What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1 ciclo auto consigli

Negrozapp

Member
picture.php


La pianta dopo 14 giorni e in questo modo. Purtroppo non ho seguito i parametri del ph e le foglie sotto si sono malate, penso.. (?) però si sono alzate quelle sopra e dopo una dose di fertilizzante sembra essersi un minimo ripresa
 
Non è che si sono ammalate, la pianta sta assorbendo i suoi nutrienti per crescere e quindi le prime foglie si stanno ingiallendo...secondo me è troppo indietro calcola che tra una settimana andrà in fioritura...
 
Il ph...essendo troppo acido la pianta non riesce ad assorbire i nutrienti, se ora lo hai regolato comu ti ho detto vedrai che migliorerà, ma se lo stress è stato troppo alto per la pianta si potrebbe anche bloccare e faresti meglio a ricominciare, perché 3 mesi di luce per 5 grammi non credo convenga:)
 

Negrozapp

Member
Ciao, allora ho iniziato un ciclo nuovo cercando di stare nei parametri più giusti usando un acqua da 6.9 ph alla sorgente, finché non mi arriva il misuratore di ph. Il seme ha germinato ora l ho messo in terra col caso riempito fino al orlo, ho bagnato con uno spruzzino su tutto il vaso, ovviamente il giusto non da far marcire il seme, il tutto l ho messo nella grow con temperatura dai 22 ai 25 g al buio con un umidità del 75% va bene? Grazie in anticipo
 
S

Skunkydream

Ciao, allora ho iniziato un ciclo nuovo cercando di stare nei parametri più giusti usando un acqua da 6.9 ph alla sorgente, finché non mi arriva il misuratore di ph. Il seme ha germinato ora l ho messo in terra col caso riempito fino al orlo, ho bagnato con uno spruzzino su tutto il vaso, ovviamente il giusto non da far marcire il seme, il tutto l ho messo nella grow con temperatura dai 22 ai 25 g al buio con un umidità del 75% va bene? Grazie in anticipo

avrei aspettato che mi arrivasse il ph test prima di ripartire per la seconda volta così con le idee confuse e senza gli strumenti poi ognuno fa quel che crede
buona fortuna per il nuovo inizio
 
Top