What's new

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
TAGLIO - 63° Giorno di Fioritura =D

BIG FOOT #1


picture.php

picture.php






BIG FOOT #2


picture.php

picture.php




SEGUE
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
PSICODELICIA #1

picture.php

picture.php




PSICODELICIA #2

picture.php

picture.php





ECCO IL TUTTO =D =D =D

Vi aggiornerò con il peso delle piccole, purtroppo mi son dimenticato di fare una foto per la smania di fumarlo .. al fumetto fatto dal decespugliamento con le mani... era una roba assurda!!!! =D

Come sono felice <3 <3 ahhahahahah ciao bellezzeee
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! :jawdrop:...Che piante e che cime! Prevedo grasse fumate :biggrin:! Te le meriti tutte, hai fatto un ottimo lavoro! Alla fine sembra siano tutte abbastanza mature! Certo che manco una foto dell'hash!! Ma capisco la scimmia :)! Buone fumate allora! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Rastoneeeeeeeeeee!!!!!
Ovvimente grasse fumate :laughing:
Lo lasciamo lo lasciamo in autogrillllll :dance013: Autogrilllllll:dance013:
Rep obbligatoria!
 

BeachBass

Active member
Veteran
grande rasta!!! anche se a gusto mio avrei aspettato un po di più... ma come dice il proverbio..

RESPECT fratello nero
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bellarasta!!!la bigfoot 1 e la nanetta,hanno le cime come la mia!!!ti avevo detto di fare un po' di charas,la bigfoot è spaventosa in potenza e sapore con quel metodo...buone fumate,fratello!!! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
......Certo che il Rasta non può sparire così, fa le foto alle piante prima del taglio e poi basta :biggrin:!!! Dai che vogliamo qualche macro!!! Manco risponde ai post preso dalla scimmia!!! E noi qua ad aspettare un segnale di fumo :rasta: !!! Non ci crede nessuno che non le hai ancora assaggiate :biggrin:!!! Fatti vivo!!! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ahahahahahahahh .. Ehm scusate si si .. :D a giorni vi dirò tutto esattamente e vi risponderò uno ad uno <3 .. comunque come media siamo sui 45 50 gr a testa tranne la nanetta che è stata colpita dalla muffa e secco totale ho 10 gr .. imbarattolato ieri, le due psicodelicia specie la #2 sono FOTONICHE già senza barattolo sia come gusto che come botta (pensa che ieri mi sono visto strain hunters swatziland e hanno fatto vedere un punto della regione con google maps e sono andato a cercare quel punto per trovare la coltivazione, ero in un viaggio peso.. dopo 1 ora ho detto ma che cazzo me ne frega a me ... e ho chiuso maps) xD cmq... ciao =D =D =D .. dai ragzzzi vi faccio risapere tra qualche giorno, comunque ho deciso che proverò ad aspettare 1 mese di concia per poi iniziarla a fumare seriamente anche perchè mi deve arrivare tra 1 mese il bong nuovo che adè nn è disponibile =D .. grazie a tutti, siete fantastici <3
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Tranquilli non vi ho abbandonato, tra un pò tornerò a deliziarvi con un bello Smoke Report che vi sto preparando e con un Nuovo Ciclo .. che sta arrivando :)

Intanto gustatevi un primo piano di un Cimozzo di Psicodelicia #2 - Non vi dico nient'altro, Solo questa faccina:

:jerkit: :jerkit: :jerkit:

Aggiungo che sto ascoltando questa canzone.... e CIAO!

http://www.youtube.com/watch?v=I46rA3UGQaI

picture.php


Ciao Fratelli!
 
Top