What's new

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
ciao,mi sembrano tutti femminizzati i semi,ma sbaglio?
la chem della humbolt l'ho fatta e mi é piaciuta più della dinachem di dina..l'aroma mi ha fatto impazzire,la potenza no purtroppo.Comunque molto buona!ora sto provando le regolari ogchem per vedere se ritrovo quel sapore(+o-,spero meglio)con potenza letale:biggrin:speriamo bene!
buona partenza e buone fumate..chi troppo chi niente,ahahahahahhah:laughing:
Bè diciamo che c azzecchi a metà... I mr.nice sono regolar....la sour e la chem mi sono accorto dopo che erano femm,ma questo da un punto d vista xme potrebbe esser fin un vantaggio...hai ragione...chi ha il pane non ha i denti e viceversa,ma tuttosommato non sento d lamentarmi troppo...bella jabba!
Ma che te lo dico a fá che film ragazzi,non ne fanno piu di cosi
Trá l altro non só se sono io bruciato o è solo una coincidenza,ma la faccia del tipo sulla busta sembra proprio il tipo del film....bó?

Cavolo hai ordinato mezzo growshop :) è prossimo ordine devo anch io prendere il rootjuice clonex e se non costa molto vedo che l'hai preso anche tu il rootriot e una piccola serra "obbligata dato la mia ultima esperienza"
Nella ultima esperienza ho provato con la polvere NNA ormone se non erro ,ma nell'università di non ricordo dove hanno testato che per le erbacee non è efficace. difatti di 6 talee mi sembra siano o stanno morendo tutte.

Non lo sò,devo valutare,ho letto in vari manuali che le talee crescono un pò piu omogenee rispetto alle madri e un pò piu piccole. quindi dovrei cambiare anche tutti i vasi,o metter su un altro box fioritura solo per le talee,ma le ore di lavoro iniziano ad essere un pò esagerate per fumar due canne,quindi non lo sò che farò,intanto guardo te :D
Il locale che hai è molto bello,ci volgiono un paio di giorni per ordinarlo una decina di grammi di maria e 4-5 cd di musica :D dai su Zio forza e coraggio!

È già.....ho fatto un ulteriore accquisto...con 47€ ho preso 10 pannelli 1mx1m spessi 3cm e termoisolanti....mi manca la malta ,la pittura e dopo credo che col materiale già posseduto si possa finalmente fare un buon lavoro a modo..vedremo gli sviluppi...
Grazie mapo xl assidua assistenza...fá piacere condividere..sempre!
 
O

odredder

mater santissima....ora pro nobis erba ed assistila nella secca e concia....

:biggrin: :woohoo:
 

Z.grow

Active member
sti cazz.....wow...vedo tante cose che sto per acquistare pure io...bella li Z...aspetto il prossimo ciclo...e se ti serve una mano per rimettere a posto il locale ricorda: io non ci sono...ah ah ah scherzo...quando vuoi e arrivo:tiphat:
Ehehehe ridi poco che poi quando t chiamo xdavvero voglio vedè che fai...
Z....ma quella statuetta tra scatole e pipa?!?!?:laughing:
Nonostante sono un peccatore e pecorella smarrita,mi piace pensare ad un entità suprema,divina e ganjante!
mater santissima....ora pro nobis erba ed assistila nella secca e concia....

:biggrin: :woohoo:

Parole sante caro odredder! Parole sagge!:tiphat:
 

Z.grow

Active member
Dal g.shop....aveva il clonex a 10 euro e il clonfix a 9....fai te come ho fatto presto a scegliere...in oltre ha anche tutti i tipi d prodotti da perlite,vermiculite,spray,e chi più ne ha più ne metta....xcerti oggetti potrebbe esser un po più caro,ma è ovvio sennó non c sarebbe il guadagno...xfarti un esempio il kit starter della advanced hydro holland l ho pagato 70€...su coltivazione indoor o altri viene 56/58 esclusa iva e spese d spedizione xció siamo li...io almeno li ho presi e visti d persona....se vuoi posso dirti dove è in p.m,ma non credo siamo vicini...vedi tu spliffy! Grazie del passaggio!
 

Z.grow

Active member
Ragazzi qualcuno d voi saprebbe aiutarmi xi dosaggi dei fertilizzanti che vedete nelle foto precedenti...
Si tratta dello starter kit d natural power advanced hydro holland...ho provato d mia iniziativa a guardare Bugiardini e on line,ma è cmq molto confuso...non si capisce dove inizino le righe colorate delle varie bocciette e dove invece debbano esser cessati o dati in combinazione..
 

Z.grow

Active member
Ultimo accquisto grosso fatto....attendiamo il fine settimana xil light rail 4.0....
Mi è un pó pianto il cuore vedere partir tt quei soldi in un botto! C sarebbe venuto un discreto led o ballast pro 400v,ma xquesta run ho preferito ottimizzare le lampade già buone che possiedo e soprattutto il costo in sè delle bollette....ola trocati! Buon week end !:laughing:
 

Z.grow

Active member
2 cannette d true pollen fatto pressando l intero fondo del grinder pieno d resina d orata delle migliaia d canne fatte...
picture.php

View image in gallery

Botta veramente allucinante...quasi in paranoia d stare in pubblico...
È sia mentale che fisica....sapore d biscotti in bocca...fumo grigio e in gola xnulla forte o da tossire....piuttosto finalmente dopo tanti anni posso dire d poter risentire palesemente il vero gusto e sapore d un hasc fatto abbastanza bene..
E a sfarlo nemmeno a dirlo....bolle a gogo! Che sembrano le friggitrici del McDonald's
E piccole caccolette appicicosissime difficili da spezzetare e impastare...un po d pazienza,ma poi sei in paradiso!:biggrin:
 

luposolitario

Senior member
2 cannette d true pollen fatto pressando l intero fondo del grinder pieno d resina d orata delle migliaia d canne fatte...

Botta veramente allucinante...quasi in paranoia d stare in pubblico...
È sia mentale che fisica....sapore d biscotti in bocca...fumo grigio e in gola xnulla forte o da tossire....piuttosto finalmente dopo tanti anni posso dire d poter risentire palesemente il vero gusto e sapore d un hasc fatto abbastanza bene..
E a sfarlo nemmeno a dirlo....bolle a gogo! Che sembrano le friggitrici del McDonald's
E piccole caccolette appicicosissime difficili da spezzetare e impastare...un po d pazienza,ma poi sei in paradiso!:biggrin:
non sò perchè ma ti credo, gnam :tiphat:
 

mr pablo

Member
hola zetinoooooooooo :D complimenti per il ciclo finito finalmente anche io ho concluso e adesso si riparte bella fra ti seguo
 

Z.grow

Active member
non sò perchè ma ti credo, gnam :tiphat:
Ehehehe wolf non sono riuscito a fare un poco d charas come volevo...xchè solo in ultimo ho letto e compreso che il charas si ricava da piante fresche e vive...
hola zetinoooooooooo :D complimenti per il ciclo finito finalmente anche io ho concluso e adesso si riparte bella fra ti seguo

Beato te Pablo! Tu hai proprio massimizzato al max la resa e tt il potenziale che avevi...io dovrò fare una breve pausa xcercar d dare una bella riassettata alla room....se hai voglia d darmi una mano a dare la malta e posizionare i pannelli termoisolanti sei il benvenuto nella mia umile dimora....purtroppo xó non posso pagarti.....almeno non con cash! Cibo,ganja e buona compagnia finché vuoi!:tiphat:
 

mr pablo

Member
Caro z non mi lamento ma penso che si possa fare sempre di più pian piano impariamo tante cose magari un giorno passerò pure io nell area italian :laughing: prenditi tutto il tempo che ti ci vuole e poi riparti alla grande con meno disordine tanto il ditino verde non ti manca.... non so se ti conviene.... il mangiare e la ganja...... fossi in te meglio un abito :biggrin: :laughing:
 

Z.grow

Active member
Caro z non mi lamento ma penso che si possa fare sempre di più pian piano impariamo tante cose magari un giorno passerò pure io nell area italian :laughing: prenditi tutto il tempo che ti ci vuole e poi riparti alla grande con meno disordine tanto il ditino verde non ti manca.... non so se ti conviene.... il mangiare e la ganja...... fossi in te meglio un abito :biggrin: :laughing:

Tranquillo non c sarebbero cmq problemi! E xquanto riguarda il discorso italian,tu probabilmente c staresti a pennello! Xquanto mi riguarda invece prox ciclo si riposta in area novizi....sicuramente molto più alla mia portata...
 

ROKOS

Active member
:biggrin:...grande Zeta vedo che dalle tue parti si festeggia! :biggrin:

A parte ovviamente il fatto che seguo i tuoi lavori di riallestimento della cantina ;)...mi stavo domandando una cosa.

Ho visto che hai una busta di Boveda 62% messa fuori dai barattoli...allora mi domandavo: Ma funziona stà boveda? Io pensavo di metterla dentro i vasi però! Perché la tieni fuori?

Ciao Zeta! :huggg:
 

Z.grow

Active member
Xchè come capirai bene è difficile metter 700/800g d strain diversi in un unico contenitore....motivo xcui lo vedi fuori,ma calcola che già così è efficacie,quindi in barattolo mantiene xforza l ur a 62%....
Grazie come sempre del sostegno rock!
 

ROKOS

Active member
Xchè come capirai bene è difficile metter 700/800g d strain diversi in un unico contenitore....motivo xcui lo vedi fuori,ma calcola che già così è efficacie,quindi in barattolo mantiene xforza l ur a 62%....
Grazie come sempre del sostegno rock!

Eh ma infatti al limite più buste per più contenitori :biggrin:

Comunque ora una confezione provo a prenderla che non mi pare male come aiuto per mantenere a lungo in barattolo ;)
 
Top