What's new

2°Ciclo: White Dragon + Original Amnesia + Sweet Cheese

jahlive908

Member
Veteran
Ciao jahlive! Che cime!!! Stupende!!! Vedrai la SC che weed da paura sarà! La mia ha un profumo fortissimo! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ottimo lavoro jah, complimenti! poi magari mi regali due cimotte
wink.gif

coltivo pulito ed efficente e piante molto belle!
congratz, Lib.

belle davvero jahl! complimenti!

Grazie a tutti del passaggio e dei complimenti!

UP da lunedì notte, la Sweet Cheese è andata. Fino ad ora, per la mia breve carriera di grower, è stato il raccolto più proficuo. Precisissima per lo scrog, pochi popcorn, proprio una bella pianta! Un odore indecoroso, ho dovuto cambiare il maglione che indossavo durante il taglio.

Ecco il risultato del raccolto
picture.php


Un saluto a tutti!!!:thank you:
 

free_tnt

Member
giù il cappello...non ho mai visto usare una 250hps in solo 89cm di h.....sicuramente l'idea del vetro che isolava la lampada e le 4 ventole ti hanno permesso di portarlo a termine...altrimenti credo che sarebbe stato impossibile! mi hai dato nuove speranze per utilizzare un pc server che avevo in disparte....preparati che se ha un altezza simile alla tua avrai a breve dei miei pm :D :D....complimenti veramente non è da tutti!
 

jahlive908

Member
Veteran
robe da matti... magari venisse cosi anche a me

giù il cappello...non ho mai visto usare una 250hps in solo 89cm di h.....sicuramente l'idea del vetro che isolava la lampada e le 4 ventole ti hanno permesso di portarlo a termine...altrimenti credo che sarebbe stato impossibile! mi hai dato nuove speranze per utilizzare un pc server che avevo in disparte....preparati che se ha un altezza simile alla tua avrai a breve dei miei pm :D :D....complimenti veramente non è da tutti!


Grazie ragazzi. :woohoo:
Free_tnt non ti preoccupare di piemmarmi, sarò lieto di rispondere alle tue domande!

Le cimozze sono a testa in giù, il meritato riposo!! :ying:
Sottolineo che tutto il mio sapere è dato dal forum e dalla fantastica gente che lo rende vivo, tutta la mia conoscenza invece dall'esperienze di cultivo.
Un saluto ed un abbraccio a tutti/e.:grouphug:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Allora anche la tua S.C. ha un profumo invadente :biggrin:! Vedrai tra un pò! Ti sembrerà di essere in una malga :biggrin:! Una sera ho provato a portarla fuori per farla assaggiare a degli amici (il sapore però è ancora un pò "verde"), ma non so se lo farò ancora, mi sembrava di avere la pianta in tasca da quanto odore faceva! Ed era in una scatoletta sigillata!!! Ma alla fine a quanti giorni hai raccolto? Quasi giusti no?! Ottimo raccolto comunque! E l'altra ad occhio quanto ha ancora? Buon fine cultivo e buone fumate!! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao jahlive! Allora anche la tua S.C. ha un profumo invadente :biggrin:! Vedrai tra un pò! Ti sembrerà di essere in una malga :biggrin:! Una sera ho provato a portarla fuori per farla assaggiare a degli amici (il sapore però è ancora un pò "verde"), ma non so se lo farò ancora, mi sembrava di avere la pianta in tasca da quanto odore faceva! Ed era in una scatoletta sigillata!!! Ma alla fine a quanti giorni hai raccolto? Quasi giusti no?! Ottimo raccolto comunque! E l'altra ad occhio quanto ha ancora? Buon fine cultivo e buone fumate!! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Hola Massud! Emana un odore proprio ignorante! In più quel tocco di BlackJack rende il tutto "chimico". E' veramente particolare, ho raccolto al 49esimo giorno, aveva i tricomi metà scuri (quasi neri) e per metà nuvola. Peccato perchè stava iniziando a scurirsi come la tua. L'altra credo che ne abbia un'altra di settimana o poco più/meno, si sta arrossando di brutto ma per ora pochissimi tricomi ambrati. :thank you:
Tante buone fumate anche a te fratello!
 

crazycheesy

Member
bel lavoro!!! alla fine te la sei cavata egregiamente anche con lo scrog!!! ottimo :good:
beh non mi resta che assaggiarle eheheheh :biggrin:

ciao bello :tiphat:
 

jahlive908

Member
Veteran
bel lavoro!!! alla fine te la sei cavata egregiamente anche con lo scrog!!! ottimo :good:
beh non mi resta che assaggiarle eheheheh :biggrin:

ciao bello :tiphat:


Grazie formaggiopazzo! Si lo scrog è stata una novità positiva, sopratutto con la SweetC e la OriginalA che devo ancora raccogliere!!

Condividerò una selezione della riserva personale di zio Jahlive!

a prestoo!!:blowbubbles:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
wellaaaaaaa! :tiphat:
Bella jah! hai fatto un ottimo alvoro con lo scrog, molto pulito, complimenti!
ora non mi rimane altro che augurarti buone fumate e attendo lo smoke report! :whee:
Ciaoooooooooo :tiphat:
 

jahlive908

Member
Veteran
wellaaaaaaa! :tiphat:
Bella jah! hai fatto un ottimo alvoro con lo scrog, molto pulito, complimenti!
ora non mi rimane altro che augurarti buone fumate e attendo lo smoke report! :whee:
Ciaoooooooooo :tiphat:
Ehilà compare!!!! Grazie per il passaggio e per le belle parole!! Per lo SR vorrei aspettare un po', e soprattutto sto cercando di tenermi lontano dai barattoli, la tentazione è forte....!!!

grande jah !!

si si ...fatti delle grandi sfumacchiate

sciao

Ehi grazie popino!!!!

Faccio un piccolo Up sull'ultima rimasta. Siamo al 51° giorno, l'Original Amnesia si sta scaricando per benino, e le foglie delle cime si stanno arrossando. Tricomi nuvola niente ambra per ora.
Ecco le foto

Original Amnesia 51° giorno 12/12
picture.php


Original Amnesia 51° giorno 12/12
picture.php
questo è tutto

PS: che tristezza quella rete vuota!
 
L

Libeccio

P.S. Non abbatterti!Ne guadagneranno le Original!!:biggrin:

sono d'accordo! :)
ma credo che dopotutto ti consolerai con le "cadute" che hanno lasciato il vuoto nella rete... o almeno tra qualche giorno... :)
complimenti ancora, tra i piccolissimi coltivi che ho visto il tuo è uno dei più interessanti, un sacco di ottime idee.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non abbatterti, il trucco è gettare altri semi sotto quella lurida rete :D
 

jahlive908

Member
Veteran
P.S. Non abbatterti!Ne guadagneranno le Original!!:biggrin:

Eccerto bibuzzo, tral'altro ne ho approfittato per mettere altre piante (no ganja) nella grow box! Ciaooo

sono d'accordo! :)
ma credo che dopotutto ti consolerai con le "cadute" che hanno lasciato il vuoto nella rete... o almeno tra qualche giorno... :)
complimenti ancora, tra i piccolissimi coltivi che ho visto il tuo è uno dei più interessanti, un sacco di ottime idee.

Ehi grazie Libeccio per i complimenti, così mi fai arrossire! Come disse Homero in un altro thread, gran bel nome. Ciaoo

fantastico ciclo jah,rep tutte meritate,dai che è ora di ripartire,fratello!!!!!!:woohoo:

Ehilà fratello principe grassie per la stima, ricambiata!
Credo che per un po' non mi potrò rimettere a coltivare la nostra amata, un po' di cambiamenti in corso, ma comunque mi godrò il frutto del mio lavoro! Ciaooo

Non abbatterti, il trucco è gettare altri semi sotto quella lurida rete :D

Ciao Mungiazzo, aspetto ancora un po' per ripartire, ma voglio ri iniziare con un nuovo setup!

yes yes yes.... vai man non bisogna perdere tempo.
com'è l'erbetta?

Ehila fratello. Hai perfettamente ragione sul non perdere tempo, sennò perdo il callo! Devo solo organizzarmi al meglio per avere il ciclo continuo!

EDIT: L'erbetta è da paura, noterete la mia assenza dal forum... i vari assaggi mi stanno provando totalmente! Aspetto ancora un paio di giorni e faccio qualche report!

Ciao a tutti ragazzi!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
PS: che tristezza quella rete vuota!

Si, ma che gioia quei barattoli pieni...:biggrin:
Gran bel lavoro, non mi fa dare la rep ma te la strameriti, aspetto il taglio della amnesia, quelle cime fanno proprio gola, e ovviamente gli smoke report...
Saluti!!!

Peace:ying:
 

Latest posts

Latest posts

Top