What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bel lavoro ragazzi!
Aspetta che sia finito lo stretch o almeno che si attenui, per riprendere con le legature...
:wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Bel lavoro ragazzi!
Aspetta che sia finito lo stretch o almeno che si attenui, per riprendere con le legature...
:wave:

Grazie devil!!! Ogni tuo passaggio mi fa sempre molto piacere!!!:tiphat:
Esiste un tempo medio da aspettare prima di procedere con le legature o varia da strain a strain???
 

Telgru

Member
Penso si riferisca ad aspettare ancora 3-4 giorni prima di legare...altrimenti senza stressare la pianta un buon modo per evitare lo stretch è abbassare la temperatura per le prime 2-3 ore del "giorno" di almeno 3-4 gradi rispetto alla temperatura diurna...ma dovresti avere un condizionatore per praticità ^^
Belle piante comunque! dai dai daiiiii :jump:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Mi riferivo a ciò che era scritto anche sulla guida di Principe:

Quando manderete in fioritura,la pianta stretcherà,ma lo stretch sarà distribuito in tutte le cime,quindi sarà limitato.

Importante,durante lo stretch,lasciate in pace la pianta,impegnata a distribuire gli ormoni per la crescita delle cime,e proseguite a legare solo alla fine di esso,dopodichè sistemate le piante in modo da avere un bel tappeto di cime,tutte a pari altezza,in modo da tenere la luce alla stessa distanza,e dar modo alla pianta di fotosintetizzare tutta la luce ,e trasformarla in un ottimo raccolto...

:wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Penso si riferisca ad aspettare ancora 3-4 giorni prima di legare...altrimenti senza stressare la pianta un buon modo per evitare lo stretch è abbassare la temperatura per le prime 2-3 ore del "giorno" di almeno 3-4 gradi rispetto alla temperatura diurna...ma dovresti avere un condizionatore per praticità ^^
Belle piante comunque! dai dai daiiiii :jump:


Mi riferivo a ciò che era scritto anche sulla guida di Principe:



:wave:

Grazie mille ragazzi... Veramente! Mi date lo stimolo per dare il 110%... Ho letto un post moooolto dettagliato di Sgapetti in cui spiegava come effettuare il defogliamento in modo da non stressare la pianta... Oggi inizieró un po di disboscamento delle prendisole piu vecchie e quelle sul gambo... Ne leveró due alla volta, due volte a settimana fino a che le cime non saranno tutte allo stesso livello... Continuate a seguirmi! Buon cultivo!
Enjoy!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Al mio ritorno mi trovo la GP che ha fatto alzare la lampada fino al fine corsa delle carrucole.. In poche parole... Piu su di cosi la lampada non puó salire... La piego??? Che faccioooo??

2rxio87.jpg


Guardate come ho evitato il crop... Che gambo signori... Come una colla stick!
Oggi volevo mettere l'HPS ma non so cosa fare... Premetto che sono a 6 gg dallo switch a 12/12

33u3dc2.jpg


Enjoy!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ho fatto come mi ha detto la mia testa... Abbassato l'apicale a quasi 90gradi... Ho spostato i laterali in modo che prendano tutti la stessa luce... Ecco la situa della GP..

znx08y.jpg


242bw20.jpg


Ecco le psico...


Psico3:

2mpbd6t.jpg


2zi2dsi.jpg


2zxqhl5.jpg
 

xC u o R E

Member
Veteran
Psico2:

20tj69c.jpg


2ez4shk.jpg


m96iht.jpg


La family!

15ejs5l.jpg




Pomeriggio vado a prendere un bel ventilatore da 20 o 30 per poi mettere l'HPS!!!! Come vi sembrano??? Buon cultivo!

Enjoy! :tiphat:
 

jorgeXXL

Member
Belle cuore

se vuoi il mio modesto parere potresti aspettare ancora un pò a mettere l'HPS, dato che stai piegando solo ora.
poi, quando arrivano i prefiori/primi fiorellini, tac! ;)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Belle cuore

se vuoi il mio modesto parere potresti aspettare ancora un pò a mettere l'HPS, dato che stai piegando solo ora.
poi, quando arrivano i prefiori/primi fiorellini, tac! ;)

L'HPS è agro:) per cui dovrebbe andare bene cosi... Non dico per smentire il tuo consiglio... Anzi jorgeXXL(ti seguo e so che ti fai chiamare solo jorge.. XXL è perchè c'era gia il nome.. Vero?:) ).. Comunque dico questo perchè ho proprio appena finito di mettere l'HPS XD mandavo in bloom per paura delle dimensioni della GP le foto non rendono bene! Ma è proprio una bestia! Segui che mi fa sempre piacere:))) grazie buon cultivo!
Enjoy! :tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Il primo pelo... È un po come la prima imbiancata... :) oggi dopo 10gg dallo switch tutte le bambine hanno mostrato il loro stupendo lato femminile che tanto amo;)
La GreenPoison:

10fri1x.jpg


Ieri sono andato a vedere la psico1 in out... Ho trovato le foglie sotto mangiate... Cosa gli posso dare come protezione..??

33fcf2q.jpg
 

xC u o R E

Member
Veteran
Il mio primo LST!!:biggrin:mi sento soddisfatto.. Conto 7 cime su una psico.. 8 sull'altra e ben 15 + l'apicale sulla gp.. Sta sera andranno in buio.. Continueró il lollipopping sulla green togliendo gli ultimi due rami in fondo che non prendono la luce e mettendoli in 2 bottiglie da 1,5l :) sperando che radichino e mi vengano due belle figliolette (sarebbe anche la prima volta che faccio talee).. Pensavo di immergere il primo centimetro di gambo nel rhizotonic.. È una buona ideaa??

Ecco le psico:

10z8cxl.jpg


358t406.jpg


Ed ecco la cattivona! La GreenPoison:

hwleyr.jpg


I prossimi aggiornamenti saranno con i bloom.. Basta foglie e gambi ;P

Un saluto a tutti quanti!! Buon cultivo!
Enjoy!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ola growers... Tutto procede alla grande... Ho solo un paio di domande..che umidità devo tenere da adesso che è iniziata la fioritura fino al cut?.. Devo flushare per "togliere" il vega e quando posso inziare a dare il canna flora? Nel frattempo le do solo acqua? grazie mille a chi mi aiuta..Buon cultivo a tutti!!! Godiamoci sti ultimi giorni di sole caldi!!!!!

Enjoy!
 

jorgeXXL

Member
Ola growers... Tutto procede alla grande... Ho solo un paio di domande..che umidità devo tenere da adesso che è iniziata la fioritura fino al cut?.. Devo flushare per "togliere" il vega e quando posso inziare a dare il canna flora? Nel frattempo le do solo acqua? grazie mille a chi mi aiuta..Buon cultivo a tutti!!! Godiamoci sti ultimi giorni di sole caldi!!!!!


Enjoy!
hola cuore, tutto bene vedo!
comincia pure con i fert da fioritura, è ora.
L'UR perfetta in flo è tra i 40 e i 60% max (con cime cicciotte rischi botrite oltre questo valore, soprattutto se fa caldo)
L'HPS è agro:) per cui dovrebbe andare bene cosi... Non dico per smentire il tuo consiglio... Anzi jorgeXXL(ti seguo e so che ti fai chiamare solo jorge.. XXL è perchè c'era gia il nome.. Vero? ).. Comunque dico questo perchè ho proprio appena finito di mettere l'HPS XD mandavo in bloom per paura delle dimensioni della GP le foto non rendono bene! Ma è proprio una bestia! Segui che mi fa sempre piacere:))) grazie buon cultivo!
Enjoy! :tiphat:
tutto esatto ;) seguo, seguo..
:wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
hola cuore, tutto bene vedo!
comincia pure con i fert da fioritura, è ora.
L'UR perfetta in flo è tra i 40 e i 60% max (con cime cicciotte rischi botrite oltre questo valore, soprattutto se fa caldo)

tutto esatto ;) seguo, seguo..
:wave:

:thank you: Grazie mille bro... Anche se a vedere la tua original amnesia in out e le diamonds in in mi viene da ridere e penso che ho ancora tanto ma tanto da imparare ( sn un novellino..) speriamo in bene nella fase di bloom! Spero tu mi aiuterai ;) seguo io te altro che hahahahah:tiphat:

Buon cultivo! Enjoy!
 

matley

Member
Non sei mica messo male,anzi... forse l'unica cosa è il poco spazio a disposizione,ma lavorandoci non avrai problemi.Bella ti seguo
 

xC u o R E

Member
Veteran
Non sei mica messo male,anzi... forse l'unica cosa è il poco spazio a disposizione,ma lavorandoci non avrai problemi.Bella ti seguo

Ola matley! Grazie! Hai perfettamente ragione..lo
Spazio mi frega.. Ma haimè per intanto questo mi deve andare bene e si fa quel che si puo:((( ma vabbe mi accontento anche cosi e cercheró di ottimizzare al meglio lo spazio:) buon cultivo!!
Enjoy!
 

jorgeXXL

Member
:thank you: Grazie mille bro... Anche se a vedere la tua original amnesia in out e le diamonds in in mi viene da ridere e penso che ho ancora tanto ma tanto da imparare ( sn un novellino..) speriamo in bene nella fase di bloom! Spero tu mi aiuterai ;) seguo io te altro che hahahahah:tiphat:

Buon cultivo! Enjoy!

Haha cuore, mi lusinghi. Ma non sono il pro grower che tu pensi io sia ;) me la cavo, nulla di più..anzi il mio primo ciclo non era andato così bene! (Per ora :biggrin:)
 
Top