What's new

1 ciclo indoor-400w hps-4 big bud xxl 1 A.M.S

squeezy90

Active member
riciao a tutti
domani dovrei andare dal growshopparo :D
cosa mi consigliate di aggiungere al tripack della ghe??
se non mi sbaglio lui ha i prodotti della canna e biobizz
cosa potrei prendere tipo stimolatori di fioritura o qualcosa per aumentare il raccolto????
da che 2 le ho perse l'ams (spero di sbagliarmi)sembra maschio
datemi qualche consiglio per aumentare la resa plz
p.s.
una domanda
ma se avessi portato a termine il raccolto di tutte e 5 avrei racolto di piu o le piante sarebbero rimaste piu piccole poiche si dividevano la luce???
cioe si raccoglie in base al numero di piante o in base alla quantita di luce che si offre ad un qualsiasi numero di piante????
grazie :D
 

squeezy90

Active member
12 giorno bloom

12 giorno bloom

aggiornamento fotografico al dodicesimo giorno di fioritura...
le foto sono di due giorni fa
l'ams aveva sia i pistilli che le banane....
tagliata!
20140411_192616.jpg
 
Ciao squeezy bei cimotti grassi! gnam gnam!
vorrei chiederti riguardo le bigbud quanto secondo te sono cresciute dopo la fioritura..
il doppio il triplo?
 

squeezy90

Active member
crescita big bud

crescita big bud

Ciao squeezy bei cimotti grassi! gnam gnam!
vorrei chiederti riguardo le bigbud quanto secondo te sono cresciute dopo la fioritura..
il doppio il triplo?

Ciao hash plant grazie per il passaggio e per il commento :tiphat:

riguardo la crescita dopo lo switch hanno strechato per circa 15 giorni forse meno...le mie sono aumentate del doppio...ma ho legato a 22 giorni di vegetativa ed ho mantenuto le legature per 4 giorni poi le ho lasciate libere...poi a metà strech e sto ancora mantenendo le legature fissate...
c'è tuttavia da considerare che non ho avuto modo di offrire un apporto sostanziale di co2,rigenerando l'aria...coma gia scritto in precedenza si trovano in una stanza molto grande con 2 prese d'aria nei muri ed un ventilatore...forse questo ha influito sulla crescita...
comunque sulla confezione della moc c'era scritto di un'altezza fino ad 1.30
:tiphat:
 
Last edited:

squeezy90

Active member
per essere al 23 giorno di fioritura in foto non vi sembra che siano un po indietro con la formazione dei fiori???
e le foglie non vi sembrano un po flosce????
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao squeezy tutto ok,vanno bene.calcola che la formazione di fiori comincia dai 5 ai 20 giorni,sei in tempissimo.dopo i 30 giorni cominciano a prendere forme consistenti.controlla tutti i paramentri/nuts e vai tranq.mie piccole considerazioni.big up buon coltivo
 

squeezy90

Active member
26 giorno bloom

26 giorno bloom

ciao squeezy tutto ok,vanno bene.calcola che la formazione di fiori comincia dai 5 ai 20 giorni,sei in tempissimo.dopo i 30 giorni cominciano a prendere forme consistenti.controlla tutti i paramentri/nuts e vai tranq.mie piccole considerazioni.big up buon coltivo

grazie delle considerazioni e del passaggio burro...
aggiorno la situazione al ventiseisimo giorno di fioritura :D
20140425_025451.jpg

20140425_025509.jpg

20140425_025520.jpg

20140425_025601.jpg

20140425_025612.jpg
 

marij23

Active member
Veteran
Belle piante squeezy, ottimo lavoro!

ps Tu che le hai li puoi valutare se sia il caso di fare un po' di lollipopping nel sottobosco per agevolare lo sviluppo di quelle meglio esposte alla luce, velocizzandone anche un po' lo sviuluppo...
 

squeezy90

Active member
lollipopping

lollipopping

Belle piante squeezy, ottimo lavoro!

ps Tu che le hai li puoi valutare se sia il caso di fare un po' di lollipopping nel sottobosco per agevolare lo sviluppo di quelle meglio esposte alla luce, velocizzandone anche un po' lo sviuluppo...

grazie dei complimenti e del passaggio marij23
come lollipopping si intende di togliere le cime che non riescono a prendere luce???
credo di si
comunque siamo cercando di potare le foglie che mettono in ombra le cime di sotto e continuiamo a legare le cime in modo da dare luce a tutte...
il mio socio è contrario al lollipopping...
secondo te puo portare vantaggi consistenti???
cosa mi sai dire in merito alle tue esperienze?
ecco le foto al 28 giorno di fioritura...
cflwhitecab 7thrun day56f 03 c99xswl in cab lights off

bb1 (2).jpg

bb1 (3).jpg

bb1 (4).jpg

bb2.jpg

bb2 (2).jpg

bb2 (3).jpg

bb2 (4).jpg
commenti e suggerimenti! fatevi avanti boyz :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao squeez lollipoping significa levare le foglie + basse che non prendono luce e i rametti che ugualmente rimarrano rachitici poichè non ricevuno luce adeguata.l'aria con il lolli circolera meglio e eviti spreco di energie dalla pianta verso foglie e rami che a te non gioveranno in nessun modo.i rametti li puoi mettere a radicare per fare cloni.big up buon coltivo.
 

squeezy90

Active member
lollipopping

lollipopping

ciao squeez lollipoping significa levare le foglie + basse che non prendono luce e i rametti che ugualmente rimarrano rachitici poichè non ricevuno luce adeguata.l'aria con il lolli circolera meglio e eviti spreco di energie dalla pianta verso foglie e rami che a te non gioveranno in nessun modo.i rametti li puoi mettere a radicare per fare cloni.big up buon coltivo.

grazie per la spiegazione esaustiva burro..le foglie basse tranne quelle totalmente verdi sono state tolte...per quanto riguarda i rametti ce n'è uno per pianta che nn prende bene luce per cui abbiamo lasciato tutto cosi anche perche abbiamo tolto tutte le prendisole interne che facevano ombra...
ti chiedo una cosa...
in base al grado di maturazione che mi hai detto sia nei tempi...oggi sono al 30 giorno di fioritura,la ministry of cannabis le da pronte in 49-56 giorni...dici che rientrano nei tempi???
grazie peace :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao squeez devi basarti sui tricomi,ne sui pistilli ne sui tempi delle seedbanks.trovi in search un 3d di fi di bot sui tricomi molto esaustivo.big up buon coltivo.
 
Top