What's new

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

xC u o R E

Member
Veteran
ola growers! up macro settimanale! i pistilli della GreenPoison adesso sono 50% bruni e 50% bianchi... da ieri ho
iniziato il flush... 25gg dovrebbero bastare a scaricarla completamente e a far ambrare totalmente i bloom..
voglio un bel effetto stoned, da buona indica, su consiglio del prince!!! i bloom sono duri e pieni di resina...
adesso speriamo di riuscire a scaricarla bene...gli ultimi 20 giorni ha preso solo Booster della GreenGarden..
28c e 50% UR...

14d0kty.jpg


2zsabdd.jpg


2ll0hmc.jpg



e ora passiamo alle sorelle Delicias... che signore!!! i bloom tendono proprio ad essere lunghi e meno cicciotti
della GP... ricordo che il feno della Psicodelicia è sativo... ogni cima tende proprio ad unirsi creando un unico
bloom...un vero spettacolo per gli occhi...e per il naso signori... ve lo garantisco!!!!!!!!
hanno una grande fame... le bagno tutti i giorni, 4 volte in settimana con CANNA FLORA range 6ml/l, oggi hanno
preso la loro prima innaffiata di Booster..

27wyjco.jpg


wkqyxc.jpg


segue..
 

xC u o R E

Member
Veteran
2lxupo2.jpg


2qir0xf.jpg



le foto di gruppo non possono mai mancare! Mi dispiace di non poter fare foto alle piante singole...ma durante
lo sviluppo si sono andate ad incrociare tutte formando quasi un' unica struttura, specialmente le Delicias,
gemelle siamesi...ahahahahahahah

2eamgx3.jpg


2e1x3lw.jpg



Come le trovate? consigli/critiche?
buon cultivo!!! Enjoy! :tiphat:
 
sono bellissime complimenti,ti posso chiedere quanto erano alte al 22-23 giorno le g.p.?
ciao e grazie
scusa il doppio post ma manca un pezzo sopra
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
cerca di aerare bene quel groviglio di cime,mi raccomando,ventila di brutto!!!

Belle belle,ma occhio a non esagerare con i fert ;)

buon coltivo :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buongiorno raga e grazie mille dei complimenti!!! Nn ho mai bagnato con il concime universale PK perchè le piante non hanno mai avuto carenze... Magari è tanto presente nel CANNA FLORA...per l'aerazione sotto il clippino bianco anche se nn si vede c'è una ventola a metà piante che tiene sempre in leggero movimento tutte e 3 le babys.. Comunque spero di riuscire a scaricarle bene... Il tempo c'è... Ma gli over fert non vengono segnalati dalla pianta?? Cioè le punte delle foglie non si bruciano e piano piano prendono tutta la foglia??? Only my 2 cents!!! PS: sn proprio curioso di vedere le dinachem... Ero indeciso tra la GreenPoison e la Dinachem;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
si, ma essendo cosi scure, o perlomeno come le si vede in foto, ti indicano che nonostante siano in fioritura avanzata sono sempre molto cariche di azoto, ciò è dovuto al fatto che la pianta ha nutrimento a sufficienza forse troppo tanto che non brucia l'azoto contenuto nelle foglie, se aumenti dose potresti arrivare all'overfert. TI dico questo perchè la fissa del super nutrimento è un mio errore costante che mi sono promesso non fare nel ciclo attuale, vorrei scaricare totalmente le piante per ottenere un gusto piu pulito, vero Homero? Mi ha bacchettato per questo ed ha ragione
 

xC u o R E

Member
Veteran
son 2 settimane che glielo scrivo ma non mi da retta :D

Nooo ti prego princeee... Nn dire cosi... Ho messo sempre in pratica tutto quello che mi è stato consigliato..:comfort:. Nn ho mai dato tanto valore al fatto di scaricare bene le piante dai nuts.. Ma vedo che è un passo fondamentale nel ciclo della pianta... Allora questa questa settimana solo h2o aleeeeeeeeee!!! Vediamo se in una sett perdono questo verde cosi intenso... Grazie mille ragazzi che usate il vostro tempo per me!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o R E! Da "fanatico" della Psico ti dirò che stai facendo un ottimo lavoro! Sono contento che ti piaccia! E' davvero una gran bella pianta! E vedrai che high...Più la pianta è limonosa-agrumata, più è alta la % sativa! Segui i consigli dei compari qua sopra che non sbagliano :)! Ti seguo anche se "in silenzio"...Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xC u o R E! Da "fanatico" della Psico ti dirò che stai facendo un ottimo lavoro! Sono contento che ti piaccia! E' davvero una gran bella pianta! E vedrai che high...Più la pianta è limonosa-agrumata, più è alta la % sativa! Segui i consigli dei compari qua sopra che non sbagliano :)! Ti seguo anche se "in silenzio"...Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao brooooo:) mi stavo proprio chiedendo dove fossi!!! Veramente!!!! Grazie mille!!! L'odore di limone è molto forte, paragonabile alla greenpoison!! E la GP ha un odore di limone da paura!!! Con tutta questa pubblicità positiva mi fate venire una voglia di questa psico....mmmmmm... Hahahahah allora se ti va passa la prossima settimana quando uppo le foto... Le 2 apicale che sto continuando a piegare si stanno gonfiando ogni gg di piu! Non scherzo!! Grazie mille delle belle parole!!! Buon cultivo bro!:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
buongiorno growersssss!! un' altra settimana di cultivo è passata.. é con grande piacere che uppo!
iniziato con la GreenPoison 38o gg di bloom: è una settimana che ho iniziato il flush..circa 2L ad ogni bevuta, mi
sembra che inizi a ripondere bene, tutte le foglie hanno perso quel verde scuro intenso ed alcune si stanno gia
iniziando ad ingiallire...sono proprio soddisfatto come ha reagito in maniera positiva a tutte gli stress propositi
passati durante il ciclo...adesso i bloom sono duri come il marmo e quando passi il pollice e l'indice sei
destinato a portarti tutto il suo aroma per parecchio tempo..come strain è molto, molto resinoso, di giorno in
giorno si imbianca sempre di piu...considerato che mancano 20gg al cut sarà un vero piacere assaporarla...

23mqa6x.jpg



29p5kch.jpg



16axgl0.jpg



2lxzdwy.jpg



2lxzdwy.jpg


segue..
 

xC u o R E

Member
Veteran
148p2mg.jpg


Passiamo ora a quantità ben superiori della GP a vedere ben il doppio...mamma mia... che signore...si gonfiano sempre
di piu, neanche ci fosse qualcuno che soffia dentro aria con la cannuccia nei fiori!...è una cosa impressionante quanto
questo strain sia vigoroso...adesso capisco perche ilPrince a suo tempo mi disse di legarla bene!!!! le due apicali
sono lunghe e grosse quanto il mio avambraccio, con dei vulcani enormi che salgono a formare quasi dei diversi
bloom... per non parlare del fortissimo odore di agrumi che subito si nota...però annusando profondamente si sente
che pizzica il naso l'aroma di caffè..considerando invece che a lei mancano circa una 50ina di giorni, sento le
"farfalle nello stomaco" se penso alle soddisfazioni che mi darà..anche per loro questa settimana è andata male sul
fatto di mangiare...aimè solo acqua..XD vedo che però quel forte colore verde segno di sovraccarico di azoto piano
piano sta sciamando soprattutto nella parte inferiore..tranquilli ragazzi che nn sto piu fertirrigandoooo!!

bhheth.jpg



la foto non rende bene...ma capirete al cut quando metterò qualcosa per fare un paragone..

2ih341h.jpg



2i8abmr.jpg



1zwdx79.jpg


segue..
 

xC u o R E

Member
Veteran
ormai non c'è piu posto nell'armadioooo!!


xd6ywy.jpg



dm8aj7.jpg



Ringrazio tutti quelli che mi seguono... è grzie a voi che cerco di dare il massimo e di essere il piu presciso
possibile anche con i thread!!! vi auguro un buon cultivo e nuovo up la prossima settimana!!! buon week end e
fumate il piu possibileee ahahahahah
buon cultivo! enjoy!:tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ammazza che bei fiori!!!
Complimenti amico! anche se arrivo in ritardo, meglio tardi che mai!
Tutto stà procedendo bene, stai facendo un ottimo lavoro!!!
Per quanto riguarda l'azoto, quoto in pieno con i compari sopra nel farla scaricare!
Ciao buon cultivo! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Cia x C u o Re! Veramente belle!! A vederle così sembra che la GP rispetterà in pieno i tempi della seedbank, mentre la Psico a che punto è della fioritura? Perché dici che mancano una cinquantina di giorni? Conta che tra tutte quelle che ho coltivato (una decina) nessuno è andata oltre i 65 giorni di fioritura, anzi, alcune le ho raccolte dopo 8 settimane! È una sativa molto veloce..Da come descrivi gli odori sembrerebbe proprio che tu abbia trovato il fenotipo giusto, la "vera" Psico! Terra-caffè e limone-agrumi, è proprio lei :biggrin:! Fai bene a flushare, vedrai che guadagnerai in sapore! Mi piace leggere i tuoi post, si vede che ci metti tanta passione!! Continua così! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ammazza che bei fiori!!!
Complimenti amico! anche se arrivo in ritardo, meglio tardi che mai!
Tutto stà procedendo bene, stai facendo un ottimo lavoro!!!
Per quanto riguarda l'azoto, quoto in pieno con i compari sopra nel farla scaricare!
Ciao buon cultivo! :wave:

CrazyDog!!! Gia che sei passato mi mette il sorriso!! Heheheheh sono gia stato martellato giustamente dai compari!!! E adesso le sorelle se la vedranno magra ancora per un pochino... Fino che nn mostreranno carenze... Ti ringrazio dei complimenti... Ma a vedere quelle talee che stai covando mi mette una voglia matta di sperimentare nuove cose!!! Grazie del passaggio buon cultivo amigo!!!

Cia x C u o Re! Veramente belle!! A vederle così sembra che la GP rispetterà in pieno i tempi della seedbank, mentre la Psico a che punto è della fioritura? Perché dici che mancano una cinquantina di giorni? Conta che tra tutte quelle che ho coltivato (una decina) nessuno è andata oltre i 65 giorni di fioritura, anzi, alcune le ho raccolte dopo 8 settimane! È una sativa molto veloce..Da come descrivi gli odori sembrerebbe proprio che tu abbia trovato il fenotipo giusto, la "vera" Psico! Terra-caffè e limone-agrumi, è proprio lei :biggrin:! Fai bene a flushare, vedrai che guadagnerai in sapore! Mi piace leggere i tuoi post, si vede che ci metti tanta passione!! Continua così! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao broooo!!! Grazie che continui a deliziarmi con le tue perle per me fondamentali!!!! C'era un altro profumo che non riuscivo a capire quale fosse.....odore di TERRA!!! Terriccio e caffè!!! Ahhahahah Ecco!!! Finalmente!!! Per quanto riguarda la fioritura... Ho una domanda... Le 2 cimone che sono in mezzo sono i laterali che grazie all'LST si sono allungati a mo di apicale, sono più in dietro nella formazione dei fiori in confronto all'apicale vera! E non capisco il motivo.. Spero di essermi spiegato..XD
Che bello che viene apprezzato l'impegno che metto!! Grazie mille veramente massud!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bene ,continua sempre a farla scaricare la gp!!
Hai visto la psico che violenza??te lo avevo detto e sentirai che high!!!
Buon coltivo :wave:

ps,non ho capito la domanda,cmq i rami laterali,si ingrossano a seconda dello strain,della struttura della pianta,che cambia con LST,alle tue legature,e alla quantità di luce che prendono!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
bene ,continua sempre a farla scaricare la gp!!
Hai visto la psico che violenza??te lo avevo detto e sentirai che high!!!
Buon coltivo :wave:

Ciao princeeee:) si si tranquillo!!! Le ho gia parlato!! Sono stato chiaro!! Le ho gia detto che non avrà altro che acqua!!! E lei ha accettato senza battere cenno!!!! Ahhahahahahahhahahah mamma mia... MAI visto uno strain cosi cattivo..(per quei pochi che ho fatto:p) grazie mille che continui anche tu a seguirmi consigliandomi!!! Anchio prima o poi avró Il Giardino di Cuore!!! ;))
Buon cultivo bro!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top