What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3o ciclo INDOOR Vertigo/Pandora/Auto WhiteWidow/Fast Bud #2

xC u o R E

Member
Veteran
Buongiorno growers... La White è stata messa nel vasetto per la fase tap&stap... Vorrei un'attimo spendere due parole sul sapore in fumata... All'inizio l'odore era molto pungente e fresco... Peró, in fumata, cambia totalmente e lascia spazio ad un esplosione di sapori fruttati... Sfumature di pesca,fragola e ananas... Molto deciso nello scendere in gola..totalmente assente il sapore di ruderalis..DutchPassion ha fatto un ottimo lavoro.. Impossibile resistere a non tossire dopo 4/5 tiri... Un high impressionante che provoca rossore degli occhi e secchezza della bocca... Sto facendo asciugare 1/2 litro di alcool fatto con il suo trim... Vedremo... Aggiorneró!! Buon cultivo amici!! Enjoy!!!
 
Last edited:

xC u o R E

Member
Veteran
Cimette piu piccole... Un'esplosione di profumo dopo solo 2 gg di vasetto...

9i6ws2.jpg


Buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera growersss.. Al mio rientro da una settimana di lavoro non tardo ad uppare..
Giorno 80: non riesco a capire cosa stia succedendo alla Pandora e questo non mi piace.. Da circa due sett si è bloccata.. Ha smesso di maturare diciamo... I bud piu duri di cosi non possono diventare... Ma i peli bruni stentano proprio ad arrivare... E mi sembra strano dato che ormai dovrebbe essere al traguardo per essere un af..Non so nemmeno io come comportarmi... Le foglie stanno iniziando a diventare viola... Datemi consigli regaz..

25a192o.jpg


i5ydkz.jpg


wvbluf.jpg

...
 

xC u o R E

Member
Veteran
Giorno 70: Posso confermare che Vertigo sia la sorpresa del ciclo... Un super ibrido con struttura indica e con bud mo di pannocchie sativeggianti... Sono proprio curioso di sentire l'high... Penso e spero che sia la piu produttiva del run... Di maturazione è piú avanti rispetto alla Pandora essendo piu indietro, per quello sono un po perplesso... Penso che una decina di giorni e si taglia... Ultima puppata e si inizia con il flush...

21o0l8j.jpg


142t2qa.jpg


Apicale:
3010a3l.jpg


2m3gxg4.jpg


Consigli/critiche/ commenti sono sempre i benvenuti... Buon cultivo farmerrrssss!!! Enjoy!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao bello!!!fossi in te,l'ultima settimana la farei a 12/12,cosi da far uscire un po' di resina in piu,e far maturare meglio le piccole..
se lo farai,ricordati che cosi berranno di meno,quindi regolati per arrivare bello scarico e a sub asciutto alla fine.. my 2 cent come sempre xcuore
smile.gif

molto produttiva la Pandora,complimenti,rep appena me la fa dare


buon taglio!!!!!!:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
ciao bello!!!fossi in te,l'ultima settimana la farei a 12/12,cosi da far uscire un po' di resina in piu,e far maturare meglio le piccole..
se lo farai,ricordati che cosi berranno di meno,quindi regolati per arrivare bello scarico e a sub asciutto alla fine.. my 2 cent come sempre xcuore View Image
molto produttiva la Pandora,complimenti,rep appena me la fa dare


buon taglio!!!!!!:tiphat:

Grazie del passaggio zione!!! Ma non ti sembra un po indietro ancora la pandora?? Quanto mancherà al cut?? Basta fertirrigare??
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non si capisce molto bene dalle foto!!!!sei al terzo ciclo,decidi autonomamente queste cose,e fai esperienza anche su quello!!
se hai il microscopio,regolati con quello :D
 

xC u o R E

Member
Veteran
non si capisce molto bene dalle foto!!!!sei al terzo ciclo,decidi autonomamente queste cose,e fai esperienza anche su quello!!
se hai il microscopio,regolati con quello :D

La mia era una domanda per capire se è bloccata o se è normale che all'80simo giorno abbia solo il 10% di pistilli bruni.. Dato che nn ho mai trovato un'af cosi lunga... Tutto qui...
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buongioooorno farmers!! Siamo ormai agli sgoccioli di questo run... Finalmente... Nn vedo l'ora di ripartire con le regular...
Giorno 85: ieri la Pandora ha lasciato il box... Ha richiesto ben 20 gg di piu di quelli detti dalla casa... Ma vi assicuro che dei rock bud cosi nn li ho mai avuti in un'af... Per lei solo acqua phaccata per una decina di gg.. Un'ottima resa... Ho gia fatto un piccolo taste, davvero davvero buona... Molto molto simile alla Sensi Star di Paradise... Aggiornerò per la resa..

54wz14.jpg


314sc50.jpg


2i7v39h.jpg


...
 

xC u o R E

Member
Veteran
Giorno 75: Vertigo.. In assoluto la sorpresa del run... Un super ibrido con pannocchie dure dure... Tipica formazione sativa con invece una forte dominanza indica... Per essere cosi lunghi e attaccati sono duri come delle candy indiche... La casa da 65gg, io ne do ancora 4/5 per farla scaricare ancora meglio.. E sinceramente il box concia è completamente riempito dalla Pandora.. Un forte smell e un'ottima formazione di resina... Devo ancora fare un assaggio di lei... Aggiorneró anche anche qui..

2djs9bk.jpg


2dgnz8o.jpg


sdoakm.jpg


Apicale:
2jg2kpu.jpg



È tutto pronto per ripartire... Ho voluto fare una settimana a 12/12 per vedere l'ir dopo una decina d'ore di luce spenta e l'umidita nn sale piu del 65%..sventolando bene non dovrei avere problemi di botrite...
Consigli/critiche/commenti sono sempre ben accetti!! Buon cultivo farmerssss!!! Enjoy!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Che cimone!! Sempre grandi raccolti dalle tue parti :)!! Il prossimo però ti voglio nell'altra sezione :)! E quelle in out come vanno?! Rep+! Buona concia!! Hola fratello! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao brooo!!! Grazie mille del passaggio!!! Faccio quello che posso bro... Il "problema è che lavoro" con una 250w e non riesco a farle gonfiare ulteriormente... E questo mi dispiace un po... Ma vabbe... Se tutto andrà come deve andare non passerà molto prima di avere una nuova location dove mi potró davvero sbizzarrire... Per quanto riguarda quelle in out... Una grandinata più il passaggio di un gregge di pecore hanno fatto il loro lavoro... Di 8.. Ne restano zero!!! Ripianteró il prossimo mese quando le pecore saliranno ai pascoli... Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!
 

Enflora

Member
Grande xCuore! Le piante sembrano davvero strutturate bene! :yummy:
Come resa più o meno cosa hai ottenuto? :D
Bravissimo, doppia Rep d'obbligo ;)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grande xCuore! Le piante sembrano davvero strutturate bene! :yummy:
Come resa più o meno cosa hai ottenuto? :D
Bravissimo, doppia Rep d'obbligo ;)

Ciao Enfiora! Grazie mille del passaggio!!! Per quanto riguarda le rese per ora posso solo dire FastBud#2 seccata in 2 giorni con le ventole 25grammi.. La WhiteWidow 32grammi.. La Pandora sembra essere abbastanza produttiva sopra i 40grammi sicuri... Ma la piú produttiva sarà la Vertigo con quelle belle pannocchione!!! Ma non vedo l'ora di passare alle regolari... Tutt'altra storia... Buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

Enflora

Member
Tanta quantità e tanta qualità allora! I migliori auguri per te! Mi raccomando la concia!
Keep the joints burning man!
Spero anch'io di riuscire a fare delle belle cimozze, sono solo al primo ciclo ma non vedo l'ora di poter sperimentare, imparare e fumare soprattutto :biggrin: :tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
... Sta sera cut...Cimetta Vertigo 83gg.. Scusate sono di passaggio... Uppone nel weekend!!

2zr0z69.jpg


Buon cultivo farmers!! Enjoy!!!
 

Mr_Nice

Member
complimentoni xcuore peccato come hai detto tu per i 250w, con una 400 sai che mostri e comunque il pannocchione della vertigo è uno spettacolo, credo che la pandora tra tutte è quella che ti darà più soddisfazioni in fumata.. aspettiamo un report :)
per quanto riguarda la secca cerca di non fare arrivare aria diretta sulle cime.. seccare in 2 giorni è sbagliato. più tempo hanno per seccare più saranno buone in fumata(stando sempre attenti a muffe)
hola
 

xC u o R E

Member
Veteran
complimentoni xcuore peccato come hai detto tu per i 250w, con una 400 sai che mostri e comunque il pannocchione della vertigo è uno spettacolo, credo che la pandora tra tutte è quella che ti darà più soddisfazioni in fumata.. aspettiamo un report :)
per quanto riguarda la secca cerca di non fare arrivare aria diretta sulle cime.. seccare in 2 giorni è sbagliato. più tempo hanno per seccare più saranno buone in fumata(stando sempre attenti a muffe)
hola

Ciao Mr. Nice! Grazie del passaggio!! La Pandora è davvero qualcosa di buono...è in vasetto da 2 gg e gia inizia a cambiare, ad essere proprio saporita..grazie per le delucidazioni sulla concia.. Ma la mia era una cosa cercata appunto per accelerare la secca ;) buon cultivo amico!! Enjoy!!
 
Top