What's new

2 chiarimenti! Primo ciclo.

iConnex

Member
Veteran
ma si ... ma si ...

sono arbusti, non sequoie, ne cedri del libano .

Gli arbusti sono piantaccie che spesso hanno brufoli, problemi, etc,

se fossero pomodori staresti li a guardare le foglioline ? no.


ps : guardati piuttosto il thread di gil, sopra al tuo .... butta via 3 cicli con una 600 w e growbox in mylar perchè a 3 settimane non ci sono "buds come ha visto ad amsterdam" .... !
eh, si ... infatti le mele sull'albero appaiono già rosse, lucide e gonfie. Mica crescono piano piano ..... boh. Il mondo è bello perchè è vario.
Ho letto quel post Zombo ed come puoi aver visto ho anche commentato :D kmq ero solo imparanoiato :dance013:

PS: come dice il mio vecchio... il mondo è bello perchè AVARIATO!

Bless:ying:
 

fumo

Active member
Veteran
ti ha detto tutto zio zombo,ci vuole poca acqua nelle prime settimane,tieni stabile il sub con un pochino di melassa,fanno tutto loro per le prime settimane attieniti ai consigli e durante la fioritura che devono essere aiutate,in natura quello che gli serve lo prendono dalla terra,tu sei in vaso se vuoi dei bei fiori devi nutrirli,durante la vege cosa vuoi nutrire lo stelo e 10 12 foglie?ocio mi raccomando per adesso le hai salvate
 

iConnex

Member
Veteran
ti ha detto tutto zio zombo,ci vuole poca acqua nelle prime settimane,tieni stabile il sub con un pochino di melassa,fanno tutto loro per le prime settimane attieniti ai consigli e durante la fioritura che devono essere aiutate,in natura quello che gli serve lo prendono dalla terra,tu sei in vaso se vuoi dei bei fiori devi nutrirli,durante la vege cosa vuoi nutrire lo stelo e 10 12 foglie?ocio mi raccomando per adesso le hai salvate
Grazie Fumo! Mi atterrò ligio senza farmi prendere dall'emozione!
Vi aggiorno!:woohoo:
Bless
 

iConnex

Member
Veteran
AGGIORNO!

La Malconcia :
11v5gzp.jpg

La BELLA:
azbgyh.jpg

La Piccina:
35l96j4.jpg

La Lunga:
2eb8sib.jpg


Ecco speriamo per ora tutto bene :D Fanno già un certo odore.... ahaha

Bless
 

Weeda

Member
Bella icoonex, a che giorno sei da seme? Comunque lascia stare con gli odori, la mia è già una puzzona.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Ico :wave:
Splendide piantine le trovo in ottima forma e non preoccuparti per malconcia sta benissimo.
Molto bello anche il bigliettino di amore della tua tipa e sicuramente
di buon auspicio per il coltivo.
Continua così.
PS. segna sempre i giorni da seme quando posti un aggiornamento.

Saluti e buon prosieguo.
 

iConnex

Member
Veteran
Bella icoonex, a che giorno sei da seme? Comunque lascia stare con gli odori, la mia è già una puzzona.
Bella Weeda :D Hanno 24 giorni da seme conta che hanno avuto un 10 giorni molto travagliati senza la luce chemeritavano e senza box per colpa mia ovviamente! ma ora sembrano davvero spiccare :woohoo: sono contento!
Bless

Ciao Ico
wave.gif

Splendide piantine le trovo in ottima forma e non preoccuparti per malconcia sta benissimo.
Molto bello anche il bigliettino di amore della tua tipa e sicuramente
di buon auspicio per il coltivo.
Continua così.
PS. segna sempre i giorni da seme quando posti un aggiornamento.

Saluti e buon prosieguo.

Hola Brasi! Grazie mille! Sisi di buon aspuci ce ne sono! :D c'è anche il re ganja la prossima volta lo metto in posa ahhahahaha!!

Bless
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mi sembra che decisamente adesso ci siamo !
hai superato il momento critico in cui potevano perdersi, non crescere, schiattare.
Da adesso non è più in salita.... o perlomeno se le tratti bene !

ricordati che tra poco devi travasare ....

albero%20radici%5B1%5D.jpg


quello che c'e' sotto è sempre più di quello che c'e' sopra ....
 

Weeda

Member
zombo un giorno mi spiegherai dove prendi tutte quelle immagini :biggrin:

Tu veramente potresti comunicare solo tramite immagini:)
 

iConnex

Member
Veteran
mi sembra che decisamente adesso ci siamo !
hai superato il momento critico in cui potevano perdersi, non crescere, schiattare.
Da adesso non è più in salita.... o perlomeno se le tratti bene !

ricordati che tra poco devi travasare ....

View Image

quello che c'e' sotto è sempre più di quello che c'e' sopra ....

Grazie zio Zombo :huggg:Le tratterò con massima cura stanne certo!
L'immagine dell'albero capovolto rende molto l'idea!
Pensavo di travasarle dopo averle fatte sessare così so quali tenere =) tu cosa ne pensi!?

Bless:ying:
 

iConnex

Member
Veteran
Bella! UP!

31 Giorni da seme

La solita ritardataria:
25s3ckn.jpg

Colei che era "malconcia"
25k0nz7.jpg

La lunga (skipe):
106a6nc.jpg

La Bella di cui sono un po preoccupato e ora vi illustro perchè!:
16bewzn.jpg



Continua....
 

iConnex

Member
Veteran
Continuo...

Ecco delle macchoiline piu chiare che nn sembrano affatto essere carenze perchè il colore delle foglie è bello vivo! =(
Da una parte del penultimo getto:
16h94pk.jpg

E l'opposto dello stesso getto:
sd3fyu.jpg

Di gruppo:
9pt74y.png


E dentro il box:
35hqoeo.jpg


Ecco ditemi un po voi :D io pensavo kq di tenerle ancora una 10ina di giorni =) e magari fare un irrigo con 1 ml di Terra Grow Plagron!

Bless!
 

Mr.Grin

Member
Weeee.....crescono bene però!!!
Il colore è bellissimo, naturale...non preoccuparti per quelle macchiline, a meno che non si ingrandiscano a tutta foglia non preoccuparti.

Fertilizzare non le serve ma, se proprio vuoi vedere se gradirebbe, comincia con piccoli dosi.
Invece, come mai quelle foglioline moscie moscie??? Troppa o poca acqua???

Mr.Grin
 

iConnex

Member
Veteran
Weeee.....crescono bene però!!!
Il colore è bellissimo, naturale...non preoccuparti per quelle macchiline, a meno che non si ingrandiscano a tutta foglia non preoccuparti.

Fertilizzare non le serve ma, se proprio vuoi vedere se gradirebbe, comincia con piccoli dosi.
Invece, come mai quelle foglioline moscie moscie??? Troppa o poca acqua???

Mr.Grin
Bella Grin!

Secondo me poca.... kmq le foto le ho fatte alla 18esima ora di luce mi pare normale che quelle povere criste fossero stressate ahahahaha la mattina sono molto piu vispe :D
Si al prossimo irrigo vedo se gradiscono anche meno di 1 lm per 1 litro =)

Bless!
 
Mai ad immaginarlo che hai fatto quello che ho fatto io HAHAHA anche io ho costruito il box da solo ed ho piantato dei semini trovati nella ganja di strada sperando che escano femmine senza contare il fatto che anche io all'inizio usavo la lampadina della scrivania xD Ti seguo zìììì :D
(Ah il mio box però è un po' più piccolino è 42x42x80 non voglio signorine troppo grandi :D)
PEACE :biggrin:
 

iConnex

Member
Veteran
Mai ad immaginarlo che hai fatto quello che ho fatto io HAHAHA anche io ho costruito il box da solo ed ho piantato dei semini trovati nella ganja di strada sperando che escano femmine senza contare il fatto che anche io all'inizio usavo la lampadina della scrivania xD Ti seguo zìììì :D
(Ah il mio box però è un po' più piccolino è 42x42x80 non voglio signorine troppo grandi )
PEACE
Beh ora dagli una bella luce! io gliel'ho data :D

Legale un bel LST! io dato il primo ciclo le farò crescere come vogliono di spazio ne avrò :D

Bless:ying:
 
Top