What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

xC u o R E

Member
Veteran
Haha cuore, mi lusinghi. Ma non sono il pro grower che tu pensi io sia ;) me la cavo, nulla di più..anzi il mio primo ciclo non era andato così bene! (Per ora :biggrin:)

Se tu la chiami cavarsela..hahahahah... Io la chiamo esperienza e saper fare le cose:plant grow:
Comunque mi tocco ma fino adesso va tutto bene.. Ho abbassato l'umidità a 40% e proprio perchè sei tu ti faccio vedere i premi fiori della green poison;)
10i85kj.jpg
buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

Telgru

Member
e proprio perchè sei tu ti faccio vedere i premi fiori della green poison;)
eeeeeeeeeeee guarda che sono geloso! non c'è più un posticino per le prime visioni?:biggrin: Bella pinatina Xcuore continua così ti seguo sempre molto interessato!Vedrai tra pochi giorni come esplodono :greenstars:
 

xC u o R E

Member
Veteran
eeeeeeeeeeee guarda che sono geloso! non c'è più un posticino per le prime visioni?:biggrin: Bella pinatina Xcuore continua così ti seguo sempre molto interessato!Vedrai tra pochi giorni come esplodono :greenstars:

Hahahahahahahahhahah ciao Telgru!!! Certo che c'è il posto nelle prime visioni...Comunque ho piegato per l'ultima volta l'apicale della GP e 2 laterali delle Psico che stavano prendendo troppa dominanza... Questa è l'ultima volta che piego.. Sono più o meno tutti alla stessa altezza e prendono tutte la stessa luce... Aspetto quest'esplosione impazienteee.. Ma tu non dovevi iniziare un ciclo?:) un saluto!
Enjoy!
 

Telgru

Member
Yahù!!Bene bene, peccato un pelo per le foto che girate orizzontalmente non rendono molto!!Ti consiglio di darti da fare su quest'aspetto che rende molto più piacevole per chi ti segue la visione delle tue bimbe :ying: :biggrin: infatti non riesco a capire se le apicali sono più in basso rispetto ai laterali o viceversa!

Comunque sì, ho iniziato da finalmente 5 giorni(sono in area novizi:biggrin:) ma ho degli strain differenti perchè non avevo ancora molto le idee chiare quando ti ho scritto ancora 1 mesetto fa! Devo aggiungere il link nella firma del profilo ma puoi trovare qualcosa intanto nei miei album, anche riguardante il test della guerrilla che ti postai!

Belle belle e ancora belle! Spero riuscirai a tenerle a bada come si deve! un abbraccio fratè :huggg:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Le foto sono giuste come le posto e le apicali vanno come le foto;) ho appena fatto l'hash con la guida di zombo con le mie 2 vecchie piante di automazar ho seguito tutto e mi sono 2 uscite 2 cannette.. Ho fatto una super mista con l'Amnesia e ho messo nel RooR......... Mamma mia sono sconvolto da mezzora.. E pensare che ho altre 2 miste cosiiii ahhahahahahahhah!!!! Buon cultivo ragazziiii;) Enjoy!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Aggiornamento 5o gg di bloom:
GreenPoison apicale:

2nvulxi.jpg


Psicodelicia 2 e 3:

k1ar11.jpg


PREMETTO CHE LE FOTO SONO SEMPRE STATE E SEMPRE SARANNO DRITTE PROPRIO COME SONO NEL GROW;)
La GP come da descrizione ha una fioritura molto veloce... E lo si puó notare subito.. Gia in 5 giorni ci sono gia i bloom belli formati su tutta la pianta... Mentre Psico inizia oggi ha formare i bloom... Mi sembrano potenti... Aspetto l'esplosione delle Psico e la prima imbiancata seria sulla GP!!! :skiiing:
Buon cultivo!! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
7o giorno di fioritura... I rami laterali delle psico si ingrossano sempre di più.. Speriamo che debbano sostenere dei super bloom! Strofinando due dita sul gambo si puó sentire benissimo il forte odore... Mai e dico mai sentito un profumo cosi forte... Caffè macinato e agrumi... Proprio come dalla descrizione... La fioritura mi sembra che vada un pochino a rilento speriamo in un'esplosione al più presto.. La GreenPoison invece avanza con la fioritura alla grande.. I bloom sono gia formati uniformemente su tutta la pianta e crescono giorno dopo giorno..Ho deciso di darle la prima dose di booster( 1g/1L) mentre ormai da 10 giorni annaffio con il canna flora 2 volte a settimana...

Psico:

14ub0af.jpg


Green:

293ulut.jpg


35lc30p.jpg


Voglio ricordare che l'apicale della GP è FIMmata quindi ne vedremo delle belle

My mini-garden:

9qahc0.jpg


Adesso aspettiamo i bloom della psico;)
Dai dai dai che si decoooooollllaaaa!!!!
Buon cultivo! Enjoy!
 

xC u o R E

Member
Veteran
ora viene il bello bro! :D

:lurk:

Hehhehe questa notte abbiamo avuto la prima imbiancata sulla gp... Ha un forte profumo di chewingum!!!
Mentre l'odore della psico è tutta un'altra cosa... Il profumo di caffe regna sovrano!!!! Il bello sarà vedere i bloom e prefissarsi di non toccarli! Quello è il bello! Grazie mille bro!!
Buon cultivo! Enjoy!:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Hola growerssss!! Ho deciso di aspettare un pó perchè mi sembrava che le foglie e i gambi non interessavano! 14o giorno di bloom: la green poison è bella bianca le foglioline dei bloom si iniziano a piegare ed a cristallizzarsi grazie all'abbondanza della resina che gia c'è.. Non immagino a fine fioritura lo spettacolo che mi darà questa pianta.. Attendiamo con calma;) le psico invece si sono tutte ingrossate e hanno riempito tutto lo spazio a loro disposizione proprio come voluto con LST, invece loro a confronto della GP è più indietro con i fiori(SweetSeeds da la GP a 6 settimane di bloom e 10 la psico ) ma il profumo che già emana è una cosa fantastica non scherzo.. Quasi mistico.. Mai e dico mai sentito in nessuna Madre mai provata.. E non ne ho provata una.. Hihihi profuma di caffe fresco e agrumi.. Il profumo del sorbetto del caffè per capirci:) non so se magari quando saró in piena bloom il profumo muterà in caffè macinato come dice la bank nella descrizione.. Vi terró aggiornati ;) ora sono sprovvisto della digitale power e mi tocca usare quella un po vecchiotta! presto i dettagli dell'abbondante nevicata sulla GP;) un saluto e buon cultivo!!!
Enjoy!

2e52oox.jpg
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle! complimenti :tiphat:

Mi raccomando le Psico, trattale bene perchè ti sapranno ricompensare delle cure ricevute :biggrin: l'apicale della GP è già bello cazzuto.

Buon cultivo :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Belle! complimenti :tiphat:

Mi raccomando le Psico, trattale bene perchè ti sapranno ricompensare delle cure ricevute :biggrin: l'apicale della GP è già bello cazzuto.

Buon cultivo :wave:

Mi onora il tuo passaggio!!:tiphat: la green poison ha un profumo di veramente speciale.. E le psico le tratto bene... Benissimo anzi!!:) adesso non vedo l'ora che si riempiano i laterali e la smettano di stretchare!! Buon cultivo tup! Enjoy!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
20o gg di bloom:
La GP si riempe di resina ogni giorno che passa, i fiori si ingrossano e oggi hanno iniziato a fare i primi peli arancioni.. Yeeeeesaa!
Eccola:

24b7oma.jpg



Le Psico stanno facendo ingrossare i laterali, per l''80% sono come l'apicale..mi è andata fin troppo bene per essere il mio primo LST! Chiaramente sono più indietro della GreenPoison (hanno bisogno di 4settimane in piu di bloom, ma va benissimo cosi.. aspetteremo!)

Psicodelicia 2:

2exaruc.jpg



Psicodelicia 3:

2zg6jwi.jpg



La Famigggghia! Piu grintosa che mai!

2qs1f1w.jpg


Consigli e critiche??? Su su nn siate timorosi hahahahahh

Buon cultivo! Enjoy!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
da quel poco che riesco a vedere,hai piegato davvero poco!!!
però le piante sono in salute,bene!!ora che finisce di stretchare,fagli capire chi comanda,se vuoi fare LST come si deve ;)
buon coltivo :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
da quel poco che riesco a vedere,hai piegato davvero poco!!!
però le piante sono in salute,bene!!ora che finisce di stretchare,fagli capire chi comanda,se vuoi fare LST come si deve ;)
buon coltivo :wave:

Ciao principeeee:) grazie del passaggio:tiphat:... Non le ho piu toccate da 20gg perchè da povero ignorantello che sono pensavo che facendo LST in bloom andavo a incidere sui bud.. Mi spiego meglio... La pianta ha bisogno di energia per riprendersi dalla piegatura, secondo la logica, ne da meno ai bud per sollevarsi... Quindi meno resa... È solo una mia supposizione che magari puoi smentire subito...
 
Top