What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1x C99 Mars hydro led 900 top,lst,scrog

Cbdiolo

Member
Hola Tep! Ti sei avvicinato tantissimo! La vorrei pesare a fine secca e sicuramente come dici tu in concia perde ancora qualcosa.
Dai è andata bene anche se mi aspettavo qualcosa in più :laughing:
Vorrà dire che dovrò abbassare le aspettative ahahah!
Cmq sto studiando il main lining per il prossimo ciclo...che forse ricomincerà a breve..per ora è un forse! Vorrei fare 16 cole per pianta e mandare in flo dopo 4 week (veg e bloom dall'inizio).
Le devo far correre perché la fioritura non dura 7/8 settimane ma bensì 10 essendo strawberry haze a predominanza sativa.

Grazie mille per le tue parole e per i tuoi consigli...a presto :tiphat:
 

Cbdiolo

Member
Salve a tutti colleghi!
Dopo appena 4 giorni sento scrocchiare qualcosa e decido di mettere in vasetto...questo per rallentare un po' il processo di secca.
Provvederò a smuovere sempre le cime e a monitorare costantemente l'umidità per i prossimi 5 giorni.
Una volta stabilizzata a 62% chiudo ermeticamente e concia!
Ne approfitto per dirvi che ad aprile si partirà con un nuovo ciclo, questa volta però in idroponica.
Un po' per la voglia di sperimentare un po' perché sono convinto abbia un sapore finale differente e la mia dolce metà mi ha convinto a provare e a mettere in atto quello che ho studiato in questi mesi.
Vi saluto e non finirò mai di ringraziarvi per quello che mi avete insegnato!
Vi invito a passare sul nuovo post perché avrò sicuramente bisogno di aiuto da parte di tutti! Dai più navigati in idro ai colleghi tradizionalisti.
Un'abbraccio Diolo...:tiphat:
picture.php
 

Cbdiolo

Member
Ooooooooko :groupwave:
Fotonica complimenti x il bel lavoro
Come mi piacerebbe essere lì con te a testarla :smoke:

Hola Pepe! L'ho provata ieri e per ora non sono contentissimo e mi dispiace dirlo ma è la verità.
Ovviamente deve ancora seccare bene e poi deve conciare come si deve...figurati che se chiudo il vaso arrivo a 72% di umidità.
Quindi apro spesso per lunghi periodi e chiudo fino al picco massimo di umidità poi riapro.
Speriamo migliori con il tempo perché mi fa tossire alla grandissima ed è una cosa che odio.
Una nota positiva...si inizia a sentire il vero odore (diciamo più di secco che di verde) ed è veramente piacevolmente fresco e fruttato.
:tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao cb conciando dovrebbe diventare più morbida in gola. la mia di metà invece mi rema contro con l'acqua... secondo me teme che riesco a fare qualche cazz e allagare casa!
 

Cbdiolo

Member
ciao cb conciando dovrebbe diventare più morbida in gola. la mia di metà invece mi rema contro con l'acqua... secondo me teme che riesco a fare qualche cazz e allagare casa!

Spero vivamente tu abbia ragione perché è quasi infumabile...nel senso che dopo 3 tiri già sto pieno e irritato.
Noto una differenza quando metto poca sigaretta è tanta ganja...scende meglio e gratta meno! Anche se in teoria dovrebbe essere il contrario :laughing:
Questo è proprio quello che voglio evitare in idroponica...voglio un'erba piena di gusto e che scende tranquilla in gola e polmoni.

Ps : la mia donna non immagina che ci sia la possibilità di allagamenti ahahaha...cmq farò attenzione quando cambierò la soluzione ..mi sto inventando qualcosa per lasciare tutto pulito e ordinato! :tiphat:
 
Top