What's new

2° Ciclo - Psicodelicia / White Russian / WW X BB / Lemon Skunk

bodler

HiGH Member
Veteran
rastaman, dopo lo switch mi metto comodo nel vedere i progressi,non ti fai mancare nulla vedo

saluti verdissimi :D
 

Kayakush

Active member
grande fratello, hai fatto un bel po di acquisti vedo!!! visti i precedenti chissa' che prodottini riuscirai a tirare su con quella 400w :D
rinnovo i complimenti per le tue bimbe, stanno una favola :woohoo:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
@Bibo ... Esagerato! AHAHHAHA :D Da Quant'è che ce l'hai, cosa?? :-D
Bella la coccinellina ... <3 Grazie Bibo!!

@Fumo .. eh si, sperando di poterla testare prima possibile.... : )

@Micro Ahahahah in senso buono certo xD
Speriamo che gli estrattori 24/24 bastino...scalda molto di più della 250w?


@SuperGrass ma sicuramente produrrà un po, perchè ora con lo stretch sta producendo dei bei rametti però è la piu smilza di tutte, comunque.. si vedrà tra un po :D

@Bodler ... Eheheh.. mi metto comodo anche io, son curiosissimo di vedere come saranno alla fine <3 Ci spariamo u po di Popcorn e degustazioni varie!?!? xD

@Kayabro! Spero qualche grammettino in più... intanto vediamo come finisce questo .. :)
Domani ci vediamo giù mi raccomando e portami la caramellina :D

Grazie a Tutti per il Supporto!

E Grazie a tutti quelli che mi danno REP+
 

bibo

Active member
Veteran
Buddoz non e' il tuo rabbit?:biggrin:
 

Attachments

  • user157890_pic912698_1342204864.jpg
    user157890_pic912698_1342204864.jpg
    58.7 KB · Views: 8

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Se non metti il Soggetto, che ne so di cosa parli... ahahhahahah
Comunque no.. era in ferie da me, è di mia sorella.. menomale si è levato dai coglioni, insopportabile quel coniglio! xD
 

Kayakush

Active member
che buona quella @mn3si@ di staseraaa!!! e quella or4ng3...!!! mamma mia che viaggi che mi sto facendo tutt'ora :D e l'erba del tuo amico grower, wow senza parole, conciata 2 mesi era una meraviglia :peacock: la mia cimetta di v@nill@ stonava un pochino in mezzo a quel ben di dio :biggrin:
bella gente e bella musica, e sopratutto ottima g@nja... ci fossero piu spesso serate cosi :biggrin::biggrin:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bene bene son contento che ti siano piaciute, evvai.. un altro Grower di zona .. e con i controcoglioni :D :D

Io ho fumato L'Amnesia, tu ancora non eri arrivato, quella che hai fumato te era la Cannatonic di Resin Seed, la Crimea Blue di Barneys del Tipo Tosto.. poi che abbiam fumato!? Bohh!

Superseratonaaaaaaaaaaa ed ho anche rimorchiato auhhuauhauh

Aggiornamentino - Tutte in fioritura tranne la lemon..... la Psico 1 è partita a razzo!


Giovedi 2 Agosto 2012 - 10° Giorno dallo Switch

Sopra - Psicodelicia #2 - Psicodelicia #1

Mezzo - Lemon Skunk

Sotto - White Widow x Big Bud - White Russian


picture.php
 

Kayakush

Active member
questo ti fa capire quanto ero partito :biggrin::biggrin:
comunque adesso capisco perche ad una certa sei sparito davanti alla console, brutto marpione :bump:
cmq le bimbe stanno viaggiando alla grande, sopratutto la wwxbb e' veramente :peacock:
"Police in helicopteeeeeeeeer a search fi marijuanaaaaaaaa
Police man in d streeeeeeeets searching fi collie weeeeeeeeeed" :biggrin:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eh beh.. chiamami scemo, non che sei un brutto uomo eh.. però preferisco la Caterina che te.. auhuhauhauhauhauhuha

La WW X BB La rifarò, mi sta gasando troppissimissimo sta pianta!


PO PO PO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POLICE MAN IN Di STREEEEEEEEEEEET!!!!!!
 

macco

Member
Grandissimo Rasta sono in formissima tutte extra verdi :peacock:

Chiedo venia per le foto del BleackLeaf sto ancora combattendo l ardua lotta per UNA maledetta digitale..

Continuo a seguirti con grandissimo interesse :dance013:

:tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Sabato 4 Agosto - 12° dallo Switch / 4° (Indicativamente) di Fioirtura.

Sessata anche la Lemon in questi 2 giorni di assenza, quindi tutte femmine.

Arrivato Ballast + 400W - Ma siccome ho dovuto spostare il box un po in imbosco dato che viene mia Nonna per qualche giorno ho tolto la 400w dato che sono con un estrattore e basta per problemi di spazio e scalda veramente troppo, quando va via la Nonna rimonto tutto a dovere e vedo se riesco a starci con le temperature, altrimenti continuo con la 250/275 + Ballast Lumatek.


Le foto ve le farò domani sera..

Intanto vi lascio con sta Chicca.....

picture.php
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Lunedi 6 Agosto - 14° Giorno dallo Switch

Tutte in Fioritura :D

Panoramica

- Psicodelicia #2 - Psicodelicia #1 -
- Lemon Skunk -
- White Russian - White Widow x Big Bud -


picture.php





Apicale Psicodelicia #2

picture.php



Ciao Bellocci <3
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grandissimo Rasta sono in formissima tutte extra verdi

Chiedo venia per le foto del BleackLeaf sto ancora combattendo l ardua lotta per UNA maledetta digitale..

Continuo a seguirti con grandissimo interesse

Dai basta che me le fai vedere entro la fine del ciclo, mi va bene... ahahahah Grazie Mille Man..!
P.s Voglio anche le foto del ciclo eh.. U.U


But if you continue to burn up the herbs, we gonna burn down the cane fields!!! Never can stop us!!

Grande Jonh!!

http://www.youtube.com/watch?v=HMGCbgpIf3E

TANTA ROBA.


Sara' Lui o non sara' Lui?
Bella! RastaDream

E' Lui è Lui.... :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
ma che bella giungla che vedo :D veramente un lavoro con i controcaxxi ^^ continua cosi rastoneeeee ;)

Grazie Ciccio.. poi assaggerai i frutti di sto lavoretto :woohoo:

Intanto gia che ci sono scrivo il mio prossimo SETUP.

Box: Secret Garden 1 x 1 x 2
Luce: Growlux 250w / Hps 400w Sylvania / Ballast Lumatek 250/400w Superlumen
Riflettore: Adjust a Wing Medium con Superspreader
Estrattore: Ancora devo pensarci, però comunque ci saranno 1 In - 1 Out e forse anche un'altra ventolina che butta in Out + Ventilatori Interni

Che ne dite? :D Che mi manca?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Rasta! Sono stupende! Stanno crescendo davvero bene, si vede il pollice verde! I profumi come sono? Le Psico stanno pompando mica male, ma anche le altre meritano..Mi immagino quando lì dentro ci sarà una giungla di cime! Ti seguo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

BadSeed

Active member
Veteran
nascita.jpg


complimenti.. sta nascendo qualcosa.. si chiama MANO o pollice verde o bravura o esperienza ma.. mi piace quello che vedo.. bravo =)

Unico consiglio da amico.. scarpe diverse e pantaloni lunghi quando vai per monti e sempre e comunque un bastone e un coltellino svizzero =)

Buon proseguimento =) e lega anche out :p
 
Top