What's new

2°Ciclo: White Dragon + Original Amnesia + Sweet Cheese

jahlive908

Member
Veteran
Ciao jahlive!!:tiphat:
Sarebbe stato il caso,di salire quelle scale!!!
Che Pirla....,....a non averele viste....................
ma a breve se me lo consenti......:dance013:ci vado su' alla grandissima,no,lascio fare a Te......:ying:

Hola Bibo! Ci saranno altre occasioni per salire la "Stairway to Heaven"!
Grazie ancora per il passaggio e per tutto. You are BIG low!

u must spread.. e che cavolo...
Stupende jah, non aggiungo altro
biggrin.gif

Hola Kaya, grazie per la rep virtuale e per il passaggio. Stiamo riempiendo la home della sezione italiana con tante belle cime bro! Amazing

Aggiorno la situazione, prima di un post fotografico.
Ormai sono tutte e tre in produzione resina mode ON.
La WhiteD beve un giorno si ed uno no rilasciando nell'ambiente un profumo di ganja con parvenze di limone/pompelmo. La Sweet Cheese si sta caricando di resina, un po' meno la Original Amensia, che però ha dei cimoni molto grossi.
E' tutto per questa mattina, a risentirci stasera.
Ciaooo
:peacock:
 

jahlive908

Member
Veteran
Salve foro, ecco l'aggiornamento fotografico promesso nel post precedente.

Come scritto in precendeza le ragazze richiedono acqua un giorno si ed uno, complice anche le ventoline poste nel sottobosco per far girare l'aria.
Gli odori iniziano ad essere eccessivi e quindi ho optato per la soluzione ona. Ho acquistato l'ona block (Fresh Linen), forato il tappo, ed inserito il barattolo all'altezza della ventola presente nel sottobosco. Sembra funzionare perfettamente.
Ecco a noi alcune foto.

Original Amnesia 29° giorno 12/12
picture.php


Original Amnesia 29° giorno 12/12 - sottobosco
picture.php


Sweet Cheese 29° giorno 12/12
picture.php


Sweet Cheese 29° giorno 12/12 - cima
picture.php


Sweet Cheese 29° giorno 12/12 - sottobosco
picture.php


segue --->
 

jahlive908

Member
Veteran
White Dragon 29° giorno 12/12
picture.php


White Dragon 29° giorno 12/12 - cima
picture.php


White Dragon 29° giorno 12/12 - cima
picture.php


White Dragon 29° giorno 12/12 - sottobosco
picture.php


Non sto riscontrando particolari problemi per ora. Tutto fila liscio e sta aumentando sempre di più la bava alla bocca! :)

Fatevi pure sotto con consigli domande e quant'altro. Sono qui per imparare. Ciaoo
 

jeans91

Member
Veteran
White Dragon 29° giorno 12/12
View Image

White Dragon 29° giorno 12/12 - cima
View Image

White Dragon 29° giorno 12/12 - cima
View Image

White Dragon 29° giorno 12/12 - sottobosco
View Image

Non sto riscontrando particolari problemi per ora. Tutto fila liscio e sta aumentando sempre di più la bava alla bocca! :)

Fatevi pure sotto con consigli domande e quant'altro. Sono qui per imparare. Ciaoo


ciao jah! ottimo lavoro ! un consiglio!
lessi tempo fa che l'ona sarebbe meglio non tenerlo nel grow box perche le cime assorbirebbero anche le particelle del ona influendo sul sapore delle cime ! only ma opinion! ovviamente complimenti lo stesso !
rep + scontata....
holaaaa:tiphat:
 

jahlive908

Member
Veteran
ciao jah! ottimo lavoro ! un consiglio!
lessi tempo fa che l'ona sarebbe meglio non tenerlo nel grow box perche le cime assorbirebbero anche le particelle del ona influendo sul sapore delle cime ! only ma opinion! ovviamente complimenti lo stesso !
rep + scontata....
holaaaa:tiphat:

Ehi Jeans grazie per il prezioso consiglio. Appena sarà giorno nella gb rimuoverò il barattolo e lo posizionerò all'esterno dell'armadietto.

Grazie anche per la rep+ scontanta ed il passaggio!

Fatevi sempre sotto con i consigli people!:laughing:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bellissime jah,pulizia sottobosco effettuata,ormai è solo questione di tempo e dosaggi giusti di fert,mi raccomando,pompale!!!!!!!!!!!!!!!
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Che spettacolo tutta quella resina! Ho l'acquolina in bocca! La mia S. chees€ ha un profumo anche di frutta, anche se poi quello di formaggio/calzini sporchi :biggrin: è dominante! Anche a me attira, che sia una weed per feticisti?!?! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

jahlive908

Member
Veteran
Bellissime jah,pulizia sottobosco effettuata,ormai è solo questione di tempo e dosaggi giusti di fert,mi raccomando,pompale!!!!!!!!!!!!!!!

Hola bro, thanx per il passaggio. Ho seguito il tuo thread e quello di sgap per ottenere una pulizia ottimale, ora vediamo che cosa mi combinano le ragazze! Ciau

Ciao jahlive! Che spettacolo tutta quella resina! Ho l'acquolina in bocca! La mia S. chees€ ha un profumo anche di frutta, anche se poi quello di formaggio/calzini sporchi è dominante! Anche a me attira, che sia una weed per feticisti?!?! Buon cultivo! Hola bro!

Hola fratello Massud! Scusa il gioco di parole, non stanno lesinando la resina :)
Per quanto riguarda la S.Cheese continua a stupirmi, anche la mia oltre all'odore da spogliatoio vissuto sta buttando fuori un profumo di frutta, sarà forse lo zampino della black jack? Comunque che perfetto equilibrio!
Ciaoo
grande fratello!

Ehilà fratello raganja, grassie per il passaggo e per il "grande"!
Aprezzo sempre di più di appartenere a questa comunità, thanx a tutti.

Piccolo UP: come consigliatomi da jeans, ho risposto fuori il barattolino di ona.
Ho iniziato la dieta per la WhiteD. visto che la seedbank gli da 45 giorni di fioritura; naturalmente non mi aspetto proprio questa tempistica, ma preferisco farla scaricare per bene.
Le altre due bevono ormai regolarmente con l'intervallo di un giorno di digiuno.
Che odori la OAmnesia, si sta rivelando sempre di più. Cedro, detersivo, edera. Mai provata una roba del genere. WOW!
Ciaooo
 

Palace

Member
ciao Jahlive...mi sono fiondato qui a vedere cosa stessi facendo.....complimenti!!!!
Ora vado a leggermi tutto il thread...cosi imparo un po di cose...ciao Palace


Rep +....ovvvio
 

mhci

Active member
strabravo amico mio, complimenti, purtroppo non posso darti la rep+ fatti bastare i complimenti
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Intanto mi metto comodo per l'ultimo sprint!!
E con le rep finisco domani.. :)
Buona attesa
 

jahlive908

Member
Veteran
ciao Jahlive...mi sono fiondato qui a vedere cosa stessi facendo.....complimenti!!!!
Ora vado a leggermi tutto il thread...cosi imparo un po di cose...ciao Palace


Rep +....ovvvio


strabravo amico mio, complimenti, purtroppo non posso darti la rep+ fatti bastare i complimenti


in una parola: PERFETTE! a questo giro compro anch'io l'ona, l'odore di erba è buono, ma i vicini no!!


Intanto mi metto comodo per l'ultimo sprint!!
E con le rep finisco domani..
Buona attesa

Ragazzi grazie a tutti per l'affetto ed i complimenti! Degli errori ci sono stati, ma le piante sono state clementi e mi stan regalando tanta resina. Un saluto a tutti voi!:dance013:

Proseguo con gli aggiornamenti.
37^esimo giorno di fioritura

La White Dragon data a 45 giorni sta maturando e scaricando l'azoto, per lei è iniziato il flush da 6 giorni, basta nutrimenti solo acqua. La voglio bella scarica.
picture.php


La Sweet Cheese continua anche lei con la maturazione, ho tolto un po' di foglie (4 alla volta, due volte alla settimana) per far prendere bene la luce alle cime secondarie. Per lei domani ci saranno 3ml di BioBloom.
picture.php


La Original Amensia butta fuori resina timidamente, la ragazza si fa desiderare come una sola Haze può fare. Che profumi signori. Oggi per lei 3ml di BioBloom.
picture.php


Ed eccole tutte insieme
picture.php


Un saluto a tutti
 

popino

Active member
Veteran
sta coppola di francis

complimentoni jah
sono diventate da semplici fiorellini in autentiche pannocchie

evvai caxxo !!!
 

jahlive908

Member
Veteran
sta coppola di francis

complimentoni jah
sono diventate da semplici fiorellini in autentiche pannocchie

evvai caxxo !!!


Ehi Popins! Grazie per i complimenti, sto cercando di fare del mio meglio in base alle mie possibilità. Già soltanto sapere che questo ciclo possa essere di aiuto per qualcuno è una soddisfazione enorme.

Continuiamo così gente, SHARING IS CARING
 

Latest posts

Latest posts

Top