What's new

3° Round - RastaGrow - SweetSeeds Mix

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
.....Continuo


SWEET CHEESE

Non capisco xke.. gli sto dando acqua da 1 sett abbondante ed è sempre così, Boh!

picture.php

picture.php




BIG FOOT #1

picture.php

picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
BIG FOOT #2

picture.php

picture.php




BIG FOOT #3

picture.php

picture.php




PANORAMICA

picture.php




Ormai credo un altra settimanella per le Big Foot e altre 2 abbondanti per le altre.. vedremo che dicono, al prox up ragazzzzzzzi =D
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bellissime Bro! Cimazze niente male direi ;)
Quella rovinata a livello fogliare a parere mio ha una carenza di calcio! Hola!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Sei quasi arrivato al momento tanto atteso! Secondo me però domenica è un pò presto, non puoi fare un taglio a scalare o tagliarle un pò alla volta? Alcune mi sembrano un pò indietro! E falle finire bene ste piccole adesso che puoi :biggrin:! Quoto mungio per la S.Cheese! Complimenti per l'ottimo lavoro! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
alla fine domenica saranno a 64 days dato che mi son perso un giorno mi sa.. un po tutte guardando cn il microscopio hanno qualche tricometto che sta ambrando quindi domenica credo sia un giusto compromesso, tu dici di no? grazie bro :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
alla fine domenica saranno a 64 days dato che mi son perso un giorno mi sa.. un po tutte guardando cn il microscopio hanno qualche tricometto che sta ambrando quindi domenica credo sia un giusto compromesso, tu dici di no? grazie bro :)

A vederle così darei ancora qualche giorno più che altro alle BF, essendo un pochino più indica delle altre! La Psico e la SC invece puoi anche raccoglierle, apprezzerai di più l'effetto sativa! Così almeno è quello che farei io, però le piante le hai lì vicino tu quindi saprai meglio di me a che punto sono! Magari è solo l'apice che sembra un pò indietro e poi sotto sono più mature! Se puoi comunque prova con il taglio a scalare! Just my 2 cents :2cents:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Belle piante RastaDream=) per il prossimo ciclo ti consiglio di mettere sotto alle piante un neon o una clf così da incrementare un po il raccolto =)
Fatto sta che hai realizzato un buon ciclo , felicitazioni :D

Buon forum :wave:
 

1312

Active member
Bella brò, finalmente dopo tanta attesa è arrivato il momnto del fatico ZAAAAAC!:peacock:
In effetti qualche giorno, come dice il companero massud, non potranno che fargli bene, hai fatto 30, fai 31...
Attendo foto del taglio e report primo assaggio.
Ciao brò, gran bel lavoro , tra un mese spero di avvicinarmi al tuo risultato...Ci si legge e sente:tiphat:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
uèuèèèèèè!

complimenti rasta, mi compiaccio l'ennesimo cultivo ben riuscito! :yes:

...giusto una cosa, si sono "scaricate" un po' precocemente o è una mia impressione?

detto ciò, alla grande.. inizia a pulire le forbici! ;)


:wave:

P
 
Top