What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery




 

FREE88

Active member
Una carellata di colori, profumi (che mi immagino) e di facce moooolto felici :)
bellissimo raccolto!!!!
 

luposolitario

Senior member
immagino la lavatrice sta andando 24/24 eheheheh , bell raccolto, poi c i sono delle cime particolari, ti consiglio di variare sempre cosa fumi cosi non ti stanchi mai di nessun strain, ciao Z
 

Z.grow

Active member
Eheheheh purtroppo la lavatrice è proprio nello scatolone e credo che xun pó non la userò...devo fare per bene pratica con le battiture a secco e al limite qualche filtrata con le bag...poi ho ancora molto lavoro da svolgere nella room prima d poter riniziare ....cmq sugli strain cerco ovviamente d variare,ma vado molto anche in base ai crock delle cime/cimelle.....se fosse xme sarei sempre li con le mani nei barattoli come un bimbo col l albanella delle caramelle.....bella wolf!
 

In&OutGrower

Active member
uhmaroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che il paradiso dell'eden la tua cantina, alla facciazza di tutti i problemi ambientali intrinsechi, tiè a loro! :D
mi perdonerai se ho smesso di guardare le foto in cima alla pagina nevvero? mi son partiti rigagnoli a gogo a sta vista...
deve proprio essere na bella soddisfazione e pure strameritata vecho, goditela tutta
tutta! :D
hola
 

Z.grow

Active member
Grazie a tutti....mi scuso se ultimamente sono stato molto assente,ma stanno progredendo i lavori della ristrutturazione della grow xil prox ciclo...appena avrò tempo e strumenti dato che ora uso il tel e da questo nn capisco xchè nn me le carica più....vi posterò il nuovo thread in area novizi con le specifiche tecniche e i vari cambiamenti che sono stati adottati...a presto trocatoni cari!
 

tawika

the crazy grower
Ehilà Z... complimenti ! sono stato assente in questi mesi x motivi personali... spero di seguire con più costanza !!!!!
Vacci piano con tutto sto thc... prevedo nuvoloni di "fumo" dalle tue parti.
in becco all'aquila amicomio

 

stehc83

Member
No scusa, io devo capire: abbiamo iniziato assieme praticamente qui sul forum a postare le prime esperienze indoor. Ok che il mio set up col tuo non ha paragone, ma fammi capire: tra il secondo e terzo ciclo hai tirato su 1,930 kg?? Di materia secca?? Ok che ho proprio dato una letta veloce perché sono 40 pagine: ma sti cazzi! Io ho raccolto in due cicli 400g con 600w e 16 piante femmina in vasi da 8.5l (unica attenuante). No davvero, ora capisco perché ti hanno spostato in Italian, ti meriti tutto bro. Bomba. Un giorno organizziamo che ne abbiam parlato parecchio tempo fa ma poi impedimento vari...comunque ancora complimenti Z.
 

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Z!! Sempre belle robe dalle tue parti...solo una piccola critica avrei da sollervarti...in quelle cime io vedo ancora mooolte foglie!! Le hai pulite male o le hai lasciate di proposito? Ciao bel :tiphat:
 

mapoetti

Member
Ciao zio,come va :) Ascolta,di tutte quelle genetiche che hai li in concia,quale mi consigli di mettere nel prossimo ciclo? quale ti ha colpito di piu? Ciao!!
 

bluematic

Member
:woohoo::woohoo:Zio datti una calmata :) sono stato via per un pò di tempo e vedo che hai creato una piccola foresta.. Managgia a te quanto ti invidio:tiphat:
 
Top