What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° Ciclo indoor - Pardo Box (mix)

G4ttopardo

Member
Non ho parole, me ne stanno succedendo di tutti i colori.
Avevo lasciato il buco basso della grow aperto per far prendere aria e fare asciugare la terra
e stamattina la mia ragazza ha trovato il coniglio li dentro, si è mangiata almeno 4 rami per pianta.
Non hanno sorte ste piante non so in che lingua bestemmiare.

IMG-8262.jpg


Ho tagliato quelli che non ha "finito"..................
 
Last edited:

Srebedebede

Member
Il coniglio fattone e’ di buon palato... non pensarci.... quel che e’ stato e’ stato il primo giro e’ solo un test, spesso anche il secondo.
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao Metz penso che chiunque abbia un coniglio che ha la possibilità di avvicinarsi alle piante ha subito questo dispiacere .. a me capito anni fa , pianta in balconing , nel balcone dove c’era il coniglio libero .. arrivata al 4-5 palco di foglie si è fatto un’insalatona :laughing:
 

Big Nasty

Active member
Non ho parole, me ne stanno succedendo di tutti i colori.
Avevo lasciato il buco basso della grow aperto per far prendere aria e fare asciugare la terra
e stamattina la mia ragazza ha trovato il coniglio li dentro, si è mangiata almeno 4 rami per pianta.
Non hanno sorte ste piante non so in che lingua bestemmiare.

View Image

Ho tagliato quelli che non ha "finito"..................
io,da amante dei conigli,ho un metodo infallibile che comprende olive nere,rosmarino peperoncino e acet[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]o :)[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 

G4ttopardo

Member
Buonasera :tiphat:

E' da un pò che non vi aggiorno.
Ho lasciato asciugare il terreno fino a ieri
e adesso sto somministrando acqua senza ph- a circa 7,5 di ph.
A parte il fatto che le foglie stanno andando lentamente a pu***ne,
più guardo le piante e più capisco che il coniglio si è mangiato tutto il sottobosco....

sottobosco.jpg


Vi lascio qualche foto nel prossimo post.
 

G4ttopardo

Member
Vista generale:

led.jpg


all.jpg


La diesel non è cresciuta per niente, però almeno si sta riempiendo di resina.
(Ne uscirà pochissimo per le dimensioni della pianta)

Di seguito una foto della blueberry:

blueberry.jpg


E la Jack herer che è cresciuta moltissimo, ma non so come mai non ha ombra di resina nelle cime:

jack.jpg


jack2.jpg


Addirittura quest'ultima ha un ramo che è cresciuto tantissimo rispetto al suo "gemello"
e sta arrivando al pari delle cime principali.

Questo è tutto, buona serata ragazzi.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Se me lo presti il coniglio lo mando sotto alla rete della mia pianta, io non ci arrivo più con le mani...sembra un professionista del lollipopping!
 

G4ttopardo

Member
beh,il coniglio ha fatto un buon lavoro,le piante vanno bene,cosa c'è che non ti convince?

Bhe hai visto le foglie come sono ridotte ?
Crescono lentamente le piante, però per quello che hanno subito non so magari vanno bene. Solo che mi aspettavo di meglio..


Se me lo presti il coniglio lo mando sotto alla rete della mia pianta, io non ci arrivo più con le mani...sembra un professionista del lollipopping!

Ahahah si mangia tutto altro che lollipopping..
Insalatone, come dice memy :laughing:
 

MetzzGolem1988

Active member
Puo darsi ke inizierà a sudare resina più avanti, cmq anke io feci una jack herer auto e aveva poca resina inizialmente, poi con la maturazione si è sviluppata. Mi permetto di mostrartela, se non vuoi basta chiedere e la elimino ;)

Qua è nelle prime settimane di fioritura
picture.php


Qua al momento del taglio
picture.php




Poi dipende molto dalle temperature ke hai in box. Sopra i 28 gradi la formazione di resina ne risente, ma la resina esce lostesso... nelle foto ke ti ho messo lavoravo in un mobiletto di legno 55x55x100h hps 250w e temperatura ke sfioravano i 40 gradi...:biggrin:
 

G4ttopardo

Member
Ahahah ma cosa!!! Fa sempre piacere vedere delle belle foto 😉

Comunque non dovrei avere problemi di temperatura, speriamo che ingrassi bene come la tua :laughing:
Mi fa strano perché le altre si stanno riempiendo bene bene

:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Bene :)
A volte è la genetica ke non presenta molta resina. Ma non vuol dire ke sia un male in fumata, solo se hai intenzione di fare dry hash non ti produce come una con molti tricomi. Solo questo.

A presto
Golem
 

G4ttopardo

Member
Ciao ragazzi,

Sono passate 8 settimane di fioritura e la haze si presenta con tutte le foglie secche, non riesco a capire se posso tagliarla perchè non si vede bene il colore dei tricomi, vi lascio qualche foto ditemi pure la vostra... grazie <3

IMG-6870.png

IMG-6872.png

IMG-6871.png


Sembrano quasi pronte al massimo una settimana direi ma ho una voglia di tagliarle adesso

PS: le foto sono state fatte col flash, ho usato la lente di ingrandimento del cellulare essendo sprovvisto.
 
Top