What's new

2° Ciclo - Psicodelicia / White Russian / WW X BB / Lemon Skunk

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Vanno come treni!!
Belle tozze e ramificate :woohoo:
I presupposti per un ottimo run ci sono tutti...
Daie Rasta :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ehi Rasta, bella la Psico mutante! E anche le altre non scherzano! Tra un pò sono sicuro esploderanno! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
RAGAZZI, PSICO#1Mutant Version + White Russian + White Widow x Big Bud, hanno buttato LU PILU. Nonostante siano ancora a 18/6. :)


@Elprincipe dipende quando torni, se torni tra 2 sett. non c'è un cazzo, se torni tra 4 mesi non c'è un cazz lo stesso perchè sarà tutto finito auhauhuhauha

@Tup Grazie caro! :)

@Killer Come l'anno scorso, in teoria al 30esimo giorno, però se ti ricordi Bro le ho messe al 24°esimo giorno xke erano grosse assai assai :D il fatto è che anche ste qua spingono quindi credo intorno al 25°giorno di metterle a 12/12

@Massud eh si la psicomutante promette bene con 3 rami ad internodo ahahha :D
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
@Killer Come l'anno scorso, in teoria al 30esimo giorno, però se ti ricordi Bro le ho messe al 24°esimo giorno xke erano grosse assai assai :D il fatto è che anche ste qua spingono quindi credo intorno al 25°giorno di metterle a 12/12


... ma a me invece era parso che qualcuno voleva cimentarsi con un po' di lst per ottimizzare spazio e resa......

perchè no, rasta??? perchè noooooo????




.. pigro che non sei altro! :D

avanti, piega le creaturine ti ringrazieranno con una "mezz'ettata" in più almeno ;).... dici di no??


edit: vedi che non mi sbagliavo????!!!

RastaDream said:
Volevo avere più produttività possibile e mi sa che proverò a praticare LST! AIUTO !!!
jump.gif

..che è successo poi? :p

:wave:

P
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Certo Peppè, appena travaso in 11LT piego, non tanto da fare un lst completo, ma piego..!


Solo che devo tagliare entro il 20Settembreeee, altrimenti legavo sin dall'inizio e vegetavo di piu! :)


Ciao Pazzo! :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ecco una Panoramica del 22° Giorno (Ieri, Sabato)

Le "Piccole", Stanno molto bene, sono al 10° internodo e quasi tutte, se non tutte, hanno già il prefiore femminile fuori, nonostante non abbia ancora switchato a 12/12.

Molto compatte e basse rispetto al Ciclo dell'anno scorso e se tutto va bene potrei fare anche 30 giorni di Vegetativa, però c'è il problema che intorno al 20/25 Settembre devo tagliare per forza, quindi credo che farò altri 3/4 giorni massimo, poi travaso in 11LT, Switch a 12/12, cambio di lampada con una Agro 400W e qualche Piega :D

Comincia il classico ingiallimento delle foglie in basso, infatti anche ieri sera (Domenica) ho fertilizzato con 2 Bottiglie da 1.5LT con PH Regolato a 6.5 + 2ml di Biogrow per Bottiglia.

In alto da SX - Psicodelicia #1 - Lemon Skunk - Psicodelicia #2

In basso da SX - White Russian - White Widow x Big Bud


picture.php

picture.php

picture.php



Al Prossimo Update :)
 

sgapetti

Active member
Veteran
stanno una meriviglia rasta, belle vigorose, auguri di resina abbondante:laughing: allora. Lo stretch e' sempre il periodo piu' entusiasmante nei cicli , secondo me.
Peace S
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
..non ho parole..!
sempre più belle e sexy!
di giorno in giorno! :D

..comunque , secondo me, di azoto ne hanno a iosa.. l'ingiallimento potrebbe semplicemente essere quello da "eliminazione delle foglie troppo in ombra"... lo fanno , lo fanno! :p

:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
..comunque , secondo me, di azoto ne hanno a iosa.. l'ingiallimento potrebbe semplicemente essere quello da "eliminazione delle foglie troppo in ombra"... lo fanno , lo fanno! :p

P

Quoto, e te ne accorgi quando le suddette foglie in un periodo di 4/5 giorni diventano prima gialle e poi secche; nella carenza di N ingialliscono meno rapidamente.
Aldilà di queste questioni di lana caprina, devo farti i miei migliori complimenti: quelle piante stanno una meraviglia e sono ultra compatte, malgrado la 250w.
Copmplimenti!
:tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
@Sgap Eh.. tra qualche giorno le vedremo stretchare, l'anno scorso mi presi paura! AHAHAH

@Peppè Grazie, non lo sapevo! Infatti vedendo le foglie piu in alto che sono belle cariche di N avevo un po paura a dargli quei 2ml, ora che lo so non mi preoccupo più :D

@Budo Grazie Budo, quindi quelle che seccano è perchè non prendono luce!?! Bene bene.. :)

Sono contento che vi piacciano ragazzi, non immaginate la soddisfazione, questa passione è veramente qualcosa di eccezionale, non capisco perchè non poterla fare in tranquillità ='(
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Aggiornamento

Oggi (Domenica 22 Luglio) siamo al 23° Giorno di Vegetativa, ho travasato le piccole in 11LT, Tutte e 5 e praticato giusto qualche legatura base, proseguirò man mano che crescono.
Altri 2 o 3 giorni, mando in fioritura e metto la 400w.

Ecco una foto.

picture.php



E Intanto guardate un mio amico cosa mi porta..... <3

Dovrebbe essere un Amnesia Lemon! Coltivata INDoor da un suo amico al Nord.

picture.php

picture.php
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
procede bene rastad..
pensi di toppare una o 2 piante?? ne guadagneresti in resa ...cosa ne pensi??
adesso sarebbe proprio il momento giusto...qualche giorno prima del flip...
just my 2 cent fratello!!!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ehy Bro! Grazie!
No, non credo di toppare.. faccio giusto qualche legatura cosi da favorire lo sviluppo dei rami sotto, ma gli vorrei lasciare anche l'apicale... dici che guadagno in resa!? Bho vediamo, ma non credo !

:)

Rasta
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
Ehy Bro! Grazie!
No, non credo di toppare.. faccio giusto qualche legatura cosi da favorire lo sviluppo dei rami sotto, ma gli vorrei lasciare anche l'apicale... dici che guadagno in resa!? Bho vediamo, ma non credo !

:)

Rasta

bro sicuro che ne guadagni se con l'apicale fai 30gr. tagliandolo ne fai 45gr....almeno nella maggior parte dei casi , e penso sia il tuo dato che le piante gia sono intorno al 25d di veg., io considera che le do solo 2 sett. di veg. e taglio l'apicale tra il 5°e il 6° internodo e invece di una cime ne ottengo 8, tu sei al 10°internodo e se lo tagli li dovresti avere sulle 12 cime tutte uguali, certo non saran no grosse come l'apicale principale ma ti assicuro che supererai di gran lunga il peso finale...
just my 2cent.
come procedi va bene rasta , le piante sono bellissime!!!
casomai fai una prova solo su 1 o 2 , cosi vedi un po come va ...
 

Alessio

Member
Davvero belle le bimbe e ottimo anche lo strain!! La lemon skunk l ho coltivata l Anna scorso e non è per niente male!! Ti seguo cn piacere buon cultivo
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande Rasta che hai usato anche tu un pò di lst! Non esagerare che se mandi tra poco in fioritura poi magari ti succede come a me che fanno gli erma! Killer ha ragione a parlare bene del topping, lui riesce sempre a fare ottime cose! Però io sono più per il topping + un paio di settimane di vege per far sviluppare per bene i rami laterali! Just my 2 cents..Dai che tra poco esplodono! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top