What's new

1° ciclo Led......

ondanomala

Member
Dopo 30 giorni di fioritura.....che ne dite?


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


album.php
 

ondanomala

Member
Bella onda, mi sembrano più che in ottima forma.
A quanti giorni di fioritura le dava la seedbank??

bella domanda alla quale non ho mai capito bene come rispondere...la seed bank recita così..Indoor Fioritura: Media (56 a 90 giorni) ma questi giorni sono da considerare da quando incomincia a buttare i primi fiori???
 
bella domanda alla quale non ho mai capito bene come rispondere...la seed bank recita così..Indoor Fioritura: Media (56 a 90 giorni) ma questi giorni sono da considerare da quando incomincia a buttare i primi fiori???

In teoria si, dai primi veri fiori.
Ma da 56 a 90 giorni ci sta un mese in più (da indicona a sativona). Alla fine l'unica vera soluzione rimangono i tricromi.
Perchè per essere per 30 giorni, secondo me, ce ne vorranno aalmeno altri 40, se non di più. Poi magari esplodono tutte di un botto. Ma non vorrei dire baggianate.
 

ondanomala

Member
infatti credo che il tempo che ci vorrà sia quello che dici tu...al momento le sto dando 1ml di biobloom e 2 ml su 1 litro di Bioboost della biocanna...forse dovrei aumentare le dosi?
 
Le vedo belle cariche, magari aumenta di 0.5 ml ogni settimana tutte e due i fert, fino ad arrivare alla dose consigliata (non so quale sia in realtà), io farei cosi. Essendo prodotti bio non dovrebbero mandare in over, naturalmente fai le cose graduate e non tutte di un botto.
P.s. io userei anche il bloombastic (0 N- 20P- 21K) o il greensensations (non ricordo NPK, ma piu o meno come il bloombastic) che son belli carichi i PK per dargli una spinta in più, non so il bioboost cosa ha di PK, ma il biobloom dovrebbe essere 2 N- 4 P- 7 K, se non sbaglio
 

ondanomala

Member
Le vedo belle cariche, magari aumenta di 0.5 ml ogni settimana tutte e due i fert, fino ad arrivare alla dose consigliata (non so quale sia in realtà), io farei cosi. Essendo prodotti bio non dovrebbero mandare in over, naturalmente fai le cose graduate e non tutte di un botto.


le case portano tutte e due 4ml x litro...considera che lo sto dando una volta ogni due annaffiate...
 

ondanomala

Member
Le vedo belle cariche, magari aumenta di 0.5 ml ogni settimana tutte e due i fert, fino ad arrivare alla dose consigliata (non so quale sia in realtà), io farei cosi. Essendo prodotti bio non dovrebbero mandare in over, naturalmente fai le cose graduate e non tutte di un botto.
P.s. io userei anche il bloombastic (0 N- 20P- 21K) o il greensensations (non ricordo NPK, ma piu o meno come il bloombastic) che son belli carichi i PK per dargli una spinta in più, non so il bioboost cosa ha di PK, ma il biobloom dovrebbe essere 2 N- 4 P- 7 K, se non sbaglio


Allora il bloom 2 N- P 7- K 4 il boost NPK (0.02 - 0.12 - 0.08)
 
Io acquisterei anche il bloombastic o il green sensation, che va dato tra la quarta e la sesta settimana di Flo, per dargli una marcia in più ai cimozzi.
Il boost deve avere qualche altro elemento in più oltre a npk (quasi nulli), micro e macro, non saprei.
 

tiffenau

Member
Se posso consiglio sempre il bloom di advanced hydroponics of holland (npk 00/50/35) abbinato al bloombastik (pk 20/21)
 

tiffenau

Member
ho preparato un litro di soluzione per misurare l'EC unendo i due prodotti: a un pH di 6.5 con 1m di bloombastik e 0.8 ml di Bloom Advanced hydroponics EC= 1.04
 
Top