Ciao jahlive!!
Sarebbe stato il caso,di salire quelle scale!!!
Che Pirla....,....a non averele viste....................
ma a breve se me lo consenti......ci vado su' alla grandissima,no,lascio fare a Te......
u must spread.. e che cavolo...
Stupende jah, non aggiungo altro
White Dragon 29° giorno 12/12
View Image
White Dragon 29° giorno 12/12 - cima
View Image
White Dragon 29° giorno 12/12 - cima
View Image
White Dragon 29° giorno 12/12 - sottobosco
View Image
Non sto riscontrando particolari problemi per ora. Tutto fila liscio e sta aumentando sempre di più la bava alla bocca!
Fatevi pure sotto con consigli domande e quant'altro. Sono qui per imparare. Ciaoo
ciao jah! ottimo lavoro ! un consiglio!
lessi tempo fa che l'ona sarebbe meglio non tenerlo nel grow box perche le cime assorbirebbero anche le particelle del ona influendo sul sapore delle cime ! only ma opinion! ovviamente complimenti lo stesso !
rep + scontata....
holaaaa
gran bella growroom, belle piante, ottima pulizia, che dire
..sempre meglio..
Bellissime jah,pulizia sottobosco effettuata,ormai è solo questione di tempo e dosaggi giusti di fert,mi raccomando,pompale!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao jahlive! Che spettacolo tutta quella resina! Ho l'acquolina in bocca! La mia S. chees€ ha un profumo anche di frutta, anche se poi quello di formaggio/calzini sporchi è dominante! Anche a me attira, che sia una weed per feticisti?!?! Buon cultivo! Hola bro!
grande fratello!
ciao Jahlive...mi sono fiondato qui a vedere cosa stessi facendo.....complimenti!!!!
Ora vado a leggermi tutto il thread...cosi imparo un po di cose...ciao Palace
Rep +....ovvvio
strabravo amico mio, complimenti, purtroppo non posso darti la rep+ fatti bastare i complimenti
in una parola: PERFETTE! a questo giro compro anch'io l'ona, l'odore di erba è buono, ma i vicini no!!
Intanto mi metto comodo per l'ultimo sprint!!
E con le rep finisco domani..
Buona attesa
sta coppola di francis
complimentoni jah
sono diventate da semplici fiorellini in autentiche pannocchie
evvai caxxo !!!