What's new

2 chiarimenti! Primo ciclo.

iConnex

Member
Veteran
Ciao iConnex! :jawdrop: ...Altro che sotterrare le cfl, prima vieni via dall'area novizi e apri il prossimo 3d nella pagina principale! Poi se farai il vertical sarà ancora più interessante ! Resto un fanatico delle cfl ! Se usate bene sanno dare dei buoni frutti! Veramente delle belle piante! Le foglie grandi sono diventate così perchè sei quasi alla fine! Veloci queste sative! Erano bagseeds giusto? Peccato non sapere la varietà! A profumi come sono messe? Buon cultivo! Hola fratello!
Hola bro il tuo passaggio è sempre megagradito! :D Sisi trovatelli svizzeri!!

Si il vertical lo proverò magari piu avanti e se avrò i fondi anche la hps nn mancherà!! Per froza prossimo 3d area seria! (me lo merito) ahahaha A profumi siamo messi bene ho fatto anche qualche assaggino ma troppo velocemnte anche un po umido un effetto cereblale leggero senza alcun stone per ora cosa che gradisco davvero alla grande speriamo kmq migliori con la concia! Adesso sono indeciso se dare l'ultima fertirrigata o flushare per gli ultimi 15 20 gg e poi ZAC! :D bella aspetto un tuo parere :p

Bless:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola bro il tuo passaggio è sempre megagradito! :D Sisi trovatelli svizzeri!!

Si il vertical lo proverò magari piu avanti e se avrò i fondi anche la hps nn mancherà!! Per froza prossimo 3d area seria! (me lo merito) ahahaha A profumi siamo messi bene ho fatto anche qualche assaggino ma troppo velocemnte anche un po umido un effetto cereblale leggero senza alcun stone per ora cosa che gradisco davvero alla grande speriamo kmq migliori con la concia! Adesso sono indeciso se dare l'ultima fertirrigata o flushare per gli ultimi 15 20 gg e poi ZAC! :D bella aspetto un tuo parere :p

Bless

Io se fossi in te andrei di flush, almeno sei sicuro di lavarle bene! Se ti manca così poco è meglio non rischiare! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

iConnex

Member
Veteran
Io se fossi in te andrei di flush, almeno sei sicuro di lavarle bene! Se ti manca così poco è meglio non rischiare! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
Grazie mille Bro seguo il tou consiglio in prima linea! :D

Bella!
 

iConnex

Member
Veteran
Ultime news... siamo quasi all'arrivo ciccioni :p
Ho flushato a 65gg di flo meno di 10 gg e taglio =)
Spike:


Benny:



Bellaa!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ultime news... siamo quasi all'arrivo ciccioni :p
Ho flushato a 65gg di flo meno di 10 gg e taglio =)
Spike:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41130&pictureid=1028177View Image

Benny:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41130&pictureid=1028176View Image


Bellaa!


Amico mio.. ti faccio i complimenti per le cime, nonstante hai un'illuminazione che non rende abbastaza, nonostante hai la poca esperienza da primo ciclo, nonostante quello che vuoi... Hai tirato su i tuoi grammi, siano tanti, siano pochi non è quello che importa, l'importante è che sia autoprodotta!!!! Sono molto felice per te, complimenti ancora connex! Ah.. Belle scariche adesso, fai seccare la terra al massimo e appena è secchissima taglia e pulisci quelle cime come se fosse l'ultima donna sulla terra da spogliare, togli tutte le foglie anche le piu resinose, lascia soloi calici per un ottimo gusto! Le foglie gettale, ma in uno scatolone per farci del gustosissimo Hashish, Olio, Tintura o cio' che vuoi! Complimenti Bro! :comfort:
 

iConnex

Member
Veteran
Amico mio.. ti faccio i complimenti per le cime, nonstante hai un'illuminazione che non rende abbastaza, nonostante hai la poca esperienza da primo ciclo, nonostante quello che vuoi... Hai tirato su i tuoi grammi, siano tanti, siano pochi non è quello che importa, l'importante è che sia autoprodotta!!!! Sono molto felice per te, complimenti ancora connex! Ah.. Belle scariche adesso, fai seccare la terra al massimo e appena è secchissima taglia e pulisci quelle cime come se fosse l'ultima donna sulla terra da spogliare, togli tutte le foglie anche le piu resinose, lascia soloi calici per un ottimo gusto! Le foglie gettale, ma in uno scatolone per farci del gustosissimo Hashish, Olio, Tintura o cio' che vuoi! Complimenti Bro! :comfort:
Grazie Fratello mio :D le tue parole sono toccanti ti ringrazio molto per l'auto che mi hai dato senza di te qua nn ci sarei lo ammetto migliorerò e ti farò fiero ahahahah!

Ti volgio bene mungiazza

com'èèèèèè?

Bless:thank you:
 

iConnex

Member
Veteran
Hola Gentaccia!!! E il primo ciclo e andato.....
Taglio eseguito a 71 gg di Flo.

Ecco i 2 scompartimenti di destra sono Spike e quelli di sinistra Benny:

picture.php


La scatola conteneva 4 bottiglie di vino una per scompartimento per intenderci!

Spike:
picture.php


Benny ha prodotto un po poco ma sarà sicuramento un Feno favoloso anche perchè è la mia fotuta ERBA :D

Bella Raga prossimo ciclo direi che mi spetta la sezione principale!!

Continua...:woohoo:
 

iConnex

Member
Veteran
Finito il lavoro di circa 4h il tutto si presenta così :

picture.php


picture.php


e di trim ce nè per tutti :D
picture.php


Bless al prox ciclooous!
:thank you:
A tutti voi chi mi ha consigliato aiutato ecc ecc ecc

Com'èèèèèèèèèèèè @Dog @mungia
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella.. Finalmente bro.. AUTOPRODOTTA! Che spettacolo, chissà che emozione... Bravo!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao iConnex! Dai che è una buona resa!!! Adesso devi solo resistere alla tentazione e farle seccarle per bene! La prossima volta con qualche accorgimento in più tipo lst/vertical potresti farne il doppio! Rep+ meritatissima! Buone fumate! Hola companero! :wave:

:smoweed:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hai detto benissimo bro quella è la tua fottuta erba!!!!
Che sia tanta o poca che sia di qualità o meno e sempre meglio di quella merdaccia
puzzona di strada.
La rep solo virtuale perchè l'ho finita ma un paio di helpful sono il minimo che potessi darti.
Ancora complimentoni e buona essiccazione e concia.
 

iConnex

Member
Veteran
Bella.. Finalmente bro.. AUTOPRODOTTA! Che spettacolo, chissà che emozione... Bravo!
Grazie Mungia..... davvero.... <3 Grazie di tutto!
Ciao iConnex! Dai che è una buona resa!!! Adesso devi solo resistere alla tentazione e farle seccarle per bene! La prossima volta con qualche accorgimento in più tipo lst/vertical potresti farne il doppio! Rep+ meritatissima! Buone fumate! Hola companero!
wave.gif


smokeweed.gif
Hey Companeroooooooo Grazieeeee! Seccheranno bene ma la tentazione c'è dio.....
Ovvio spero di dimostrarvi che lo faccio davvero con il cuore :D e anche senza troppa pretesa ottenere risultati davvero Eccellenti!!!
Hai detto benissimo bro quella è la tua fottuta erba!!!!
Che sia tanta o poca che sia di qualità o meno e sempre meglio di quella merdaccia
puzzona di strada.
La rep solo virtuale perchè l'ho finita ma un paio di helpful sono il minimo che potessi darti.
Ancora complimentoni e buona essiccazione e concia.

Hey bro grazie mille!!!!
Come abbia detto è la mia erba sarà dura resisterle ahhahaah!
Grazie l'importante è che ci siate sempre bella!

Bless
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Connex :tiphat:
Good Joob bro' finalmente la tua ganja, coltivata con amore!!!!
Complimenti connex, nonostante questo sia il tuo primo ciclo in assoluto e tu abbia usato solamente CFL, complimentoni veramente!
ora ti resta da fare una bella concia e grasse fumate XD
Ovviamente aspettiamo lo smoke report !!!!!!!!!!!:biggrin:
Bravo bro' complimenti! :dance013:


Nam Myoho Renge Kyo!
 

iConnex

Member
Veteran
Bella Connex :tiphat:
Good Joob bro' finalmente la tua ganja, coltivata con amore!!!!
Complimenti connex, nonostante questo sia il tuo primo ciclo in assoluto e tu abbia usato solamente CFL, complimentoni veramente!
ora ti resta da fare una bella concia e grasse fumate XD
Ovviamente aspettiamo lo smoke report !!!!!!!!!!!:biggrin:
Bravo bro' complimenti! :dance013:


Nam Myoho Renge Kyo!
Grazie Dog bello scusami se ti ho risposto così tardi ma sono davvero incasinato :p le tue parole mi fanno sempre molto piacere, è bello ricevere una nota positiva da una persona che rispetto!

A presto bro

Bless
 
Minchia era da un po' che non passavo come te anche io sono parecchio incasinato mamma che bel lavoro che hai fatto buone fumate fratello :)
 

iConnex

Member
Veteran
Minchia era da un po' che non passavo come te anche io sono parecchio incasinato mamma che bel lavoro che hai fatto buone fumate fratello :)
Grazie bro!!! tra un po parte il prossimo ciclo e carico il raccolto anche se già consumato !!!


Bless:huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top