What's new

1° ciclo Led......

tiffenau

Member
a che punto della vita sei della pianta?
Se sei oltre metà fioritura direi che non c'è assolutamente da preoccuparsi, mentre se sei in vegetativa è ora di darle un po' di fertilizzanti a base N, possibile anche invece che il led come luce crei delle carenze di mesoelementi (Ca, Mg) che sfociano in carenze di macroelementi (NPK)
 

ondanomala

Member
Sono a circa 30 giorni dal taglio...comunque in vegetativa ho dato poco e niente di fert se non un po di metrop e rizhonic, è bastato quello che c'era nel terreno..ho incominciato a dare nutrimenti con biobloom e biocanna boost appena è entrata in fioritura....
 

ondanomala

Member
Eccole non le ho potuto togliere dalla grow....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

zeddapiras

Member
L'umidà alta è un problema dovuto alle condizioni ambientali della sola growbox o del contesso stanza-growbox?

Mi chiedo questo perché stavo pensando di attrezzare la mia prima grow box in garage, dove però avrò tasso di umidità alto, mi chiedevo se questo è un limite valicabile o meno.

Bellissime le foto e complimenti per il lavoro in via di conclusione!
 

ScRallo

Member
Ciao onda, ho seguito il tuo ciclo e ho notato che anche tu come me hai prob di umidità e anche tu come me hai preso la lampada in ceramica, a me ancora arriva, tu sei riuscito a stabilizzare l'ur? anche io sono in fioritura e ho preso una 50w lavorando in 40x20x60, a che distanza l'hai messa dalle piante? di quanto sei riuscito ad abbassare l'ur? io solo con le ventole riesco a buttarla gù del 20% ma sto sui 70% (sempre a luci spente) a luci accese, anche io uso i led, sono sui 53%. Scusa per le milioni di domande ma ho paura delle muffe :((
 

ondanomala

Member
L'umidà alta è un problema dovuto alle condizioni ambientali della sola growbox o del contesso stanza-growbox?

Mi chiedo questo perché stavo pensando di attrezzare la mia prima grow box in garage, dove però avrò tasso di umidità alto, mi chiedevo se questo è un limite valicabile o meno.

Bellissime le foto e complimenti per il lavoro in via di conclusione!

Ciao, la mia grow è appunto in un garage...quello che ti posso dire è che il limite che sono riuscito ad ottenere combinando ventilazione, estrazione e lampada in ceramica da 75W è il tra il 60% e il 70% di UR che però sembra non aver sortito effetti tanto negativi....
 

ondanomala

Member
Ciao onda, ho seguito il tuo ciclo e ho notato che anche tu come me hai prob di umidità e anche tu come me hai preso la lampada in ceramica, a me ancora arriva, tu sei riuscito a stabilizzare l'ur? anche io sono in fioritura e ho preso una 50w lavorando in 40x20x60, a che distanza l'hai messa dalle piante? di quanto sei riuscito ad abbassare l'ur? io solo con le ventole riesco a buttarla gù del 20% ma sto sui 70% (sempre a luci spente) a luci accese, anche io uso i led, sono sui 53%. Scusa per le milioni di domande ma ho paura delle muffe :((


ti rispondo come sopra ;) sei messo meglio di me, la distanza la puoi notare dalle foto anche se adesso è un pò più bassa....
 

ScRallo

Member
grazie onda, attento alle muffe con quella ur% sparaci sopra un ventilatore almeno eviti che si attaccano alle cime, ho sentito dire così da qualche parte
 
Top