What's new

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ed eccoci qua.
Finalmente.. e devo dire, Inaspettatamente, Ricomincio.
Questa volta faccio seriamente, salvo imprevisti "Importanti", porterò fino alla Morte queste belle Cucciolotte in Arrivo.

2 x Psicodelicia - "SweetSeeds" (Eh Si, Mi son Proprio Piaciute) :D

2 x Big Foot - "SweetSeeds" (Mi ha Ingrifato molto il Coltivo del Principe) :D

1 x Blue Cheese - "Barney's Farm" (Ce L'avevo in Casa)

I Semi sono Appena stati Ordinati, Sperando mi arrivino al Piu Presto, Che c'ho smania di Coltivo :)

Set Up:

GrowBox - Secret Garden / 80 x 80 x 160

Luce - Lumatek Dimmerabile / 250 w Agro in Vegetativa / 400 w HPS in Fioritura

Aria - Estrattore 125mm / Ventilatore Interno / IN - Ventola 100mm + Filtro Carboni Attivi

Terriccio - Light Mix - BioBizz

Fertilizzanti - BioGrow / BioBloom / TopMax - BioBizz

Vasi - 0.5 / 6.5 / 11 LT

Come Tecniche... Userò il "Ormai mio Fidato" Classico LST.

Che altro dire, speriamo che arrivino presto, ho paura che se ritarda la spedizione con le feste ce l'ho nel culo.... dai dai intanto mi rilasso con una Cimetta di Lemon Skunk che ho ritrovato tipo dopo 2 mesi che avevo finito l'erba dell'ultimo ciclo, l'avevo imboscata una sera e mi era proprio passato di mente.

picture.php


Questa era una foto del mio grinder dopo un paio di sett a sgrindare le Psicodelicia Sister, veramente straresinose (Ricordo che quando con L'indice spostavo la mista nella cartina mi rimaneva uno strato assurdo di resina attaccata) e strabuone.. ecco perchè le rifaccio, piacevolmente colpito dopo solo 42 giorni di Fioritura, non oso immaginare cosa siano state a fine della loro vita =D

"Si è rotta la retina al Grinder" U.U


picture.php



Bella Ragazzi, Vi Aggiornerò presto.

Rasta
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella Rasta!!!:woohoo:
Ottima scelta...

ps: fai conto di non aver letto il pm, non avevo visto il thread :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Mi metto comodo anch'io per un ciclo che si preannuncia mooolto interessante! Sono contento che sia piaciuta anche a te la Psico! L'hai raccolta dopo 49 giorni, ma conta che di solito è pronta a 60! Quindi aspettati ancora più resina :biggrin:! Anche il mio grinder è ridotto così per la Psico! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao RastaDream.

Ti seguo con molto interesse!!..strain che vorrei fare anchio alla grande!!

Buon cultivo Sognatore!!:biggrin::ying:
 
L

Libeccio

ciao rasta,
abbiamo un setup molto simile, eccezion fatta per terriccio (uso light mix all'inizio e poi all mix dal primo travaso) e soprattutto per la 400W... avevo sempre temuto che in uno spazio così piccolo buttasse fuori troppo calore... invece "si può fareee"?! :)
ti seguo.
gud lac!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grande rasta, alla fine hai scelto.. Buona coltivazione allora ;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
meno male almeno sono sicuro che non mi fumerai tutto,, ehhehe grande rastuddino aaahahahahaha
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai Rasta,vedrai la vitalità delle Bigfoot,e sentirai che profumi in bloom!!!
a me sono appena arrivati i seed,mi sa che faremo un ciclo paerallelo!!
Hola fratello :wave:
 

SpeeDevil

Member
Rasta mi fa davvero parecchio piacere !! spero di vederle fiorire fino alla fine a sto giro perchè si preannuncia molto interessante! nice try, buddy!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Seguo, si preannuncia mooooolto interessante...:yummy:
Spero ti arrivino i semi e che non ti capitino sfighe come nel ciclo passato, vogliamo vedere quel box pieno fino all'orlo...:tiphat:

Peace:ying:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie a tutti Ragassshish!

Sto Ciclo vi assicuro andrà per il meglio!

I Semi sono in Viaggio, sono in ritardo perchè non avevano disponibili le Psicodelicia e quindi ho aspettato qualche giorno.

Ho fatto un Cambio, al Posto della Bluecheese, ci sarà un altrà Sweet Seed Formaggiosa... La "Sweet Cheese" Anzi se qualcuno ha qualche parere su sta pianta è ben accetto :D

Vi aggiorno appena arrivano.

Boom
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ho fatto un Cambio, al Posto della Bluecheese, ci sarà un altrà Sweet Seed Formaggiosa... La "Sweet Cheese" Anzi se qualcuno ha qualche parere su sta pianta è ben accetto :D

Vi aggiorno appena arrivano.

Boom

Interessante la cheese di SS, perchè ad una exodus rinforzata afghana, ci sbattono dentro anche la loro Black Domina......... :canabis:
So che ci sono alcuni feno che strecciano diventando fruste, se pieghi occhio a scegliere bene il momento giusto per lo switch, anche se in proposito non ho alcun timore!!

Chissà che puzza....:D :D

:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Io e jahlive l'abbiamo fatta nell'ultimo ciclo! Ottima scelta! A me è sembrata una pianta molto vigorosa, quindi occhio quando switcherai! In fioritura ha un odore molto forte, si sentono i geni skunk anche se non è molto fruttata, più formaggio piccante, di piedi sul finire della fioritura! Ha resistito bene a sete e overfert e non è mai andata in carenza! Ed è anche molto produttiva! L'high è molto piacevole, sativo ma rilassante! Se passi dai nostri 3d vedi qualche foto! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

jahlive908

Member
Veteran
Hola Rasta, confermo quanto detto da Massud e Micro. Non è una semplice cheese, quindi non solo odore skunk/formaggioso ma anche frutti e un indefinito (per il mio naso almeno) odore chimico.
Ho trovato un pheno cespuglioso che si è adattato, con qualche sforzo, con lo scrog effettuato. Durante lo switch non ho notato particolari problemi di allungamento, ma sarò stato fortunato nel trovare il feno adatto alla mia situazione di coltivo. In primis arriva l'odore di skunk/formaggio ed infine il profumo sopracitato.
Per quanto riguarda l'high come dice Massud è un buon equilibrio tra il sativo ed il rilassante, un buon 50/50.
Sweet Seeds si è rivelata, per l'ennesima volta, una banca affidabile nella genetica. Se ti piacciono gli odori forti e pungenti te la consiglio!
Ciaoooo
 

Latest posts

Latest posts

Top