What's new

1° Ciclo In.400/600w - Monst3r - Pin34appl3 Chunk

Grow The World

Well-known member
Veteran
può andare, serve un buon estrattore, contro gli odori puoi montare un canfilter, cosi esce aria che non senti nada..
 

macco

Member
può andare, serve un buon estrattore, contro gli odori puoi montare un canfilter, cosi esce aria che non senti nada..

Perdona la mia ignoranza, cosa è il canfilter?
Estrattore: Elicoidale tt150 con regolatore temp. e vel. 0-680mc/h, può andare?

:thank you:

Edit: Sono andato a vede il "canfilter" ed è il filtro hai carboni attivi ;)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Can filter sono filtri appositi da montare prima dell estrattore, servono a trattenere gli odori e lasciare uscire aria pulita fuori dalla grow
il tt150 può andare, ma fai in modo che almeno in estate giri sempre a manetta8basta che imposti temp minima) cerca di fare meno curve possibile con il tubo, e anche poca distanza, se monti 8metri di tubo il tt150 non serve a nulla..... max 2-3 metri di tubo
ogni 4m ne servirebbe uno...
 

macco

Member
ciao mi ti stucco tutta la weeda appena ti becco <3

Campionee! :laughing:

Comunque tornando alle amate.. siamo a 10giorni dallo switch e si iniziano a vedere i pelacci :D

PURTROPPO, ancora non sono stato in grado di reperire una macchinetta digitale per poter fare delle fo****e foto..
Le piante mostrano ancora segni di carenza.. meno rispetto a prima ma comunque sia cè..

Quando pensate posso iniziare con il bloom?

Ciao a tutti ragazzoni ;) un saluto!
 

kedem

Member
bella mac, penso che dai prefiori tu possa inziare tranquillo col bloom a mezza dose e vai crescendo, alternando ad acqua.
 

macco

Member
20gg dallo switch

20gg dallo switch

Buongiorno a tutti ragazzi, come da titolo, siamo a 20 giorni dallo switch,
le piccole hanno ricevuto 3 fertirrigate di bloom e una di alg-a-mic sotto
consiglio di Peppetto, che ringrazio moltissimo, sperando di far riprendere le piccole dalle carenze..

La lotta per la digitale ancora viene combattuta ma spero di averla trovata.. mesà che me ne devo comprare una mia :laughing:

Al più presto delle foto signori :tiphat:

Grazie a tutti per il supporto :thank you:
 

macco

Member
25gg dallo switch e 17 dai prefiori

25gg dallo switch e 17 dai prefiori

Siamo alla 3 fertirrigata di 1ml 1.5l Alg-a-mic/BioBloom 1ml/1.5l... forse c'è qualche accenno di ripresa alle carenze..
Ricordo che le carenze sono magnesio e potassio in uno stato abbastanza avanzato..

Dite di continuare pian piano con questa soluzione oppure c'è qualche prodotto che potrebbe darmi un aiutino in più?
Perchè sinceramente le percentuali di magnesio e potassio in entrambi i prodotti è abbastanza scarsa.. :shucks:

Le piante mostrano tutti ottimi e lunghi peletti, tutte tranne, ovviamente c'è sempre qualcosa che non va, la Pineapple, che nei rami bassi li ha mostrati ma sul punta no, anzi mi da l idea che si stiano formando delle "palline"..

Non riesco ancora a rimediare una digitale del c***o sto diventando matto!

Grazie a tutti per il supporto :huggg:
Ciao ragazzi!! :tiphat:
 

macco

Member
Salve a tutti ragazzi, sono rientrato ieri dalle vacanze e la situazione che ho trovato purtroppo non è delle migliori, le painte sono state per 6 giorni senza acqua, poi sono state fertirrigate per due volte e poi altri 5 giorni senza.... sono un po ammosciate diciamo...

Purtroppo non dispongo ancora della possibilità di mettere le foto, iniziano a gonfiarsi le cime, sopratutto la Pine che sembrava la più malata

speriamo bene

Come avrò delle foto vi posterò la situazione miei cari compagni, a presto a tutti :D
 
Top