What's new

1 ciclo SUPER SKUNK AUTOMATIC SENSI SEEDS

Salve per prima cosa per i novizi che non sanno se sensi seeds è un sito affidabile vi dico che al 90% lo è! perchè 90% perchè se non ordinate i semi con la spedizione assicurata potrebbero non arrivare (come mi è successo) però se la ordinate con la spedizione assicurata vi arriva al 100% (già provato 2 volte ed è arrivata entrambe le volte)
oggi vi mostrerò il mio primo ciclo di Super Skunk Automatic della Sensi Seeds

super-skunk-autoflowering-xl.jpg

Questo e come dovrebbe essere alla fine! ci riusciremo? lo scopriremo insieme! è a casa di un mio amico e la curiamo insieme il primo giorno sono andato a casa sua con un vaso e del terreno universale sono arrivato da lui che aveva precedentemente messo il seme a germinare nel bicchiere con l'ovatta quando sono arrivato da lui era però gia un centimetro fuori il gambo! mi sono allarmato e lo abbiamo messo subito nel terreno e abbiamo aspetato che crescesse! questo è quello che abbiamo trovato il giorno dopo, un piccolissimo gambino verde!
attachment.php

Ovviamente eravamo contentissimi del piccolo gambino verde e abbiamo aspettato un'altro giorno e abbiamo trovato una brutta sorpresa... un gambo storto!
attachment.php

il mio amico dice di conoscere un grower esperto e lui ci consiglia di travasarla in un bicchiere e di addrizzarla con uno stecchino noi seguiamo il suo consiglio e la situazione si stabilizza praticamente parte del gambo era rimasta sotto terra una volta estratta e appoggiata allo stecchino questo è stato il risultato
attachment.php

abbiamo aspettato un giorno e la mattina dopo già aveva delle sembianze nuove



 

Attachments

  • IMG-20140902-WA0012.jpg
    IMG-20140902-WA0012.jpg
    135.4 KB · Views: 17
  • super.jpg
    super.jpg
    49.7 KB · Views: 16
  • IMG-20140903-WA0011.jpg
    IMG-20140903-WA0011.jpg
    37.6 KB · Views: 11
  • IMG-20140904-WA0005.jpg
    IMG-20140904-WA0005.jpg
    50.3 KB · Views: 9
  • IMG-20140904-WA0007.jpg
    IMG-20140904-WA0007.jpg
    48.8 KB · Views: 15
(continua del post)

(continua del post)

attachment.php

successivamente il mio amico si è svegliato di notte per ovvi motivi e ha fatto un'altra fotografia, la pianta almeno per i nostri standart, cresceva molto bene
attachment.php

il mattino successivo abbiamo visto che è cresciuta ancora di più (scusate la foto di scarsa qualità)
attachment.php


ps: scusate se l'ho raccontata come una storia ma sono un novizio e devo ancora ambietarmi bene dentro icmag
 

Attachments

  • IMG-20140905-WA0004.jpg
    IMG-20140905-WA0004.jpg
    57 KB · Views: 11

naturale

Member
Veteran
Che è, un thread per non vedenti e sordi ? :biggrin:



Mo me la sono pure letta. "il tuo amico si sveglia in mezzo alla notte per ovvi motivi"

Per caso la prostata?
 

badweed

Well-known member
Che è, un thread per non vedenti e sordi ? :biggrin:



Mo me la sono pure letta. "il tuo amico si sveglia in mezzo alla notte per ovvi motivi"

Per caso la prostata?
hahahahahaha mi fai ridere anche se sto mezzo assonato :laughing::laughing:

questo mi ricorda tanto tanto di quello che aveva una pianta di 30 cm i 3 giorni.

e in cerca di luce non sta crescendo sta soffrendo :tiphat:.
 
E in cerca di luce punto.lo sanno pure i bambini all asilo.cmq inveve di scrivere passo dopo passo ti conviene leggere prima un po..così eviti errori e arrivi al risultato. ..si spostala in balconeanke se a settembre nn mi aspetterei piu niente. ...Saluti
 
Bhe dipende da dove vivi. ..se e auto forse cpn 4 5 ore di sole diretto un pp di erbett la tiri. ..e ovvio che cresce piu concentrata e aTtiva sotto delle lampade. ..
L anno prox parti a maggio giugno out
 
abito a **** e da noi il sole è molto forte anche di inverno, e per questo che ho iniziato adesso (anche perchè adesso abbiamo avuto la disponibilità del posto) inoltre mi scuso per aver fatto un post cosi gigante che sembra per non vedenti ma le cose grosse con tante foto attirano l'attenzione
il mio progetto per questa pianta era un "coltivarla insieme" nel senso che giorno per giorno vi uppo le foto e voi mi date consigli per coltivarla al meglio!
non perchè non ho voglia di informarmi (l'ho già fatto magari non su tutto ma in parecchie cose) ma perchè voglio iniziare a far pare di questa community in maniera attiva e tra un paio di giorni farò un'altro post di un ciclo di una Amesia haze automatic della royal seeds queen! voglio entrare in questa community e questo mi sembrava il metodo più simpatico, ditemi se vi va di collaborare tutti quanti insieme nel far crescere questa pianta, se non vi va chiudo il post e ne rifarò un'altro con delle foto ogni 10 giorni come fanno gli altri, tutto sta a voi, ditemi che ne pensante
 
Last edited by a moderator:
ciao claudio82,ho due SS S3nsi auto in grow room anche io,ti seguo volentieri così potremo condividere i progressi,le mie hanno 2 settimane oggi,quindi più o meno siamo li,non aspettare troppo per il travaso nel sub definitivo ,le auto meno le tocchi e meglio è,mi sembra di aver capito che le farai sul balcone,ma quale terriccio userai?vaso, fert,quante ore di sole può prendere in tutto?fornisci qualche altra info sul tuo cultivo,sarà più facile aiutarti nel qual caso avessi bisogno :biggrin:.Se le metti sul balcone evita di metterle alla luce diretta per almeno i primi 5/6 giorni,a Bari il sole è forte anche di questo periodo,controlla l'umidità se puoi mantienila alta magari coprendole con del naylon,i primi 20 giorni delle auto sono cruciali quindi occhio ;) ciao e buon cultivo
 
ciao claudio82,ho due SS S3nsi auto in grow room anche io,ti seguo volentieri così potremo condividere i progressi,le mie hanno 2 settimane oggi,quindi più o meno siamo li,non aspettare troppo per il travaso nel sub definitivo ,le auto meno le tocchi e meglio è,mi sembra di aver capito che le farai sul balcone,ma quale terriccio userai?vaso, fert,quante ore di sole può prendere in tutto?fornisci qualche altra info sul tuo cultivo,sarà più facile aiutarti nel qual caso avessi bisogno :biggrin:.Se le metti sul balcone evita di metterle alla luce diretta per almeno i primi 5/6 giorni,a Bari il sole è forte anche di questo periodo,controlla l'umidità se puoi mantienila alta magari coprendole con del naylon,i primi 20 giorni delle auto sono cruciali quindi occhio ;) ciao e buon cultivo


Quoto tutto tranne il fatto dei 5 6 gg..solamente se usa una 600 w allora i primi giorni nn deve essere esposta a troppa luce
Propio per evitar3 streech inutili dopo l uscita dei 3 4 cm di gambo e prime foglioline minuscole schiattala al sole. Anke perche madre natura nn ha tutto il tempo x spostare miliardi e miliardi di semi o piantine...cmq vai di sole abbondante
 

Il Pastore

Member
Quoto tutto tranne il fatto dei 5 6 gg..solamente se usa una 600 w allora i primi giorni nn deve essere esposta a troppa luce
Propio per evitar3 streech inutili dopo l uscita dei 3 4 cm di gambo e prime foglioline minuscole schiattala al sole. Anke perche madre natura nn ha tutto il tempo x spostare miliardi e miliardi di semi o piantine...cmq vai di sole abbondante

Quoto,io le mie le ho messe sotto il sole non stop dalle 10 del mattino alle 19 con temperature che a luglio arrivavano a 35-40°c e non ne hanno risentito,anzi.. vanno messe da subito sotto il sole,appena spunta il primo set di foglie sopra i cotiledoni!

Senza contare che un'autofiorente ha un ciclo vitale breve e privarla della luce nella prima settimana significa segnarla a vita. E comunque è uno stress anche spostarla da un posto all'altro,da un bicchiere a un vasetto ecc... Mettendola direttamente nel vaso definitivo le risparmi tante fatiche per adattarsi ad un ambiente sempre nuovo.
 
Quoto,io le mie le ho messe sotto il sole non stop dalle 10 del mattino alle 19 con temperature che a luglio arrivavano a 35-40°c e non ne hanno risentito,anzi.. vanno messe da subito sotto il sole,appena spunta il primo set di foglie sopra i cotiledoni!

Senza contare che un'autofiorente ha un ciclo vitale breve e privarla della luce nella prima settimana significa segnarla a vita. E comunque è uno stress anche spostarla da un posto all'altro,da un bicchiere a un vasetto ecc... Mettendola direttamente nel vaso definitivo le risparmi tante fatiche per adattarsi ad un ambiente sempre nuovo.
Esatto visti che nn vivono di fotoperiodo regolare.dopo l uscita via di sole solissimo o solamente lampade. ..bye
 
Top