What's new

3 AK BiologicalSeeds-1 BiG DeVil XL-1 Cream Mandarine XXL SweetSeeds

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
bella bro tutto spettacoloso,Great harvest!!!!il giardino è un paradiso.curing dei buds capillare,roba da estimatoreeeeee.big up bro buon coltivo

Bella Burro! Troppi complimenti!! Non meritati ;) grazie per il supporto, anche tu non scherzi con il manico!

Complimenti a te per il contest ss!
Appena torno dalla giamaicasalento mi sbrigo con sti sr... Perdonatemi la pigrizia!

E non vedo l ora di partire con le genetiche amerigane del GURU!!

Buona domenica solare a tutti!!!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Smoke Report Cream Mandarine

Smoke Report Cream Mandarine

[FONT=&quot]Ciau illegali di icmag
finalmente mi sono potuto fermare qualche minuto per me [/FONT]J[FONT=&quot]


1) TIPO WEED IN ESAME
Autofiorente

2) NOME SPECIE, BREEDER
Cream Mandarine Xl auto - Sw33t S33ds

3) CROSS CON EVENTUALE GENEALOGIA [/FONT]
[FONT=&quot]Incrocio Cream Mandarine auto e un clone elite di Super Tai ‘98
Sativona

[/FONT]
[FONT=&quot]4) EVENTUALE FENO ESAMINATO[/FONT][FONT=&quot]
Sativona agrumata

5) SOMMARE INFORMAZIONI SUL COLTIVO:

Indoor
cocco
20 ore di luce e 4 di buio. variabile
200w CFL - 400w Hps

6)FOTOGRAFIA DETTAGLIATA DEL CAMPIONE IN ESAME, :[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php


[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]
picture.php
[/FONT][/FONT]

[FONT=&quot]
7)METODO CON IL QUALE SI SVOLGE LO S.R.
[/FONT][FONT=&quot]Joint = Smoking Oro + ¼ Marsborro rosso

[/FONT]
[FONT=&quot]8) ODORE - SMELL[/FONT][FONT=&quot]
Per tutta la fioritura ha odori pungenti, a colpi dolci e aspre. In grindata e fumata si può percepire una fragranza agrumata

9) GUSTO - TASTE
In fumata è delicato e saporito al palato, quasi fruttato. Devasto totale con la Roor

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Sativa da un effetto mentale forte per le prime fumate, ma senza essere eccessivo poi. Rilassante e lieve a livello fisico. Ideale per creare/lavorare o giocare. Ti lascia molta fame chimica.


11) CONCLUSIONI GENERALI
Qualità SS si vede anche in questa genetica, autofiorente molto veloce e potente. Cime dure e resinose, con pistilli arancioni. Bellissime da vedere.

12) VOTO:
7

:thank you:
[/FONT]
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Smoke report

Smoke report

[FONT=&quot]Tipo di weed [/FONT][FONT=&quot]

Autofiorente

Specie, breeder

Ak Bio, Biologicalseeds

Cross con eventuale genealogia

Ak 47

Eventuale feno esaminato

Sativa 80%


Sommarie info sul coltivo

Indoor
coco + perlite
200w clf vegetativa - 400w hps flo
[/FONT]

[FONT=&quot]Minerale /organico

Fotografia dettagliata del campione preso in esame

Cimetta da 0.5 oer SR
in barattolo da più di 100 giorni
UR 57%


Cima[/FONT]

con flash
picture.php

senza
picture.php
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]
Metodo con il quale si svolge lo SR

metodo classico a combustione. 0,5 con una punta di tabacco mal rosso. filtro di carta, cartina oro


Odore-smell

Odori aspri per tutta la fioritura, puntente e speziato a tratti
Cambia in fumata che diventa più diesel


Gusto-Taste

In bocca corposo e denso con un lieve pizzichio sulla lingua da speziato. A riannusare senti quel odore da nafta come ha fatto notare il socio Blum, che ti da quel retrogusto diesel.
[/FONT]

[FONT=&quot]
Effetto High-Stone

Sale subito un bel'high da sativa con vibra adrenalinici...
A fumarla tutta mette la faccia da cinese e il sorrisino


Conclusioni generali

[/FONT]

[FONT=&quot]Molto facile da coltivare ma non facile da domare con LST, anche per non stressarla molto. Molto rigogliosa, lenta a fiorire ma veloce a scaricare. Ha avuto bisogno di pochi nuts rispetto alla sorella più indicozza.[/FONT]
[FONT=&quot]Mi ha reso 70 g secchi, la più produttiva della run. Non ha subito travasi, ma diretto dal dischetto al vaso da 11lt.
Sapore corposo e di qualità
Non ha avuto carenze, forse un semino.


Voto

Un bel 7+ per la facilità di cultivo e la ramificazione
6/7 gusto e fumata.


Spero abbiate gradito la lettura...[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot] A presto colleghi!:thank you:[/FONT]
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Smoke Report BIG DEVIL XL AUTO SWEET SEEDS

Smoke Report BIG DEVIL XL AUTO SWEET SEEDS

[FONT=&quot]Tipo di weed [/FONT][FONT=&quot]

Autofiorente

[/FONT]
[FONT=&quot]Specie, breeder[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot]BIG DEVIL XL AUTO Sweet seeds[/FONT]


[FONT=&quot]

Cross con eventuale genealogia

[/FONT]
[FONT=&quot]Big Devil #2 X Jack Herrer Auto[/FONT][FONT=&quot]

Eventuale feno esaminato

Sativa dominante

Sommarie info sul coltivo

Indoor
coco + perlite
200w clf vegetativa - 400w hps flo
[/FONT]

[FONT=&quot]Fert. Organico[/FONT]
[FONT=&quot]
Fotografia dettagliata del campione preso in esame

[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]

[FONT=&quot]Cimetta da 0.5 oer SR
in barattolo da più di 100 giorni
UR 54%

Cima[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php


picture.php


[/FONT]
[FONT=&quot]Metodo con il quale si svolge lo SR

metodo classico a combustione. 0,5 con una punta di tabacco mal rosso. filtro di carta, cartina oro

Odore-smell

Odori spaziali, molto forti e molto fruttati, tendenti verso la Skunk in greendata.

Gusto-Taste

Gusto molto dolce in fumata, per poi in un secondo momento lasciar posto a sentori di aromi delicati e mielosi, una delizia!![/FONT]

[FONT=&quot]
Effetto High-Stone

High sativo subito nei primi tiri e dalla testa passa al battito cardiaco. Effetto stone molto rilassante di qualità.
[/FONT]

[FONT=&quot]Fumata una alle 10 di mattina, mi ha messo voglia di fare, sistemare, curare e legare. Per poi svanire l’effetto dopo 2 orette, pranzo come un mostro in chimica.

Conclusioni generali

[/FONT]

[FONT=&quot]Molto facile da coltivare e fertilizzare, molto ramificata e sopporta molto bene stress da LST. Molto rigogliosa, beillissimi colori in fioritura, per non parlare degli odori. [/FONT]
[FONT=&quot]Mi ha reso [FONT=&quot]57[/FONT] g secchi, con cime spesse e dense ricoperte di resina in quantità e qualità! SS non delude mai!

Non ha avuto carenze, nessun seme.

Voto

Un bel 7/8 per la qualità delle cime, anche come stone e fumata


:thank you:
[/FONT]
 

El Pampero

New member
Bella roba WhiteRabbit86...mi sono letto il tuo thread tutto d'un fiato e mi ha appassionato piu' di un libro di Stephen King..congratulazioni davvero... A breve iniziero anche io un ciclo IN con 4 AF sotto LED con LST..appena finirò di ultimare il setup (odori/rumori da contenere).
Strepitoso anche il tuo SR...niente da dire...un guru!

Reverencia a te!!!!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella roba WhiteRabbit86...mi sono letto il tuo thread tutto d'un fiato e mi ha appassionato piu' di un libro di Stephen King..congratulazioni davvero... A breve iniziero anche io un ciclo IN con 4 AF sotto LED con LST..appena finirò di ultimare il setup (odori/rumori da contenere).
Strepitoso anche il tuo SR...niente da dire...un guru!

Reverencia a te!!!!


Ciau El Pampero,

grazie del passaggio, delle belle parole! non mi son mai messo a leggere i mattoni di King, ma se lo dici tu ci credo ;)

Buona fortuna con la tua run e se posso, e se sei alle prime armi con lst cerca di stressare il meno possibile le af e il prima possibile per toccarle il minimo in strech.

:thank you:
 

El Pampero

New member
Ciau El Pampero,

grazie del passaggio, delle belle parole! non mi son mai messo a leggere i mattoni di King, ma se lo dici tu ci credo ;)

Buona fortuna con la tua run e se posso, e se sei alle prime armi con lst cerca di stressare il meno possibile le af e il prima possibile per toccarle il minimo in strech.

:thank you:


certo che puoi White..ottimo consiglio e ne faro' tesoro!! con le AF sono alle prime armi..per ora mi sono occupato solo di "femm" (anche benino dai..:peacock:)e volevo cimentarmi anche in questo campo...avro' sicuramente bisogno di qualche dritta strada facendo... e sarai sicuramente una delle persone dalle quali sperero' di ottenere consigli ed imparare...
Sai cosa mi risparo tutto il thead...sicuramente nella foga della goduria avro' letto superficialmente qualcosa...con King succede!!!:biggrin:
Reverencia!!!!:tiphat:
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ehi White ma questo inverno niente cultivo???


Ciau SecretGio,

ci sei ancora allora?! non ti ho più visto da ste parti. Questo inverno come tutti gli inverni ciclo di Femm. (mai postati)
mi trovi di qua : https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=7637564#post7637564

Ho postato il primo ciclo qua 6 anni fa di af e l'inverno scorso il secondo ciclo solo af.

Mi sono divertito a condividere le af per tenermi anche un diario per me, standoci più attento a tempi e nuts e foto,...

cmq passa a trovarmi di la, trovi i miei lavori in firma! :comfort:

ti dedico sto simpatico animaletto che ho trovato in lavanderia :D
picture.php


:thank you:
 

SecretGio

Member
Aaaah ora mi è tutto più chiaro ... Grazie per la dedica ahaha

Purtroppo causa studio e poco tempo questa estate non ho girato molto per il foro ma come vedi sono tornato ..Ho visto la tua run attuale e posso solo inchinarmi :tiphat:...
 

Balcha21

New member
Non penso, a rigor di logica più foglie più luce assorbita in oltre nell'ultima fase del ciclo e durante l'essicazione le foglie sono importanti anche come riserva di nutrienti per la pianta. Penso che la potatura sia utile solo per risolvere problemi di giro d'aria!
non tutti sono concordi,è una pratica soggettiva,e solo se serve,tipo:quando sei a poco dal raccolto una o max 2 settimane,è possibile togliere qualche foglia già sbiadita,ma se serve a far prendere luce a qualche cima bassa,ma solo se necessita,secondo me,ciao
 

Balcha21

New member
Ma mi chiedo serve davvero che prendano luce le cime piuttosto che le fogli !? A che scopo ?
Le foglie, soprattutto le prendi sole più grandi, sono una riserva di nutrimento e ti serviranno per la fioritura..
il mio consiglio, che è forse il meno invasivo, è quello di spostarle, piegandole tra un internodo e un altro o tra una ramificazione e un altra, in modo che la luce penetri ma la foglia rimanga ben attaccata alla pianta..
puoi pure fare delle legature nel caso, per legare la foglia vicino al fusto ad esempio.. è uguale

volevo poi chiederti un informazione: che quantità di melassa utilizzi per ogni irrigazione?

Ho letto che in generale si usa un cucchiaino, qualcuno la usa in ordine di 2-3 ml circa.. io ho utilizzato invece un cucchiaio grande per litro di soluzione, una dose un po' estrema.. ma le piante non hanno sofferto per nulla, volevo sapere se come me, qualcuno era andato un po' oltre la dose solitamente utilizzata
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Hola man! non ho capito sto tuo spam selvaggio... potevi fare un post unico no???...

cmq fatto bene a riesumare la melassa ;)

i vari consigli che ricevetti nel primo cultivo le tengo strette tutt'ora....

daje
 

Balcha21

New member
Buona! ahah hai ragione é che sono un po' niubbo :) Comunque si pengia la melassa!! anzi direi quasi fondamentale per un ottima grow, top anche acidi humici e fulvici ;)li usi ?
Hola man! non ho capito sto tuo spam selvaggio... potevi fare un post unico no???...

cmq fatto bene a riesumare la melassa ;)

i vari consigli che ricevetti nel primo cultivo le tengo strette tutt'ora....

daje
 

Latest posts

Latest posts

Top