin: mi piace tantissimo anche la struttura della tua Vertig0!!
ti seguo sempre, ciao amico!!!

S.

Ciao _sublime_!! Grazie mille del passaggio!!! Con tutti questi complimenti mi fai arrossire!!! Hahahahah essi caro mio... Era ora di tirare fuori qualche bel colpo... Basta af... Ho bisogno dell'high delle sorelle Femminizzate...ahhahaha!!
Per quanto riguarda la WhiteAF di Dinafem... Secondo non hanno fatto un buon lavoro di breeding.. Manca di vigorosità!!! Io la coltivai circa 3 anni fa e ne restai talmente deluso che ne feci dell'hash... Ma la White di DutchPassion... Maaaamma miaaaa!!! Tutta un'altra musica... E si vede... Non vedo l'ora veramente di ripartire!!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hai ragione,hai fatto bene ad avvisarmi,non sto frequentando molto il forum ultimamente!!!
volevi le bacchettate e le avrai,non hai una pianta con le punte a posto,sono quasi tutte troppo cariche ed in over!!!.

però sono anche cariche di cime alla grande!!!!bravo,ma ora almeno un paio di irrighi di sola acqua,se vuoi vederle gonfiarsi come si deve,e poi vai con mezza dose di fert!!!!
sembra che il tuo setup sia molto buono,cerca di dosare bene i fert osservando le piante,soprattutto le foglie,è meglio un paio di g in meno ma un gusto pulito e una pianta sana!!!!

ora aspetto di rivederti alle prese con le femm!!!!

spero che tu non sia troopo scontento per la cazziata,un abbraccio,cuoricino :D
 

xC u o R E

Member
Veteran
hai ragione,hai fatto bene ad avvisarmi,non sto frequentando molto il forum ultimamente!!!
volevi le bacchettate e le avrai,non hai una pianta con le punte a posto,sono quasi tutte troppo cariche ed in over!!!.

però sono anche cariche di cime alla grande!!!!bravo,ma ora almeno un paio di irrighi di sola acqua,se vuoi vederle gonfiarsi come si deve,e poi vai con mezza dose di fert!!!!
sembra che il tuo setup sia molto buono,cerca di dosare bene i fert osservando le piante,soprattutto le foglie,è meglio un paio di g in meno ma un gusto pulito e una pianta sana!!!!

ora aspetto di rivederti alle prese con le femm!!!!

spero che tu non sia troopo scontento per la cazziata,un abbraccio,cuoricino :D

Sn io che te l'ho chiesto zione!!! E ti ringrazio altro che!!! Questa settimana hanno preso solo enzimi senza un minimo goccio di fert...
La Pandora zio è veramente delicata... Tenere un ec regolata con un mix di terra/coco non è stato per niente facile come detto da fratello Beach! Domani uppero e vedremo i cambiamenti... Grazie mille zione!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera groweeeers!!! Comincio con il fare le mie scuse per la mia lunga assenza... Non succederà più promesso!!! Vedendo come continuate con le vostre opere mi sento in colpa a non continuare... Perfetto... L'aperitivo ve l'ho servito, passiamo al pasto...
Giorno 71: lunedi la WhiteWidow ha lasciato spazio nella grow... Ha rispettato perfettamente i giorni della bank! Peli completamente duri e bud belli duri... Pensavo,speravo si sarebbero gonfiati di piu ma purtoppo niente.. Si sono solo induriti bene.. Per lei CannaFlush da 10 gg... E basta.. Avrei sicuramente potuto flushare meglio... Ma aime il bisogno diciamo che mi ha fatto anticipare i tempi.. I bud erano maturi al punto giusto..

29llidv.jpg


t5qdsj.jpg


nl6bl5.jpg


2uogzub.jpg


2evawbk.jpg

....
 

xC u o R E

Member
Veteran
Cime tagliate:

2mesexc.jpg



La Pandora ha solo un 20% di peli bruni e gia i bud sono durissimi... Secondo me mancano ancora una ventina di giorni... Vedremo queste mele come diventeranno... Pianta molto sensibile ai nuts... Mi sta facendo impazzire..

nybfvq.jpg


La Vertigo è quella che mi ha sorpreso di piu di tutte... È veramente piena, un vero ibrido... Ha una formazione di bud da sativa ma ha una struttura e vigorosità da indica... Speriamo di trovare il feno viola... I bud non smettono di crescere.. Delle vere e proprie pannocchie!!! Lei
ha 10 gg in meno... Le manca ancora minimo un mese... Chissa che nn sia lei la vera sorpresa del ciclo...

2e0od3d.jpg


Loro 2 stanno mangiando 1,5 ml/l PK 13/14, 5 ml/l CannaFlora , 1 ml GreenSensation Plagron , 2,5 Cannazim con Ph corretto a 6.0.. Ultima settimana a pieno regime per la Pandora, poi andró a calare sempre di piu... Mi dispiace per le foto low quality ma ero di fretta e ne faró di mooolto migliori... Seconda promessa!! Vi saluto e vi auguro una buona settimana!!! Buon cultivo!! Enjoy!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Mi chiedevo dove fossi finito :)! Bellissime piante come sempre!! Com'erano i profumi della WW?! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
..ma allora..è qui la festa!!!!!
:wave:
Bentornato

Hahahahahah!! Ciao bro!! Qui è sempre festa... È quello il problema!!! Ahhahahahahah grazie del passaggio e dei continui helpfull!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!

Ciao xC u o R E! Mi chiedevo dove fossi finito :)! Bellissime piante come sempre!! Com'erano i profumi della WW?! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello! :wave:

Ciao broooo!!! Ci sono, ci sono... Tranquillo... Ma l'HL?!?! Com'è???
La White ha dei profumi davvero buoni e forti... Prevale in assoluto il profumo di resina di pino... Con delle sfumature di liquirizia e legno bagnato... Molto simile all'odore del Charas... Fresco e pungente che fa pizzicare il naso come lo si respira... Vedremo in fumata tra una 15ina di giorni... Grazie pure a te delle continue rep e dei numerosissimi helpfull!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!!
 
Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
We bello,tutto benissimo vedo,però ti fai sempre tirare la gola,e raccogli presto :D
ma ci sta,quando i barattoli son vuoti...
buona secca bro :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
We bello,tutto benissimo vedo,però ti fai sempre tirare la gola,e raccogli presto :D
ma ci sta,quando i barattoli son vuoti...
buona secca bro :)

Hahahahaha... Suuuuper zione!!! Grazie del passaggio bro!!! È lo so cavolo... Ma Pandora e sicuramente anche la Vertigo saranno tagliate il piu tardi possibile... Non vedo l'ora di ripartire con le regulaaaar!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

_sublime_

Member
ma che bellez.......anzi...ma che te lo dicò a fà!! :biggrin:
basta che se no faccio ammalare di diabete dopo tutte ste dolcezze!

aahha come ti capisco per la sindrome da barattoli vuoti...risulta durissima aspettare in quelle occasioni! ma penso che adesso con un barattolo che fa da "cuscinetto", scaricherai alla grande tutte le altre belle!!

io comincio con la prima rep+ per la mia bella whit3, poi arriveanno anche le altre!!

mitico bro, buon proseguo e buon cultivo!!

hola
 

xC u o R E

Member
Veteran
ma che bellez.......anzi...ma che te lo dicò a fà!! :biggrin:
basta che se no faccio ammalare di diabete dopo tutte ste dolcezze!

aahha come ti capisco per la sindrome da barattoli vuoti...risulta durissima aspettare in quelle occasioni! ma penso che adesso con un barattolo che fa da "cuscinetto", scaricherai alla grande tutte le altre belle!!

io comincio con la prima rep+ per la mia bella whit3, poi arriveanno anche le altre!!

mitico bro, buon proseguo e buon cultivo!!

hola

Ahhahahah ciao bro!!! I complimenti fanno sempre piacere ;P non sono mai all'asciutto... Anzi... Peró diciamo che la propria produzione è la propria produzione... Ahhahahah
Grazie mille del passaggio!!! Buon cultivo!! Enjoy!!
 
Top