What's new

2° Ciclo - Psicodelicia / White Russian / WW X BB / Lemon Skunk

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...mah!
sarò blasfemo, ma io mi fermerei qua.

i rami , ora , sono tutti più o meno alla stessa altezza e piegare adesso non porterebbe a nuovi getti, come in vegetativa.

lascerei fare allo stretch "nature" , che serve proprio ad uniformare la luce che la pianta riceve sui "punti caldi e fecondi" (perlomeno questo è il film che mi sono sempre fatto io!) , e legherei solo per distribuire equamente le cime nella growbox ed evitare il più possibile che alcuni fiorellini stiano all'ombra .

..scusa se vengo sempre a dire la mia, capisco di essere un accollo rompipalle, ma questo ciclo è troppo appassionante per non farlo! ;)

:wave:

P
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Dici?! Io volevo abbassare l'ultima volta l'apicale per poi far fare tutto allo stretch :)

Vedo un attimo, altrimenti seguo il consiglio :p

Scusa!? Per cosa!??! ahahhahahaha passa passa, mi fa molto piacere :)
 

clashollo

Member
Veteran
Bellissime Rasta! ti continuo a seguire..
e sapete.. ho scoperto che anche io e un altro membro "Dimic" siamo vicini di casa!
immagino che siete presi bene quanto me! ahahaha ed è una figata ci siamo già beccati a fumare qualche joint a casa mia.
Rasta vai Come un toro!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eh si stasera festa Reggae in spiaggia e mi becco con Kaya, l'altra sera ho viste le sue "Piccole" di Vanilla! Tanta robbbba :p ! Grazie Clash! ;)
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Foto delle 8.30 di mattina dato che non ho un cazzo di sonno ..... :| :| :|

SI ALLUNGANOOOOOOOOOOOO :D


picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Update.

Domenica 29 Luglio 2012

30 Giorni da Seme - 6° Giorno dal passaggio a 12/12


Tutte Femmine tranne la Lemon che per ora non mi sta particolarmente soddisfando, però chissà...!

Per ora promettono moooooolto bene la Psico#2 e la Fantastica Cespugliosissima WW X BB

Oggi ho Fertilizzato con 2ml di Biobloom + 1ml di Topmax - Acqua a PH 6.5


Psicodelicia #1

picture.php





Psicodelicia #2

picture.php





White Russian

picture.php





Lemon Skunk

picture.php





White Widow x Big Bud

picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Pilu

picture.php






Panoramica

Le due Psico Dietro
White R. a Sinistra - Lemon al Centro - WW X BB a Destra

picture.php





White Widow x Big Bud + Panoramica

picture.php




E' Tutto :D
 

SuperGrass

Active member
Ciao rasta, secondo me sono in overfert, soprattutto la lemon-skunk.
Lo so che ho pochi post ma è da molto tempo che leggo su questo forum quindi fidati.
Con questo caldo le piante bevono molta aqcua, inoltre le radici cominciano a colonizzare completamente il pannetto di terra portando la pianta a bere sempre piu spesso assorbendo cosi troppi nutrimenti.
Io ti cosiglierei di dargli solo aqcua per una o due volte e poi cali un po il livello dei fert rialzandolo solo quando comincia a schiarirsi qualche foglia.
Ah dimenticavo, sono interessato alla lemon-skunk, mi piacerebbe farla prima o poi.ciao:tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Le altre stan benone, la Lemon ha avuto un leggero eccesso di N ma ho fertilizzato solo 2 volte e dosi dimezzate, apparte che la lemon ha le foglie fatte cosi, sin dalla nascita.. comunque anche io avevo pensato di dargli solo acqua per vedere se si riprende n'attimino, guarda, sarò sfigato io.. ma questo feno che ho beccato non mi piace proprio, pochi rami e molto poco sviluppati, però boh si vedrà in fioritura :D
Ciao Man ;)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao rasta, secondo me sono in overfert, soprattutto la lemon-skunk.
Lo so che ho pochi post ma è da molto tempo che leggo su questo forum quindi fidati.
Con questo caldo le piante bevono molta aqcua, inoltre le radici cominciano a colonizzare completamente il pannetto di terra portando la pianta a bere sempre piu spesso assorbendo cosi troppi nutrimenti.
Io ti cosiglierei di dargli solo aqcua per una o due volte e poi cali un po il livello dei fert rialzandolo solo quando comincia a schiarirsi qualche foglia.
Ah dimenticavo, sono interessato alla lemon-skunk, mi piacerebbe farla prima o poi.ciao:tiphat:


:dunno: Over? :watchplant: Dove?
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ragazzi una curiosità, ma voi e le seedbank i giorni di fioritura come li conteggiate/conteggiano?! Dallo Switch o dai Prefiori?
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
In Arrivo nei Prossimi Giorni :


LUMATEK DIMMERABILE 250 / 400 W Super Lumen

SYLVANIA SHPT-S HPS 400W

ONA GEL

In Arrivo nel Prossimo Mese :

Dark Room - 1 x 1 x 2 m
Adjust - a - Wing
Sylvania Growlux MH 250w
Filtro ai Carboni Attivi
Estrattori e Cazzate varie...

Ci si upgrada finalmente, mi sa che le piccole finiranno l'ultimo mese di flo belle belle larghe :D
 

bibo

Active member
Veteran
Che scrivere ad un uomo che sta' facendo sfraceli e che a breve fara' venir giu' la grow con i nuovi acquisti?
:jawdrop:Grande Rasta!!
Buddoz e' un pericolo!!Da quant'e' che ce l'hai?

P.S. Stavo per postare e si e' posata sullo schermo una coccinella!
Porta bene!:biggrin:Vai cosi' Bro'!!:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Piano piano Rasta stai tirando su dei bei cespugli, il tutto come sempre con quella semplicità che fa anche girare un po le palle! In senso buono....
:D

Gran bel lavoro, sbatti pure la 400 vedrai che differenza!
Occhio solo alle temperature!
 

SuperGrass

Active member
Le altre stan benone, la Lemon ha avuto un leggero eccesso di N ma ho fertilizzato solo 2 volte e dosi dimezzate, apparte che la lemon ha le foglie fatte cosi, sin dalla nascita.. comunque anche io avevo pensato di dargli solo acqua per vedere se si riprende n'attimino, guarda, sarò sfigato io.. ma questo feno che ho beccato non mi piace proprio, pochi rami e molto poco sviluppati, però boh si vedrà in fioritura :D
Ciao Man ;)

Ciao rasta, è che avevo viste alcune foglie cosi anche sulle psicodelicia... comunque se mi sbaglio è meglio:biggrin:
Per la lemon lo sai, come ogni tanto esce un fenotipo che è una bomba, a volte trovi quello sfigato... ma chissa, magari si riprende entrando in fioritura... io intanto la tengo d'occhio:bump:
 
Top