What's new

3o ciclo INDOOR Vertigo/Pandora/Auto WhiteWidow/Fast Bud #2

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Stanno alla grande!! Voglio vederle esplodere di resina :biggrin:!! Dai che con il 55% di ur non devi aver paura delle muffe! Hai ancora il 10% di tranquillità! Ma al 65% non credo arriverai! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xC u o R E! Stanno alla grande!! Voglio vederle esplodere di resina :biggrin:!! Dai che con il 55% di ur non devi aver paura delle muffe! Hai ancora il 10% di tranquillità! Ma al 65% non credo arriverai! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Ciao broooo!!! Grazie mille dei tuoi continui passaggi e delle belle parole!! Da quando ho trovato della botrite sulla psico sono diventato PARANOICO dell'ur... Tendo a far arricciare le foglie... Ma almeno vado sicuro sul prodotto... Va bene cosi.. Fa piu guerrilla!! Ahahhaha!! Comunque questo pomeriggio sto andando a vedere per un progettino davvero niente male.. Se va in porto... Non tarderó a presentarlo... Grazie ancora bro!!! Buon cultivo!! Enjoy!!
 

SePhIr0x

Active member
Belle piantozze!! La fastbud #2 l ho fatta lo scorso ciclo veramente una bestia :D ti darà soddisfazioni!
Ti seguo!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Belle piantozze!! La fastbud #2 l ho fatta lo scorso ciclo veramente una bestia :D ti darà soddisfazioni!
Ti seguo!!

Ciao SePhIrOx!! Grazie del passaggio!! Maaa sai che ti diró che la FastBud è quella che mi incuriosisce meno... È sta nel box solo per un bisogno primario.. Dato che le scorte iniziano a scarseggiare.. Ma se fosse diversamente sicuramente non l'avrei neanche messa... Vedremo, e speriamo che sia come dici tu!!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ma potevi dirmelo che stavi qua!!!!
mi fai i pacchi,come a Roma :D
la fastbud #2 è proprio buona!!!!!!

buon coltivo pazzoide :D
 

xC u o R E

Member
Veteran
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ma potevi dirmelo che stavi qua!!!!
mi fai i pacchi,come a Roma :D
la fastbud #2 è proprio buona!!!!!!

buon coltivo pazzoide :D

Hahahahahahha!!! E io che mi chiedevo come mai che il mio zione non passavaaaa!!! Ahhahaha essi... Ultima run qui... E poi si torna alle regolari... Voglio fare qualche ciclo sulla Kush... Mi sono INNAMORATO di questo strain e voglio scoprire ogni sua caratteristica e qualità... Adesso cerco di far rendere il più possibile queste AF e poi si inizia serio... Cross, piante madri e talee...Avró bisogno di tutto l'aiuto possibile.. Spero proprio di averti al mio fianco!! Buon cultivo zione!!! Enjoy!!
 

_sublime_

Member
ma che belle che sono xCuore!! :tiphat:
da manuale direi...un ottimo punto di riferimento per come devono svilupparsi queste auto, c'è poco da fare...quando si da tutto l'amore, poi non possono che ringraziarti!!

bellissime le foto da "sotto-le-foglie"!! :biggrin:
continuo ad ammirare i progressi, hola
 

xC u o R E

Member
Veteran
ma che belle che sono xCuore!! :tiphat:
da manuale direi...un ottimo punto di riferimento per come devono svilupparsi queste auto, c'è poco da fare...quando si da tutto l'amore, poi non possono che ringraziarti!!

bellissime le foto da "sotto-le-foglie"!! :biggrin:
continuo ad ammirare i progressi, hola

Ciao _sublime_!!! Cosi mi fai diventare rossoooo!! Hahahaha grazie mille delle belle parole che fanno sempre piacere... Ma anche tu non ti puoi lamentare.. Anzi.. Hai proprio un giardino degno di respect!!! Per quanto riguarda le foto.. Diciamo che l'ispirazione è giusta grazie a questa OG Kush fatta in Idro..

34q1pfs.jpg


Scusa l'ot.. Ma merita troppo questa weeedaaa!!! Buon cultivo amico!!! Enjoy!!
 

_sublime_

Member
spetttttttacolo quella ganjetta :bigeye::smokeit::jerkit:

adoro il sapore della kush, vorrei proprio farne una prossimo ciclo, ma prossima run voglio testare le fem, basta auto...voglio i sapori veri e incontaminati!!! :biggrin:
ahh, quindi anche in idro leggo che sei un master?!? ma quante cose ho da imparare da voi!! ahahah!!

ancora complimenti, big up!
:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
spetttttttacolo quella ganjetta :bigeye::smokeit::jerkit:

adoro il sapore della kush, vorrei proprio farne una prossimo ciclo, ma prossima run voglio testare le fem, basta auto...voglio i sapori veri e incontaminati!!! :biggrin:
ahh, quindi anche in idro leggo che sei un master?!? ma quante cose ho da imparare da voi!! ahahah!!

ancora complimenti, big up!
:tiphat:

Heheheheh!!! Purtroppo no.. Non è una mia produzione... Ma quella di un amico... Arriverà anche l'idro!!! Ma aimè no... Fatto sta che anche io torno alle fem.. E metteró delle kush... Buon cultivo amico!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera groweeers!! Prima del mio up settimanale avrei bisogno di un piccolo aiuto... Alcune foglie della Pandora da 4 giorni hanno iniziato a macchiarsi di nero/marrone... Un po qui e la... Guardando la guida di noreason, le ragione possono essere 2... O un overfert o piu probabilmente visto la netta somiglianza con le foto, una carenza da calcio... Ma la mia domanda è.. Come mai solo lei che tutte e 4 stanno prendendo le stesse dosi?? Metto un paio di pic per far rendere di piu...

2qjjd4n.jpg


dqpx0x.jpg


Nel complesso la situazione é questa...

29o4ot2.jpg


Chiunque mi aiutasse prima di correre all'agraria glie ne sarei molto, molto riconoscente... Questa sera/domani, uppone con tante sorpresineeee.. Un saluto farmers!!! Enjoy!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o RE! A vederla così direi proprio che è una carenza di calcio allo stadio iniziale! Succede solo a lei perché ogni seme è diverso dall'altro e ogni pianta ha le sue necessità :)! Anche se rispondono bene alle stesse dosi di fert, può succedere che nello sviluppo qualcuna cambi richieste :)! Tra l'altro questo tipo di carenza può essere causata anche da valori ambientali sbagliati, tipo l'umidità! È un pò bassa o sbaglio? Alcune foglie anche se verdi mi sembrano mostrare segni di questo! Era successo anche alla mia IceCool, ma ero riuscito a bloccarla in tempo alzando l'umidità e dando un pò di Biogrow, su consiglio del buon Beach, anche se quel fert, come molti altri "base" per la vege, non è molto ricco di calcio e quindi può non bastare! In caso segui i consigli della guida che non puoi sbagliare ;)! Sempre i miei 2 cents! Sempre a disposizione! Hola fratello! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grazie mille fratelli!!!! Grazie fratello massud e grazie fratello CanePazzo!!! Domani prendo un fert a base di calcio e vediamo... Mi aveva fatto lo stesso scherzo anche l'AutoMazar lo scorso ciclo... Tengo informati!!! Grazie mille ancora!! Veramente!!! Enjoy!!
 

Mr_Nice

Member
b.sera ragazzi
se posso dire la mia io credo che non si tratta di una carenza.. secondo me sono scottature!
A questo punto uno può dire e come mai solo su una?se la lampada è alla stessa distanza da tutte le piante allora dovrebbero esserci su tutte.
ma anche per questo vale il discorso fatto da massud, ovvero ogni pianta è unica nel suo genere se partite da seme quindi puo capitare di avere piante che resistono di piu al calore e altre meno
oppure è probabile che un po d acqua rimasta sulla foglia ha fatto da effetto lente(è l ipotesi più probabile visto che ad essere scottata non è stata una foglia delle parti alte).
questa è solo la mia poi può darsi pure che mi sbagli in ogni caso assicurati di non lasciare acqua sulle foglie:biggrin:
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
b.sera ragazzi
se posso dire la mia io credo che non si tratta di una carenza.. secondo me sono scottature!
A questo punto uno può dire e come mai solo su una?se la lampada è alla stessa distanza da tutte le piante allora dovrebbero esserci su tutte.
ma anche per questo vale il discorso fatto da massud, ovvero ogni pianta è unica nel suo genere se partite da seme quindi puo capitare di avere piante che resistono di piu al calore e altre meno
oppure è probabile che un po d acqua rimasta sulla foglia ha fatto da effetto lente(è l ipotesi più probabile visto che ad essere scottata non è stata una foglia delle parti alte).
questa è solo la mia poi può darsi pure che mi sbagli in ogni caso assicurati di non lasciare acqua sulle foglie

Se guardi bene la posizione delle foglie colpite dalla carenza capisci subito che non possono essere bruciature da lampada perché sono quelle in basso! E non sono neanche segni di acqua rimasta sulle foglie! Quelle macchie sono chiaramente segni di deficit di calcio! Sarebbe meglio non dare consigli sbagliati, soprattutto di fronte all'evidenza...xC u o R E tienici aggiornati :)! Hola fratello! :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Quoto col fratello Massud e riporto quanto scritto nel garden server:

Le seguenti foto mostrano una carenza di calcio in diversi stadi,le foglio provengono tutte dalla stessa pianta,colpita da una carenza di Ca dovuta alla insufficiente trapirazione della pianta,a sua volta dovuta da un valore VPD troppo basso (alta umidità nell'aria).

picture.php


picture.php


Mancanza di Calcio, si Notano Macchie Giallo/Brune con contorno Marrone
Questo evidenzia >> Le lampade sono troppo vicino alla pianta. Raramente, un Calcio (Ca) o Boro (B) deficienza. b) Se non è
cosi. Può solo avere una pianta poco resistente.

Link Garden Server


ora my 2 cent, i segni sono evidenti...deficit di calcio..
Il problema principale nella maggior parte delle volte, non è tanto individuare il tipo di carenza (che puo' risultare facile a volte, grazie ai manuali), ma è capire da cosa sia dovuta tale carenza.
traspirazione del terreno, acidità del terreno, assorbimento dei nuts dovuti al ph, temp e ur, ecc ecc.
Tienici aggiornati cuore!

Just my :2cents:
Un abbraccio! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Mi devo proprio sdebitare personalmente con voiii ;P!!! Grazie ancora veramente!!! Magari fratello massud lo ha detto in buona fede ma cosi facendo non capiscono che invece che aiutare peggiorano... Comunque torniamo a noi!! Oggi ho comprato il calcio puro ad azione rapida... Da nebulizzare direttamente sulle foglie... 1,5 ml in un litro di h2o a ph 6.0.. Prossimo trattamento tra una settimana dice.. Vedremo se si blocca l'avanzamento e se dovesse migliorare.. Tutte e 4 hanno fatto il trattamento.. Ma Pandora e WhiteWidow sono state proprio inzuppate.. Adesso luce spenta ma ventole accese per circa 10 ore giusto che assorbano...incrociamo le dita e speriamo..

jb369v.jpg


Pomeriggio super uppone... Nel frattempo vi lascio una pic di AK-47 di Serious Seeds fatta da un signore con 20 anni di esperienza..

1608yl0.jpg


A dopo groweeers!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Eccomii!! Come detto prima, è il momento dell'up settimanale..le bambine apparte lo scherzetto del calcio stanno bene e sembra proprio vogliano continuare a crescere.. Va benissimo cosi.. Il box ha ancora spazio e posto ce ne... Giorno 38 per le bambine.. Apparte la Vertigo che ricordo avere 10 giorni in meno rispetto alle altre... Sto fertirrigando in maniera, e lo so... Si vede... Ma come dice zio Prince meglio 5 grammi in meno ma prodotto pulito, pure io la penso cosi... Finora il range è di 4 ml/l di Canna Flora e 0,5ml/l di booster(una volta a sett)..
20/4 ur 50/75%...
Ecco un po di photo...

White Widow:

55fo7n.jpg


rbyy3q.jpg



Pandora:

ztemm9.jpg


Apicale in formazione:

6jlq2w.jpg


....
 

Mr_Nice

Member
xcuore ovvio che l ho detto in buona fede non sto qui per farti sbagliare,ci mancherebbe.. ho solo cercato di dire la mia e mi scuso visto che a quanto pare si è rilevata sbagliata.. poi e chiaro che comunque stiamo su un forum e ci si confronta
peace:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top