What's new

1° ciclo Euforia indoor in growroom

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Stoppa i fert e vai di flush e continua poi con sola acqua a ph corretto...
e controlla lo stato dei tricomi prima di raccogliere..
picture.php
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Buonasera ragazzi un saluto a tutti e grazie di essere passati, allora inizio col dire che immaginavo ci volesse ancora un po' d tempo, oggi si e conclusa la 7ima settimana d flor e i tempi indicati dalla casa dicono 8 sett quindi almeno un altra settimana sicuro dovrà stare, l ultima irrigata cn fertilizzanti l ho data lunedì cn 4ml/l poi giovedì solo acqua, allora quello che vi chiedo e secondo voi dovrà stare piu di un altra settimana 10 gg e dv basarmi sempre sull esame tricomi/pistilli? E se ne vale la pena effettuare il taglio scalare visto che la grow resterà accesa cmq perché ho un altra bimba in ritardo d una 10ina d gg, e se conviene dare altri fertilizzanti o continuare cn sola acqua, spero in una risposta tempestiva visto la brevità dei tempi....grazie a tutti

Hai gia l ansia da grower...tranquillo si cura con la mj anche quella..
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Buonasera ragazzi un saluto a tutti e grazie di essere passati, allora inizio col dire che immaginavo ci volesse ancora un po' d tempo, oggi si e conclusa la 7ima settimana d flor e i tempi indicati dalla casa dicono 8 sett quindi almeno un altra settimana sicuro dovrà stare, l ultima irrigata cn fertilizzanti l ho data lunedì cn 4ml/l poi giovedì solo acqua, allora quello che vi chiedo e secondo voi dovrà stare piu di un altra settimana 10 gg e dv basarmi sempre sull esame tricomi/pistilli? E se ne vale la pena effettuare il taglio scalare visto che la grow resterà accesa cmq perché ho un altra bimba in ritardo d una 10ina d gg, e se conviene dare altri fertilizzanti o continuare cn sola acqua, spero in una risposta tempestiva visto la brevità dei tempi....grazie a tutti

Quello che dicono i ragazzi e tutto giusto, molto dipende da te dai tuoi gusti dalle tue esigenze.. Prima tagli e piu lo stone e celebrale, in linea di massima. Io in terra faccio un flush di due tre settimane a seconda della tabella alimentazione e tipo fertilizzante, durante le quali seleziono dei campioni a distanza di cinque giorni dall altro. Cosi facendo trovi il tempo di maturazione che piu ti piace di quello strain. E ti rimane utile in futuro se vorrai ricoltivare questa geniologia.Posso dirti che il tempo di maturazione dichiarato dal breeder di solito e prematuro di una settimana circa...e un po come nelle auto...la potenza dichiarata dal costruttore e sempre maggiore di quella rilevata dal banco...:bump:
Comunque hai almeno altre due settimane giorno piu giorno meno..puoi dare un ultima fertilizzata, ma se vuoi tagliare a scalare sei al limite
Peace
 
Quello che dicono i ragazzi e tutto giusto, molto dipende da te dai tuoi gusti dalle tue esigenze.. Prima tagli e piu lo stone e celebrale, in linea di massima. Io in terra faccio un flush di due tre settimane a seconda della tabella alimentazione e tipo fertilizzante, durante le quali seleziono dei campioni a distanza di cinque giorni dall altro. Cosi facendo trovi il tempo di maturazione che piu ti piace di quello strain. E ti rimane utile in futuro se vorrai ricoltivare questa geniologia.Posso dirti che il tempo di maturazione dichiarato dal breeder di solito e prematuro di una settimana circa...e un po come nelle auto...la potenza dichiarata dal costruttore e sempre maggiore di quella rilevata dal banco...:bump:
Comunque hai almeno altre due settimane giorno piu giorno meno..puoi dare un ultima fertilizzata, ma se vuoi tagliare a scalare sei al limite
Peace

Ahahahah hai proprio ragione Love ho un ansia assurda, soprattutto d fumarla :D cmq grazie delle dritte, penso di fermarmi con i fert, effettuare prima il taglio apicale e continuare la maturazione delle altre cime, cmq vi terrò informati e ogni tanto passate anche voi per di qua, dimenticavo d farti i complimenti per il tuo diario d crescita nel forum internazionale in lingua inglese, vorre adottare anche io il sistema d separare le due fasi in due grow diverse per avere sempre cicli continui ;) buon cultivo e :thank you:
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Ahahahah hai proprio ragione Love ho un ansia assurda, soprattutto d fumarla :D cmq grazie delle dritte, penso di fermarmi con i fert, effettuare prima il taglio apicale e continuare la maturazione delle altre cime, cmq vi terrò informati e ogni tanto passate anche voi per di qua, dimenticavo d farti i complimenti per il tuo diario d crescita nel forum internazionale in lingua inglese, vorre adottare anche io il sistema d separare le due fasi in due grow diverse per avere sempre cicli continui ;) buon cultivo e :thank you:

:tiphat: grazie mille, il tuo ciclo ormai e` tutto in discesa e puo essere considerato« andato piu che bene » e visto che e il tuo primo ciclo sono io a far i complimenti a te, mi ricordo il mio primo... Di cinque ne sopravvisse solamente una, poi la portai a conclusione con ottimi risultati ma tu hai fatto meglio...quindi
 
Ciao a tutti ragazzi, sono al 59°gg di flor, i fiori sn ancora in stato d maturazione, nn pensavo c volesse tt qst tempo :D, vi voglio aggiornare un pò cn delle foto dei tricomi, fatte con lente di ingrandimento, che m sembrano ancora trasparenti, a voi il giudizio:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

la qualita nn è ottima ma si riescono a vedere i tricomi e a me sembrano ancora trasparenti, sicuramenete nn ce ne sn d ambrati...
 
Salve a tutti ragazzi e finita la 9°settimana d flor, ma i fiori devono ancora maturare dall esame tricomi la maggior parte ancora trasparenti mi sa che devono restare ancora un altra settimana, cmq ho trovato qualche seme, e qualche fiore maschio, mai piu dutchpassion, ma nn credo abbiano avuto una grande impollinazione, m sembra strano vista la gran quantità di resina prodotta, qst gioverà sulla potenza e la qualita del prodotto finale??? grazie a tutti

Ps: visto qst ritardo nella maturazione e per via di un altra pianta che e indietro di un paio d settimane rispetto alle altre ho pensato d predisporre un altro spazio per iniziare a germinare e vegetare per il prox ciclo, almeno recupero un mesetto, con luci CFL, quello che vi chiedo e un wattaggio ideale per la vegetativa, nn ho problema d spazio perche ho un intero armadio disponibile e ho pensato di dedicare alla crescita un solo lato, grazie mille aspetto vostre risposte ;)
buon cultivo a tutti i growers
 
Buonasera a tutti.cari amici e coltivatori il mio primo ciclo e ormai terminato gia da un po', nn posso lamentarmi visti i discreti risultati ottenuti, circa 200Gr,,i qualità nn eccellente ma so.che.posso migliorare col tempo, un sapore che.nn provavo.da un po', cmq sn contentissimo e ho.gia iniziato anche il mio.secondo ciclo,infatti colgo l.occasione d.ringraziare tutti quelli.che.hanno.seguito dati consigli e messo la loro esperienza a disposizione d tutti e.soprattutto. Alla mia..ci vediamo in un nuovo Treadh...ciaoooo e buon cultori a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top