What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1x C99 Mars hydro led 900 top,lst,scrog

Aspidio

Pope Member
4 settimane fa avevo messo 2 semini di c99..sono usciti entrambi..
Uno quello del post principale che conoscete bene e l'altro che fine ha fatto?
Be eccovi la sorpresa :dance013:
L'ho messo in microbox 30 x30 x60 con led full spectrum da 100w 50 di consumo ...ventilatore termoigrometro insomma tutto l'occorrente.
Ho praticato lst per 3 settimane ..ho fatto fare all'apicale un giro di circa 180° intorno a sé stesso e questo è il risultato ..vaso da 1 l e mezzo da 7 giorni in flo ...la adoro!

30x30x60....dove lo compro????
 

Cbdiolo

Member
Dajee de micro Aspido :woohoo:
Il box è della Homemade azienda tedesca..
Io non abito in italia e l'ho comprato in un negozio specializzato..puoi trovarlo sul web e ordinarlo oppure come ultima spiaggia te lo compro e te lo spedisco ma ci sono le spese doganali :biggrin:
 

Famine

Well-known member
Che c'è ne fa,con 50w spinto a 2000mh e vedi che mostro ci tira fuori.Lui alla pianta non gli fa un giro a 180 gradi,bensì a 360 gradi e se non basta andiamo di spirale mistica :laughing:
 

Cbdiolo

Member
Hahaha si Famine di sicuro tira fuori qualcosa di mistico :laughing:
Vedremo dai... intanto sto seguendo il suo ciclo con dwc autocostruito perché penso di passare al digitale (misuratori,timer,).
Vorrei essere più preciso possibile per poter coltivare in idroponica...
Vabbè.... per ora evito di fantasticare troppo :)
 

Cbdiolo

Member
Scusa la domanda stupida...ma come fai a tenere una madre in un 30 x30 x60? Cioè la poti fai le talee e la fai ricrescere per poi potarla di nuovo?
Non sto capendo o è la Black dog che sta salendo :laughing: fammi sapere perché poi le devo sperimentare queste cose :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao aspidio quelle sono come le mie e in 60cm quando deve partorire fa fatica vera o meglio ci devi stare dietro.

molto meglio uno di quei discreti armadietti dove le donne mettono le scope sempre 30x30 ma alti 180 con una bella cff appesa dentro non ci pensi più. la pianta si allunga strecciando e hai tante talee belle verdi poco lignificate che attaccano facile.
 

Cbdiolo

Member
Bella guida Aspido! Me la studio per quando arriverà il momento..
Intanto mi scuso se aggiorno sempre il post ma la piccola fa ogni giorno passi da gigante..
Oggi era tutta spettinata e mi guardava come volesse dire "me li aggiusti sti cazz di capelli?"
E così ho fatto..
Ho rimosso tutti i tiranti e li ho riposizionati..ho tolto 4 foglie che impedivano la penetrazione della luce..poi ho irrigato con sola acqua a ph regolato (ancora carica di azoto sta stronza) :)
In seguito sotto consiglio del buon Aspido ho acceso lo spettro da fioritura e quindi adesso il pannello va a pieno regime..
Poi in seguito......e niente poi ho pranzato vabbè
Foto a sinistra (prima) Foto a destra (dopo il traning)
Vi auguro una bellissima domenica a tutti e come sempre accetto consigli,critiche,bottiglie di vino e lasagne al forno :dance013:
Ciauuu
 

Attachments

  • 20171203_141135.jpg
    20171203_141135.jpg
    55.8 KB · Views: 4
  • 20171203_142012.jpg
    20171203_142012.jpg
    63.9 KB · Views: 5
  • 20171203_141124.jpg
    20171203_141124.jpg
    73.2 KB · Views: 5

Lilly87

Active member
Bella guida Aspido! Me la studio per quando arriverà il momento..
Intanto mi scuso se aggiorno sempre il post ma la piccola fa ogni giorno passi da gigante..
Oggi era tutta spettinata e mi guardava come volesse dire "me li aggiusti sti cazz di capelli?"
E così ho fatto..
Ho rimosso tutti i tiranti e li ho riposizionati..ho tolto 4 foglie che impedivano la penetrazione della luce..poi ho irrigato con sola acqua a ph regolato (ancora carica di azoto sta stronza) :)
In seguito sotto consiglio del buon Aspido ho acceso lo spettro da fioritura e quindi adesso il pannello va a pieno regime..
Poi in seguito......e niente poi ho pranzato vabbè
Foto a sinistra (prima) Foto a destra (dopo il traning)
Vi auguro una bellissima domenica a tutti e come sempre accetto consigli,critiche,bottiglie di vino e lasagne al forno :dance013:
Ciauuu
Sta
in formissima :biggrin:
 

Cbdiolo

Member
Prova nuova macchina fotografica.

Prova nuova macchina fotografica.

Qualche scatto fatto con la nuova macchina fotografica..
Siamo al 30° giorno di vita la piccola ha sessato.
Saluti:tiphat:
 

Attachments

  • FSCN0054.jpg
    FSCN0054.jpg
    81 KB · Views: 5
  • DSCN0053.jpg
    DSCN0053.jpg
    104.1 KB · Views: 6
  • DSCN0046.jpg
    DSCN0046.jpg
    51.5 KB · Views: 6
  • DSCN0052.jpg
    DSCN0052.jpg
    98.2 KB · Views: 4

Cbdiolo

Member
Intanto nel box 30×30×60 ..la fioritura è iniziata a dovere ..14° da cambio luce..

Ps: è na prova per caricare le foto grandi!:tiphat:
attachment.php
 

Attachments

  • DSCN0086.jpg
    DSCN0086.jpg
    65.2 KB · Views: 4

Cbdiolo

Member
Grazie walter! Ho messo la rete e adesso ci vuole solo pazienza..dovrebbero mancare 2 settimane al cambio..questa è la 5° settimana che si concluderà domenica.
Sta spingendo bene spero che altri 18 giorni bastino
Ti metto una fotina.. e chiedo scusa per il led acceso..:tiphat:
attachment.php
 
Top