What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° Ciclo indoor - Pardo Box (mix)

G4ttopardo

Member
Ciao Pablitos,

La temperatura arriva fino a 29° direi che la media è 28 e il led ha pure la ventola.
Sono 3 4° in più che si sistemano se accendo l'estrattore.
Per adesso resta così appena prendo l umidificatore faccio partire anche l'estrattore.

Grazie mi hai tranquillizzato priorità all umidità quindi?

:thank you:
 

Pablitos

Member

G4ttopardo

Member
Hai bagnato tutto il vaso?

Dalla foto sembra piuttosto zuppo il terriccio, non me ne intendo di terra ma così ad occhio mi pare ci sia troppa acqua nel terreno per delle piantine così piccole.


Magari è solo il mio occhio eh ma essendomi venuto il dubbio meglio chiedere :)


con troppa acqua rischi di rallentare molto lo sviluppo delle radici e quindi la crescita.

Si Pablo ho sbagliato all inizio mi sarò informato male, ho ancora qualche problemino a regolarmi con l acqua oggi non ne ho messa infatti perché il terreno era ancora umido.

Poi ho un dubbio sul ventilatore, io lo tengo sempre accesso, va bene o lo devo staccare quando riposano ?

Gli sto dando 20 ore di luce, vanno bene secondo voi o sono troppe?
 

G4ttopardo

Member
Ciao ragazzi oggi le piantine non mi sembrano tanto in salute..

Vorrei un consiglio da qualche esperto si stanno arricciando le foglie vi mostro una foto
(non riesco a caricarla direttamente se la metto nell album non si vede per niente)



https://ibb.co/sVDB1Dk

Cosa sta succedendo? troppa luce?

Vorrei anche qualche risposta riguardo al post precedente.
Grazie tanto, non saprei a chi chiedere. :shucks:
 

G4ttopardo

Member
P6.jpg
 

Purino

Member
Ciao, hai sistemato i valori dell'umidità? penso possa anche dipendere da quello,attendi qualcuno più esperto,cerca qualche post simile...cerca di fare una foto con colori naturali puo aiutare...buon giardinaggio
 

G4ttopardo

Member
Si l umidità sta al 75%
Ho avvicinato il led può essere per quello..
Domani faccio una foto con la luce ma comunque il colore è abbastanza normale
 

Pablitos

Member
Si l umidità sta al 75%
Ho avvicinato il led può essere per quello..
Domani faccio una foto con la luce ma comunque il colore è abbastanza normale




L'umidità va bene, hai avvicinato il pannello quanto?


Quanto dista dalle punte? io non scenderei sotto i 50cm per il momento.


Luce 20h per le auto dovrebbe andar bene, i ventilatori io li tengo sempre accesi da quando sono in fine vegetativa/inizio fioritura in poi, tu al momento potresti anche non attaccarli ma visto il terreno così umido e le foglie che han teoricamente preso caldo lasciali accesi, così aiuta ad asciugare il terreno e non creare bolle di calore che ristagnano.
 

G4ttopardo

Member
Il pannello adesso sta a 55cm prima lo avevo messo 10/15 cm più vicino infatti ora sta migliorando, era il calore.

Grazie mediatore!!

Sono migliorate rispetto a ieri e crescono a vista d'occhio, come vi sembrano ?
Sono passati 8 giorni oggi da quando le ho travasate.
Sono giuste o piccole?

P7.jpg
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Il pannello adesso sta a 55cm prima lo avevo messo 10/15 cm più vicino infatti ora sta migliorando, era il calore.

Grazie mediatore!!
Niente, sono contento che hai risolto. :)

Sono migliorate rispetto a ieri e crescono a vista d'occhio, come vi sembrano ?

Sono passati 8 giorni oggi da quando le ho travasate.
Sono giuste o piccole?
Con il viola dominante non riesco mai a valutare la salute delle piante, e non so se qualcuno ci riesce :biggrin:, però come 8 giorni stai tranquillo: sono perfette.


Ad Maiora
 

G4ttopardo

Member
Ciao ragazzi per chi ha chiesto qualche foto senza la luce dei led eccole qui..

Vista generale:

Vista-generale.jpg


Royal Jack:

Royal-Jack.jpg

Rojal-Jack-2.jpg


Royal Haze:

Royal-Haze.jpg

Rojal-Haze-2.jpg
 

G4ttopardo

Member
Diesel:
(La piccolina è la northen light che non ho messo nel vaso perchè era la più piccola non so cosa farci,
sto pensando di metterla in un vaso al centro, vediamo, è un peccato buttara)

Diesel.jpg

Diesel-2.jpg


Bluematic:

Bluematic.jpg

Blueatic-2.jpg


Sembrano belle in salute :greenstars:
 

G4ttopardo

Member
Ragazzi tra ieri e oggi si è formata questa macchiolina solo in questa foglia della royal haze, sapete diri di cosa si tratta?

image1.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top