What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

BeachBass

Active member
Veteran
per il sapore... ovviamente sei tu che osservi la pianta attentamente, puoi magari ridurre pian piano la dose da 4 a 1
 

xC u o R E

Member
Veteran
Buonasera amici! Questo pomeriggio ho proceduto al cut della gp... Che mi ha tenuto impegnato per ben 2 ore e mezza... Ma tutte passate in totale armonia con la pianta... Bud dopo bud le mani si sono riempite di super resina e peli bruni...ecco a metà lavoro:

33kesfq.jpg


Dopo due ore circa sono arrivato all'apicale... Una bella sberla lunga come il mio avambraccio..foto niubba...

2rep3k6.jpg


Ho bucato una scatola di cartone facendo passare della rafia mo di stendipanni... Ho appeso rametto
per rametto... Penso che le lascerò nella scatola fino a che nn passerà l'odore di erba bagnata che
Sicuramente non tarderà ad arrivare... E poi vasetto...

2l94hvc.jpg


Ho anche racimolato una discreta somma di trim che sommato alle altre 2 piante di psico penso che mi darà qualche grammo di ottimo hash...pensavo di usare la guida di zombo...è il prodotto che mi ispira di piu oltre che all'estratto!

29ze8at.jpg


Adesso aspettiamo anche le sorelle!!! Grazie mille ragazzi!!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!
 

clashollo

Member
Veteran
Grandissimo man! finalmente ho risolto il problema delle foto, forse era causato da qualche update mancato!, comunque la mia preferita è la GP gran bei colori, ma niente da lamentarsi hanno tutte le altre! il momento del taglio è qualcosa di unico ed emozionante, un po' doloroso ma appagante ! hehehe reppone in arrivo :D ps,, buoa essicazione eh.. forse potrei consigliarti in questa fase andarci un po' piano con i fert, calcola bene bene le 2 settimane di flush, io con un fush non fatto a dovere mi ritrovo in fumata un bel po' di pizzichi alla gola e un gusto più duro ! per l resto stai andando alla grande ! GO!
 

nebula_

Member
Ho iniziato tardi a segurti ma mooolto gonfi sti bud ;) bel cultivo! Io ora.mi son cimentato con 2 og kush dinafem e 2 gp sweet
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ora la rep+ ci sta tutta :biggrin:

Io aspetterei ancora una settimana/10 giorni per la psico due..
La n° 3 necessita sicuramente di più tempo (una ventina di giorni direi..) ma sono convinto che te ne farà vedere delle belle..:)

Ciao :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao!!!bella la gp!!!ma non è il mio stesso pheno,anche se sarà buono uguale!!
nella foto della psico 3,vedo le punte delle foglie arancioni e un po' bruciacchiate,segno di un chiaro overfert.avresti fatto meglio a dare x 2 volte acqua invece di dargli 4ml/l di canna flora..
devo fare sempre io la parte del cattivo :laughing:

ma ci sta al tuo primo coltivo serio.stai facendo un buon lavoro,continua cosi!!
bella :biggrin:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao amici!!! Finalmente in hotel... Purtoppo 3 giorni fuori... Ci rolliamo un bel joint... E adesso vi rispondo.. Ringraziandovi per le rep+ e per gli helpfull, mi fanno un sacco piacere..
@Lollo: finalmente bro riesco orgoglioso a mostrarti il mio cultivo:) mi dispiace invece dirti che io per ora preferisco la psico... Senza nulla togliere alla GP.. Ci mancherebbe... Ma "sembra sempre quella", invece la psico ha un profumo che ti pizzica il naso e ti fa esclamare:-" madddddonnna!!!" Comunque sarà quando sarà pronta anche lei, avrà inizio la sfida;P seguo il tuo consiglio.. Ho deciso di rimuovere completamente il FLORA e di bagnarla solo con il GreenSensation 1ml/l per ancora 15 giorni( 1 irrigata 1 fertirrigata)... E poi procedere al flush... Mentre con la Sorella più avanti il flush è iniziato da 2 giorni!
Grazie del passaggio... Aggiornaci con la WB! Buon cultivo fratello!
@nebula: ola!! Grazie mille dei complimenti... La kush di dinafem l'ho vista in guerrila quest'estate di un amico..un ottimo strain... E le GP...hihihihi bè che dire... Trattale bene... E buon viaggiooo!!! Ahhahaha grazie del passaggio! Buon cultivo!!
@Tup: ciao fratello!!! Grazie mille della rep tanto per incominciare... E data da un veteran..... Diciamo fa un po più piacere;) comunque faró proprio cosi... 10giorni e cut... Nn voglio far maturare troppo i tricomi e la Sister3 sicuramente dovrà aspettare... Meglio cosi!! Sono più comodo a conciare...grazie dei consigli!! Buoncultivo!!
@Prince: ola broooo!!!cavolo!! L'ho notato anche io! La tua era molto più chiara..(sicuramente sarà più scura percolpa dell'azoto... Ahahahahahhah no dai seriamente)...
Cazzarola... L'ho visto anche io.. Eppure le ho dato per ben 20 giorni solo h2o!! E una puppata e basta... Mangiava foglie... E il colore non è verde intenso... Only my 2 cnts, ma potrebbe non essere un over fert? Cioè.. Potrebbe dipendere da altro?? Grazie dei consigli e delle bacchette sempre corrette!!!Buon cultivo bro!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
purtroppo certe piante sono molto piu sensibili delle altre,e basta poco a mandarle in overfert,soprattutto in fioritura.(P e K)
ogni tanto capita che qualche strain cresca e abbia qualche punta bruciata come caratteristica secondaria,ma è raro e non mi risulta che la psico sia tra queste.
buon fine ciclo :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xC u o RE! Veramente belle! La Psico 2 è quasi pronta, ma aspetta almeno il 56esimo giorno per tagliarla! Così si scarica ancora un po'! L'altra è più indietro, potrebbe anche arrivare a 65 giorni! Non dare più fert, la Psico è uno strain che per caratteristica tende molto a ingiallire a fine fioritura proprio perché "mangia" molto durante il ciclo e nel momento in cui inizi il flush diventa cannibale :)! Comunque stai tranquillo, una Psico l'avevo raccolta quasi al 90esimo giorno :biggrin:! Vedrai che bomba! Anche la GP non ti deluderà, anche se secondo me la Psico è tutta un'altra cosa! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

nebula_

Member
Spero riescono a cresce come quel pisellone k hai sull avambraccio :D dite k è una caratteristica della pianta avere bud cosi gonfi e spogli di foglie??
 

xC u o R E

Member
Veteran
@Prince: essi... Evidentemente è mooolto sensibile... Perchè è bastata una puppata per mandarla in over fert... Speriamo bene x la fine;) comunque ti confermo che AMO la icecool!!!! Anche le altre fanno paura!!! Nn ci sta piu dentro niente li..hihihihi buon cultivo fratè!!!
@massud: e come sempre sei pronto a darmi le tue perle... Sappi che il successo delle sorelle è anche merito tuo e di tutti!!!! Dai che tra un mese ci si becca fratè;) buon cultivo bro!!
@nebula: ti ringrazio... Hihihihi diciamo che i bud gonfi a mo di pallina è una caratteristica delle indica in generale... Dopo che questa GP fortunatamente mi sia venuta bene è un' altra cosa... Ti auguro che crescano non come la mia... Ma il doppio!!!!!! Parlaci, fagli capire che ci tieni a lei.... Se mostri amore alle piante loro lo sapranno ricompensare... Ci sono studi che lo dimostrano e io ci credo.... L'ho fatto... E sembra aver funzionato!:) bè ti auguro un buon cultivo! Grazie del passaggio!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Tristi...... Tristissime notizie....... Apicale e il bud piu grosso.... Andati... La muffa in questi 4 giorni che sono stato via di casa le ha avvolte.... Solo loro... Per fortuna, se si puó dire cosi....... Gli altri bud peró sono veramente speciali... Una primizia... Vasetto time con scottex sopra per almeno una decina di giorni..... Ecco un po di pic ;(....

214cjzc.jpg


102ng9z.jpg


34tbzut.jpg


Almeno mi basta guardare dentro per riprendermi un po..

14jz539.jpg



... Anche se la delusione è tanta...... Nn ripeteró piu questo errore... Questo è poco ma sicuro.... Vi aggiorneró piu avanti con la concia... Nel week end up con reflex per le sorelle!!!! Buon cultivo amici!!! Enjoy!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mi spiace bro!!!ti consiglio di togliere la pianta sulla quale hai tolto le cime ammuffite!!!se proprio non la vuoi togliere taglia 5 cm sotto l'apicale,meglio un po' di weeda in meno ma meno rischi.
ventila 24/24 le cime apicali,senno rischi parecchio,e se puoi metti un deumidificatore,se non puoi prendi quelli che vendono nei fai da te,quelli con i sali e la vaschetta sotto!!
in bocca al lupo :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
mi spiace bro!!!ti consiglio di togliere la pianta sulla quale hai tolto le cime ammuffite!!!se proprio non la vuoi togliere taglia 5 cm sotto l'apicale,meglio un po' di weeda in meno ma meno rischi.
ventila 24/24 le cime apicali,senno rischi parecchio,e se puoi metti un deumidificatore,se non puoi prendi quelli che vendono nei fai da te!!
in bocca al lupo :wave:


Ciao bro... Fortunatamente è la GP quella che era in secca... Il posto dove avevo posizionato la scatola era vicino ad uno spiffero malefico...... Su per giu una 30ina di grammi!!! Le piante che ho nel box stanno benone... E viaggiano alla grande....
 

clashollo

Member
Veteran
C**** di Botrite sta facendo un po' di vittime! anche io l'ho beccata ed è un peccato vero e proprio, dai rallegrati che sai per certo che le soddisfazioni ce l'hai. :comfort: ti sono vicino
ciao fratello!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Che buone le Psico...... x 2 cicli di fila l'ho fatte anche io e non vedo l'ora di rifarle..!
Mi disp per la Botrite! Buone fumate....! Ma farai anche l'olio... cuore? :p che battutone che sparo eh?? .... -.-'' ahhahaha
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao amiciiiiiii!!! Finalmente dopo quasi 3 settimane di assenza dal foro causa taaanto lavoro...torno più carico e ricco novitá che mai!!! Allora preparatevi per il mio solito papiro... Hihihihi..
Allora la green poison dopo 25 giorni di vasetto inizia a essere buona... Anche se purtroppo non è che ce ne sia ancora tanta... Hahahahah... Mi rimangio quello che avevo detto... Cioè che lo stoned indico era basso... Dopo circa 30 minuti che la si fuma iniziano proprio a vibrare gambe e braccia... Anche se sinceramente si sente un po il fert in fumata perchè non è stata scaricata a dovere... Errori che non ho fatto con le SorelleDelicias e che non ripeteró... Odio il sapore del fert in fumata...bè devo dire che sono stato soddisfatto da questo strain in tutto e per tutto... Ma sinceramente non lo consiglierai ne tanto meno lo rifarei... Bene... Passiamo alla Psicodelicia.... Adesso... Adesso posso capire tutta questa pubblicità positivà... Tutta un'altra storia come ha detto massud!!! Adesso siamo al quarto giorno di barattolo apri-chiudi... Dopo una settimana appesi e 5 giorni nel barattolo con lo scottex sopra...
Cima al taglio:

2130w1c.jpg


Rami appesi:

2rzv4n8.jpg


Oggi procederó con il taglio della 2a sorella... Ho voluto fare un bel flush per non risentirne nel sapore... Comunque ha fatto una fioritura prevalentemente di sola acqua... Gli ultimi 45 giorni... Solo acqua... E si vede... Cime più aperte e più lunghe..ma semmbra "puzzare" di piu della sorella... Mi aspetto tanto anche da lei:

1412t87.jpg


Attenzione attenzione... Rullo di tamburiiii!!! Sono fiero di poter presentare qualcosa di nuovo sul forum... Nuove genetiche uscite da poco... HazeGOM di Grass-o-Matic e Auto BlueMazar di Dutuch Passion... Me ne ha parlato molto bene il growshopparo della zona! La HazeGOM è una Super Silver Haze di Mr. Nice X un LowRyder #2... Tempo di maturazione la casa da 65gg per me un po ottimista..XD sono proprio super curioso... Ci sono 2 feno... 1 molto fruttato e speziato, l'altro con un deciso tono di cedro e incenso... Ne metteró 2... Magari li troveró entrambi!!! Passiamo alla Auto BlueMazar dutch passion dice che sarà difficile da battere sia per gusto che per resa... Prende la produttività dell'AutoMazar e i colori della BlueBarry... Anche qui ci sono più feno con diversi sapori fruttati e talvolta anche profumi di spezie, pepe e terra...

313rga8.jpg


Bè ragazzi che dirvi... Spero che mi seguirete numerosi anche in Area AF!! Vi pongo per l'ennesima volta i miei ringraziamenti... Buoncultivo a tutti!!! Enjoy!! xC u o R E!!
 
Top